Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __cory__    17/07/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabble incentrate sul personaggio di Harry Potter.
1. Coppia canon: Harry/Ginny
2. Coppia fanon: Draco/Harry
3. Coppia crack: Harry/Sirius, James/Sirius
Raccolta partecipante al contest "Triple Drabble Contest" di ArmoniaDiVento su Ffz.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny, James Potter/Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISPOSTE SBAGLIATE

Draco Malfoy aveva inizialmente sperato che la rinascita del Signore Oscuro avrebbe rimesso Potter al proprio posto, ovvero inginocchiato ai suoi piedi. Quella visione aveva sempre avuto la capacità di metterlo di buonumore, anche se fino a quel momento non aveva capito perché.
Aveva sempre desiderato vederlo soffrire, guardare il Grifondoro incastrato sotto al suo corpo ad implorare pietà; ma non lo divertiva per niente saperlo inerme tra le mani di Grayback: le rivincite personali passavano in secondo piano.
“Draco, vieni qui, guarda bene! Che cosa ne dici?”
Avrebbe dovuto dire qualcosa, fare qualcosa...
Le labbra di San Potter erano così vicine, così vicine...
“Non so”




 

********

NdA:

Questa drabble è un missing moments che si colloca nel settimo libro, quando Harry, Hermione e Ron vengono portati a Villa Malfoy. Prima di chiamare Voldemort, Lucius vuole essere sicuro che il ragazzo sia davvero Harry Potter, e chiede a Draco di identificarlo. Draco riconosce Harry, ma non lo denuncia al padre. Questa è una mia libera interpretazione della vicenda dal punto di vista di Draco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __cory__