Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |      
Autore: shinystarJP    17/07/2013    3 recensioni
E se nel momento dopo la battaglia i nostri eroi avessero ancora dei draghi dentro di se ? e se durante la battaglia finale mentre erano caduti in un profondo sonno ci fosse stata una profezia?
E se i draghi si rincarnassero nei loro figli? E se dopo 19 anni i draghi si risvegliassero ?
Forse troppi se ma per farli diventare certezze bisogna leggere la loro storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 19 anni da quella notte sul lago , sono passati 19 anni nell’ ignoto .

Sofia e Fabio ,Lidja e Ewan ,Karl e Chloe ,si sono sposati tutti insieme in una cerimonia che prevedeva solo loro , il professore ,Thomas e Gillian . Adesso vivevano tutti insieme e con i loro figli in una villa costruita intorno ad un grande albero .

E si avevano ricostruito la villa nella quale aveva combattuto la battaglia finale , perchè per quanto si sforzassero di dimenticare , di lasciarsi il passato alle spalle proprio non ci riuscivano . Un raggio di sole, che penetrò da tutte le finestre della grande villa ,segnò l’inizio di una giornata che per tutti loro sembrava sempre la stessa , ma dopotutto il futuro non si può prevedere e quindi non sapevano quanto si sbagliassero.

I primi ad entrare in cucina furono Sofia e Fabio ,Lidja e Ewan ,Karl e Chloe , il professore ,Thomas e Gillian.Poi iniziarono ad entrare i ragazzi , il primo fu un ragazzo di 15 anni e mezzo, dai capelli biondi e gli occhi celesti ,con un viso dolce e gentile accompagnato da un corpo alto e muscoloso. Con un trillante “buongiorno” si sedette ad una sedia dell’enorme tavolo.

La mamma Chloe fu la prima a rispondere al saluto del figlio con un dolce sorriso accompagnato da un “buongiorno Christopher”.

Dopo il saluto della madre ,anche gli altri adulti salutarono Chris .

Il secondo a scendere fu un ragazzo della stessa età del primo, ovvero di 15 anni e mezzo , con i capelli neri e gli occhi verdi ,alto ,muscoloso e con un sorriso dolce .

La sua voce ancora impastata del sonno esclamò “buongiorno famiglia”.

Questa volta la prima a rispondere fu la mamma:Sofia “ buongiorno Ian”.

Poi scesero due ragazze di 14 anni e mezzo , la prima aveva dei capelli biondi con gli occhi neri ,alta e con un incredibile fascino ,

La ragazzina sopra descritta con un sorriso disse “buongiorno “,la prima a risponderle è la mamma , ovvero Lidja “buongiorno Dalila “.

Ls seconda ragazzina che era scesa invece aveva i capelli biondi e gli occhi celesti ,anche lei alta e carismatica e con una voce entusiasta esclamò “buongiorno” , la prima a risponderle fu la mamma Chloe “buongiorno Leila”.

Poi fece la sua comparsa nella sala da pranzo un ragazzo sui 15 anni e mezzo dai capelli neri come la pece arruffati e in disordine e gli occhi blu , alto muscoloso con un sorriso smagliante .

Sicuramente chi l’avrebbe visto avrebbe detto che era il più bel ragazzo che abbia visto al mondo .

Appena entra nella sala si incammina verso la sua sedia , lentamente ma con sicurezza e quando si è finalmente accomodato esclama con voce sicura “buongiorno” , la mamma ,Lidja ,gli sorride e lo saluta con un “buongiorno James “.

L’ ultima a entrare nella sale è una ragazza di quasi 14 anni ,figlia di Fabio e Sofia , con i capelli ramati , che scendono in dolci boccoli sulle spalle ,gli occhi blu con sfumature verdi ,alta snella , con un sorriso che ammalia tutti e uno sguardo magnetico , sicuramente la più bella di quella casa , e forse chi la vedrebbe direbbe che è la più bella anche del mondo .

Appena entra tutti si girano a guardarla , tutti tranne James .

Allora lei si dirige nell’ultima sedia rimasta libera quella di fronte a James ,e quando si è finalmente seduta , sorride ed esclama “ buongiorno”.

Poi butta uno sguardo a James e iniziano a litigare non si sa per quale motivo , però lo fanno ,così come tutte le mattine ,tra sguardi divertiti , tra sbuffi di disapprovazione ,tra incitazioni la colazione ha inizio con un loro litigio.

Katharine Mia e James Alexander non andavano proprio d’accordo , sempre a litigare o a prendersi in giro e se non parlano si guardavano con odio , sono gli opposti l’uno dell’altra , ma se sono in difficoltà solo insieme possono risolvere il problema .

Appena tutti ebbero finito la colazione Thomas sparecchiò la tavola , mentre i ragazzi prendevano gli zaini per dirigersi a scuola .

Tutti i ragazzi andavano al secondo anno della scuola superiore , mentre le ragazze frequentavano il primo anno .

Tutti loro avevano un innata intelligenza che gli permetteva di avere voti eccellenti senza il minimo sforzo .Invidiati da tutti non solo perché erano i più intelligenti , ma anche i più belli e misteriosi della scuola.

Infatti egli non avevano amici , perché si bastavano a vicenda .

Mentre si dirigevano verso la porta per puro caso le mani di due dei ragazzi si sovrapposero e, senza pensarci, Christopher insieme a Dalila abbassò la maniglia della porta ,e quando aprirono la porta un forte vento li investì,ed non era la prima volta che capitava , perché di solito , quando stavano insieme , succedevano sempre cose strane , come bufere di neve , piogge interminabili e tanti altri strani casi che riguardavano gli agenti atmosferici .

Di solito questi eventi accadevano in assenza dei genitori , i quali ovviamente erano all’ oscuro di tutto.

I ragazzi non sapevano niente dei draghi o delle viverne e per questo cercavano sempre di ignorare questi strani eventi.

Infatti come al solito nessuno fece alcun commento e uscirono silenziosamente dalla porta della villa dirigendosi a scuola .

Quando arrivarono a destinazione delle ragazze che erano vicino agli armadietti aperti iniziarono a ridere e Leila vedendo ciò iniziò ad arrabbiarsi , e in un lampo Ian le fu vicino e le prese la mano.

In quel momento gli armadietti si chiusero di botto facendo urlare di paura quelle ragazzine dalla voce stridula.

Ecco un altro strano evento , quando lei e lui stavano vicini le cose cominciavano a muoversi e la cosa veniva ignorata come sempre.

Gli unici a cui non accadevano queste cose erano Katharine e James , o almeno fino a quel giorno.

Proprio mentre suonava la campanella Katharine iniziò a guardarsi intorno confusa e gli altri non capivano il perché , ma lei sapeva benissimo il perché .

Sentiva una voce che le diceva di andare nel bosco , subito di correre .

Non seppe perché , ma decise di fidarsi e di dirigersi verso il bosco che era accanto alla scuola, trascinando con se James.

“ Mia che succede?”.

“Non lo so , dobbiamo andare nel bosco ora “.

“Non capisco “.

“Neanche io James , neanche io “.

Ma nonostante le indecisioni si ritrovarono tutti e sei nel bosco davanti ad uno spettacolo brutale.

Infatti un corpo con delle ali metalliche stava infilzano con una spada il corpo di un ragazzo.

Katharine si lanciò tra il ragazzo e la figura metallica e poco prima che una lama colpisse il suo petto accaddero molteplici cose.

James che le prendeva la mano , l’urlo dei loro amici e il bagliore di due luci sulle fronti di James e di Katharina : una verde e l’altra oro.

Poi fuoco e liane , e quella lama non riuscì mai a trafiggere il petto della ragazza.

Angolo Autrice: Salve a tutti. Spero che la trama vi piacca , personalmente io l'adoro . Ho un altra storia in corso se volete potete farci un salto. Sperando che il capitolo vi piaccia baci Shiny
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: shinystarJP