Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    17/07/2013    3 recensioni
Sonic arriverà sul pianeta Terra a causa di un chaos control e verà inseguito dalla polizia e bla,bla,bla...Chi non conosce il primo episodio della prima stagione di Sonic x?Se non lo conoscete,vedetevelo.Sonic non arriverà negli USA o in Giappone,ma in Italia.Non cadrà su Roma o Milano o Firenze,ma su Carosino:uno sperduto paesino nella provincia di Taranto.Egli non verrà raccolto da una facoltosa famiglia,ma da un "pincopallino" qualunque...con i suoi amici.Pare che tutti si siano dimenticati della sua esistenza,perchè?Cosa succederà?Leggete e lo scoprirete. ù.ù
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gruppo di amici,chiaramente divertito,si trova vicino al portone di una casa popolare grigia situata nella periferia di un paesino in provincia di Taranto.I ragazzini in questione si erano riuniti per un pigiama party in casa di Gabriele Orioli,che abitava nel condominio in questinoe.I nomi dei ragazzi erano:Veronica Catucci,Marika Corona,Cossentino Giusepope Antonio(Josè in arte),Parabita Gilda,Caiazzo Alice,Nigro Alessandro e,appunto,Orioli Gabriele.
Ve(Veronica)-Che bella idea è stata quella di invitarci tutti a casa tua per un pigiama party.
Gi(Gilda)-Ma che dici!Noi abitiamo a Taranto e siamo dovuti venire fin qui per partecipare a questo party.
Ve-Potevi benissimo non venire.
Gi-Sai benissimo che non mi perderei un pigiama party per nulla al mondo.
Ga(Gabriele)-Già,ma perchè non entriamo?
Jo(Josè)-Ma perchè tutta questa fretta?Qui fuori si sta benissimo ed è una bellissima serata.
Infatti lo era.Era una bellissima serata:non c'era un alito di vento,l'aria era carica di profumi floreali e regnava un silenzio paradisiaco.Tutto d'un tratto il silenzio venne rotto dal fragore delle sirene della polizia.Lo spettacolo che si offriva ai loro occhi era insolito:uno schieramento di autombili della polizia stava correndo dietro ad un...riccio blu.
Ga-N-non...non...ci credo.Non è possibile...quello è...potrebbe essere...Sonic The Hedgehog!!!!
Ve-Chi?
Fu un attimo:il riccio blu,che stava passando da quel punto in quel momento,si fermò poco più avanti ed in un batter d'occhio era già davanti al gruppetto di amici.
Ga-Tu...non esisti.
S(Sonic)-Eppure sono qui.
Ga-Presto,entriamo.
Tutto il gruppo si infilò velocemente nel portone della casa,prima di essere notato dalla polizia.Salite velocemente le scale,il gruppetto si infilò in casa di Gabriele.Appena furono tutti dentro,Gilda spense la luce delle scale.I genitori di Gabriele restarono a fissare Sonic come fosse un alieno (cosa che,in realtà,era).
Ga-Va bene,ora qui sei al sicuro,Sonic.Adesso devi spiegare a tutti noi cosa ci fai tu qui.
S-Come fai a conoscere il mio nome?
Ga-Tutto il mondo lo conosce,Sonic.Tu sei Sonic The Hedgehog,vivi(vivevi) a Mobius,hai un sacco di amici...e sei il secondo videogioco più venduto al mondo.Quindi,in teoria,tu dovresti essere un insieme di dati che verranno trasformati dalla console di turno in pixels sullo schermo.
Gi-Secondo me,ti sbagli.Io non ho mai sentito nominare questo "Sonic".
Ve-Sono pienamente d'accordo.
Ma-Mai visto nè sentito.
Ga-E va bene,va bene.Volete le prove?Eccovi le prove.Venite.
S-Sono proprio curioso...
Ga-Ora vi mostro la cartuccia per Sega Master System di "Sonic The Hedgehog".L'ho usata oggi pomeriggio,completando il terzo atto di "Green Hill zone".Peccato che non si possa salvare la partita...
S-Chissà se mi assomiglia...
Ga-Sei tu,Sonic.Come potrebbe non somigliarti?Comunque,è la tua vecchia versione.
S-Vecchia versione?
Ga-Sì,se non sbaglio nel 1998 c'è stato un tuo restyle fino a farti essere quello che sei adesso.Ti hanno scurito di colore,hanno dato un'iride verde ai tuoi occhi,ti hanno fatto comunque un po' più cresciuto...Comunque,dov'è la cartuccia?Non ricordo di averla riposta nella scatola...l'avevo lasciata nella console.
Ve-Vedi vella scatola,che ti costa?
Ga-Lo faccio subito...Non c'è.Non c'è nemmeno la scatola.
Gi-Sei sicuro di averci giocato veramente?
Ga-Sì,chiedi ai miei.
Pa(Padre)-Confermo che oggi Gabriele ha giocato a dei videogiochi,ma non ricordo che videogioco abbia usato.
Gabriele prese il telefonino e cercò su Google la parola "Sonic".Gli vennero mostrati risultati relativi a "Sonic youth",un gruppetto musicale.Cliccò allora su "cerca invece Sonic" e gli vennero mostrati risultati di tutt'altra natura.Vennero fuori risultati relativi a degli impianti stereo,la traduzione della parola ed altro ancora,ma nulla su "Sonic the Hedgehog".
Ga-Impossibile...Provo a cercarti sul sito della SEGA.
Ga-La SEGA è la ditta di videogiochi che ti ha prodotto.Ha prodotto anche delle console,ma si è ritirata ufficialmente nel 2001.Ora produce solo ed unicamente videogiochi.
Comunque,anche la seconda ricerca non andò a buon fine.
Ga-Come se ti avessero cancellato dalla faccia della Terra,dalla storia,da INTERNET...
S-Sei sicuro che io sia mai esistito sul tuo pianeta?
Ga-Certo,altrimenti come farei a sapere della cose su di te?
S-Già,ma non hai trovato traccia di me da nessuna parte!
Ga-Ora ti cerco su Manga.it,dove ho pubblicato delle fanfics su di te.
S-Chissà che cosa hai scritto su di me...
Ga-Incredibile...Non ci sei nemmeno qui.
S-Allora dimmi tu cosa sai di me.
Ga-Dunque,...Tu abiti (abitavi) a Mobius,hai una spasimante di nome Amy Rose,ti piace il chili dog,hai il potere della velocità supersonica,il tuo migliore amico si chiama Miles "Tails" Prower,il tuo più acerrimo nemico è il dottor Eggman (Ivo Julian Robotnick)...
S-Ok,ok,mi hai convinto.Sai tutto su di me?Pure i miei fatti più intimi?
Ga-So che sei stato accusato di essere gay...
S-Con chi!?
Ga-Shadow The Hedgehog.
Jo-A parte ciò,noi non abbiamo ancora capito come sei arrivato qui.
Ga-Già,è vero.Raccontaci tutto.
S-Beh,stavo combattendo contro Eggman quando si è scatenato un chaos control.
Ga-Eggman aveva riunito i sette smeraldi?
S-Era riuscito ad averli tutti e sette,ma il chaos control è stato un incidente.
Ga-Precisamente?
S-Eggman aveva raccolto tutti e sette gli smeraldi del chaos e stava per inserire il settimo smeraldo nella macchina diabolica che gli avrebbe permesso di dominare il mondo...
Ga-E...
S-Distruggendo la machina,ho scatenato un chaos chontrol.
Ma-Non vorrei impicciarmi nella vostra conversazione privatissima,ma cos'è un "chaos control"?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99