Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ardis87    27/09/2004    4 recensioni
Vedremo i Bladebreakers in una grande avventura fantasy!!!!!è la mia 1° fanfiction...commentatela! è la storia di un sogno ad occhi aperti...
Genere: Avventura, Demenziale, Fantasy, Mistero, Romantico, Song-fic, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Mondi, 2 Anime, 2 Cuori




Hello! State parlando con una patita di libri fantasy e beyblade.

C’e bisogno di altro x presentare la mia storia? Spero solo ke vi piaccia, e ke leggerla vi ispiri un sogno a occhi aperti bello come quello ke ho fatto io pensandola.
Nel Prologo i personaggi di Beyblade appaiono poco: non preoccupatevi,dal prox chap saranno i protagonisti.
Ciao e buona lettura!!!!! : )))
(sxiamo ke la storia sia meno noiosa di quest’introduzione ndRei) (stà zitto brutto pseudofelino!scrivine 1tu,se ne 6 capace!ma ne dubito...6 analfabeta...ndme) (Adesso tutte le mie fan andranno a leggere qualcos’altro! La tua carriera è finita!ndRei) (doppia-piroetta-con-calci-laterali-e-pugno-sullo-zigomo-...bene,adesso chiamo mia sorella,ke sarà + ke felice di occuparsi di ciò ke resta di te.Kei! Presto,vieni! Dobbiamo raccontare al pubblico impaziente –ke non si è addormentato finora- la nostra storia!!!




Prologo



V’erano una volta,nonchè adesso,due mondi popolati da creature viventi: la Terra e Esphenòra.
Due mondi paralleli,quasi uguali x forma e abitanti:in tutti e due infatti vivono esseri umani,anke se un pò diversi fra loro.
Nessuno sospetta l’esistenza dell’altro:o perlomeno...alcuni,nei notturni viaggi astrali della loro anima,hanno intravisto squarci del mondo parallelo al loro.
E risvegliandosi,hanno pensato di aver trovato in un sogno l’ ispirazione per una bellissima storia... decisero di farla conscere a tutti...con un cartone animato.
Così noi vediamo Beyblade,e gli esphenoriani ne vedono un altro,che dipinge il nostro mondo.
Purtroppo nessuna persona sensata crede a un anime...e i due mondi continuano a ritenersi inesistenti l’un l’altro.
Ma c’è una persona che presto dovrà accorgersi dell’esistenza di Esphenora...il mondo che,nel bene e nel male,ha sempre sognato.



~Esphenora, ovvero “Beybladeworld”~


I Bladebreakers,dopo il 3° campionato del mondo,scomparvero misteriosamente.
In realtà avevano ricevuto una proposta da una vecchia conoscenza di Daitenji: se l’avessero seguita,avrebbero potuto imparare molte cose sui loro Bit Power,e ad usarli non solo x giocare,ma anche per altri scopi.
I Bladebreakers ci pensarono su,e decisero insieme di accettare.
In fondo erano arrivati a un punto ni cui non potevano più vivere come prima:erano cresciuti,erano sui 15 anni (Kei 16) e non venivano più ammessi ai campionati di beyblade.
Di diventare allenatori,non ne avevano voglia:era troppo triste guardare giocare gli altri e rimanere in panchina. Così accettarono. La loro vita così cambiò radicalmente. I terrestri l’avrebbero definita “magia”.



~Terra~

“Ke scatole!” pensò Ardis uscendo da scuola. Anche oggi a scuola non era successo niente di bello.
I suoi compagni erano noiosi(i suoi amici frequentavano altre scuole) e nelle lezioni era riuscita ancora una volta a leggere e ascoltare nello stesso tempo.
“Almeno stasera andrò al vecchio castello”si consolò. Le piaceva da matti quel posto,anche se nessuno,neanche le sue migliori amiche,capiva perchè. Ci andava da sola,seguendo l’unico sentiero che era un ammasso di rovi spinosi e ortiche,e arrivava dopo un’infinità di salite a un vecchio rudere. Gli archeologi lo facevano risalire addirittura all’Età del Rame,ma nonostante le molte ricerche non era mai stato trovato niente di interessante.
Lei non ci andava sperando di trovare antichi gioielli e armi,(anche se le sarebbe piaciuto) ma perchè avvertiva in quell’atmosfera qualcosa di speciale, e nel fondo del suo cuore si sentiva irresestibilmente attratta da quel posto, forse perchè presagiva che sarebbe stato di enorme importanza nella sua vita...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ardis87