Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Likeadoll    17/07/2013    1 recensioni
Sono Ilary,ho 16 anni e vivo a Folkestone ,ad un'ora da Londra,con mia madre. I miei genitori hanno divorziato quando avevo solo 10 anni e a causa del lavoro di mia madre sono costretta a trasferirmi in continuazione! Infatti arrivò per me l'ennesimo trasferimento! Dovevamo spostarci a Londra probabilmente definitivamente. Avevo voglia di cominciare una NUOVA vita,fare nuove amicizie, NUOVI AMORI,lasciandomi alle spalle il passato,tutto tranne il mio amico Josh che mi aiutò tantissimo non appena arrivai a Folkestone. Bene,questa è più o meno la mia vita frenetica...di me si può dire che sono abbastanza ottimista,so esser dolce ma testarda e faccio fatica a dimenticare!
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ilaryyyyy svegliaaa!-urlò mia madre dal piano inferiore.
"Ecco,ora inizia il vero incubo,prepariamoci a passare la domenica più brutta!" pensai..
Non avevo voglia di alzarmi così guardai che ore fossero e sobbalzai giù dal letto quando notai che erano le 12.00. JOSH * SAREBBE ARRIVATO A MOMENTI! 
Scesi di corsa giù in cucina per assicurarmi che non fosse ancora arrivato. Così,sempre di corsa,andai a farmi una doccia,mi vestii,raccolsi i capelli in una coda e scesi giù ad aiutare mia madre ad apparecchiare il tavolo. Suonò il campanello!
-Mamma vado ad aprire iooo- aprii la porta e non appena vidi Josh lo abbracciai così forte che quasi non respirava più! 
-Ilary vorrei continuare a respirare per un altro po'- disse Josh.
-Ops ahaha dai Josh,adesso chissà quando ci vedremo- mi lamentai
-Hei piccola,verrò a trovarti spessissimo,non preoccuparti!- mi rassicurò.
-Buongiorno tesoro-disse mia madre a Josh.
-Buongiorno signora Elen- ricambiò il saluto Josh.
-Dai ragazzi il pranzo è pronto- disse mia madre.
Pranzammo tutti e tre insieme...parlammo poco e niente! Josh cercava di rassicurarmi ma nei suoi occhi si leggeva che non avrebbe voluto lasciarmi andare anche se eravamo ad un'ora di distanza,non sarebbe stato lo stesso! Questi fottuti trasferimenti rovinano la mia vita!
Era arrivato l'ora di partire e di salutare Josh.
Mi fermai a fissare la casa,in quel momento mi passarono davanti agli occhi tutti i bei momenti vissuti lì e inevitabilmente le lacrime rigarono il mio viso. Sentii abbracciarmi da dietro,era Josh! 
-Piccola,non piangere- disse asciugandomi le lacrime. - o piangerò anch'io!- 
-Josh,promettimi che verrai a trovarmi- gli chiesi con gli occhi lucidi...
-Come minimo! Tutte le settimane sarò da te!-disse Josh sciogliendo l'abbraccio. -Dai adesso vai o farai tardi-disse baciandomi la guancia. Entrai in macchina con mia madre che avva assistito a quella scena cucciolosa.
-Mi mancherai Josh,TI VOGLIO BENE!- gli urlai mentre l'auto partiva.
-Anche tu piccola,NON DIMENTICARMI!- urlò Josh fermo a fissare la macchina che poco a poco si allontanava.
Per tutto il tragitto rimasi a fissare le strade che "correvano"...dopo circa un'ora arrivammo a Londra,alla nuova casa! L'esterno era magnifico,una piccola villetta tutta bianca.
-Ti piace?- chiese mia madre
-Oh si mamma,diciamo che come inizio non c'è male!- dissi sorridendo
-ahah sapevo che ti sarebbe piaciuta- ricambiò il sorriso mia mamma.
Entrammo in casa e alla vista di quella meraviglia spalancai gli occhi,l'interno era ancora più bello,arredata già con mobili moderni..
-Oh mio Dio mamma ma è magnificaaaa!- urlai mentre esploravo la casa! 
-Dovevamo trasferirci in qualcosa di migliore dato che resteremo qui per sempre no?- disse mia madre
-Lo spero mamma,davvero!- le dissi..
-Dai,adesso sistemiamo le valigie che è tardi,così poi andrai a dormire,domani c'è il primo giorno di scuola e io domani mattina sistemerò meglio!-
-Si mamma,domani continuerà l'incubo...dai buonanotte!- le dissi dandole un bacio sulla guancia.
-Dai tesoro,andrà tutto bene,ti divertirai e senza dubbio farai nuove amicizie...Buonanotte anche a te"- disse lasciandomi anche lei un bacio sulla guancia...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Likeadoll