Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    28/01/2008    6 recensioni
ciaoooo!!! una fic scema e demenziale a doppio senso!!! leggete. kissoni goku ss 2
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una proposta indecentemente equivoca…sotto gli occhi di alcune persone ^.^’’’

Temari era seduta al sole, vicino alla montagna degli Okaghe, con il suo inseparabile ventaglio. Quando, da tenere chiusi i suoi due bei occhini, gli spalancò, come se gli fosse venuto un lampo di genio. Ma per avere quello che desiderava, gli serviva una persona ad accompagnarla… “ci sono!!!” fece alzandosi di scatto, e mostrando un pugno al cielo. Scese in città per chiedere a Shikamaru, nella maniera più gentile, se la poteva accompagnare ad un provino. Ma prima escogitò un tiro mancino per il ragazzo: un indovinello. L’indovinello riguardava il provino che doveva fare. Avrebbe dovuto indovinare per che cosa era quel provino. Scese frettolosamente le scale, e si precipitò al villaggio, dove certamente avrebbe trovato il 15enne gironzolare per la città, con la sigaretta in bocca. “SHIKAMARUUUU!!” fece la ragazza facendo voltare mezzo mercato. Shikamaru si fermò sul posto, ma poi continuò a camminare come se nulla fosse. “SHIAMARU…ciao” fece Temari attaccandosi al braccio del ragazzo, che arrossì di colpo. “come fa la vita al mio Shika?” disse mostrandosi più disinvolta che poteva. Quando Shikamaru si fermò, e si girò verso la ragazza e disse “Spara” disse. La ragazza, perplessa, gli chiese “e cosa dovrei sparare?” fece ingenua. “cosa vuoi…un favore, dei soldi…avanti parla” “miaccompagnerestiadunprovino?” fece Temari tutto d’un fiato. “comecome? Io che ti accompagno ad un provino…e di che si tratta?” disse guardandola con faccia perplessa. “beh…è qui che inizia il gioco” disse sfregandosi le mani “indovina” “ =_= non solo ti devo accompagnare ma anche indovinare?” fece arrabbiandosi. “ti do tre indizi: è un provino che solitamente si può fare sia in costume sia in bikini” Shika iniziò a sudare “due: i giudici devono commentare il lato a e il lato b” Shikamru deglutì “tre: chi vince può fare testimonial su tutte le confezioni di Shampoo balsamo e persino preservativi…allora ci sei arrivato?” Shikamaru aveva gli occhi spalancati non sapeva che dire disse solo “che vorresti insinuare?” fece sempre più preoccupato “e dai!!! È facile…va beh…te lo dico io…mi accompagneresti ai provini per miss Konoha 2008?” disse facendo la supplichevole. Shikamaru tirò un sospiro di soglio: per lo meno, non voleva fare i provini per fare l’attrice porno…

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2