Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninfadora Lupin    29/01/2008    2 recensioni
La mia prima song-fiction e fanfiction in generale. Tonks decide di scrivere una lettera a Remus nella quale ripercorre tutti i momenti salienti e importanti della loro storia. Ispirata alla canzone 'You' degli Evanescence. Buona lettura!Spero vi piaccia e se volete,fatemi sapere cosa ne pensate.Un commento è sempre gradito :)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
youhtl Ci sono tante cose che vorrei dirti,ma in questo momento non ci riesco.Forse il modo migliore per farlo è scriverle…..

The words have been drained from this pencil
Sweet words that I want to give you
And I can't sleep
I need to tell you
Goodnight

Ancora ricordo la prima volta che ci siamo incontrati,alla Riunione dell’Ordine della Fenice.Tu,mi sorridevi dall’alto mentre mi tendevi dolcemente una mano per aiutarmi a rialzarmi dopo una delle mie tante rovinose cadute contro il portaombrelli di casa Black.E poi ti presentasti.
‘Ciao,sono Remus,Remus Lupin,un amico di Sirius. E tu devi essere Ninfadora,sua cugina,giusto?’
E io imbarazzata e anche scocciata dal fatto che avessi osato pronunciare quel nome…ridicolo a mio parere,ma che ora detto da te sembra stupendo,risposi :
‘Sì sono io…Tonks chiamami solo Tonks’
Da quel momento ti amai,non so spiegarti il perché ma sentivo solo che saresti stato tu con il quale avrei voluto passare il resto della mia vita

When we're together, I feel perfect
When I'm pulled away from you, I fall apart
All you say is sacred to me

Passarono i mesi e più tempo stavo con te,più mi rendevo conto che non riuscivo a starti lontana,mi sentivo forte e protetta quando eri con me e quando eri via l’unica cosa a cui pensavo era il momento in cui finalmente avrei potuto rivederti,stringerti e confessarti il mio amore.
Poi lo feci ma tu non volevi accettare di essere amato.
Ti consideravi troppo vecchio,povero e pericoloso.Io provai a spiegarti che volevo solo stare con te,della tua condizione di Lupo Mannaro non me ne importava nulla,ma tu sembravi non capire.Mi hai fatto tanto male..Sei partito senza salutarmi,senza dirmi una parola o dirmi quando saresti tornato…da me.Ma non ho perso la speranza,ho continuato ad amarti e ad aspettarti.
Arrivò la Battaglia di Hogwarts.Greyback,il Lupo Mannaro che ti ha reso ciò che sei era lì e ha attaccato Bill.Andammo tutti in Infermeria per stringerci attorno alla famiglia Weasley.Ad un tratto Fleur,la fidanzata di Bill stupì tutti affermando che lo avrebbe sposato lo stesso,che non le importava cosa fosse diventato e inoltre quelle ferite erano il segno del ‘courage’di suo marito.Anche io pensavo che il tuo essere un Lupo Mannaro non cambiava nulla,ti amavo per ciò che eri e capii che dovevo tentare..Un’ultima volta…
‘Visto?Lei vuole sposarlo lo stesso anche se è stato morso!’
‘E’ diverso!Bill non sarà un vero Lupo Mannaro..i casi sono completamente....’
‘Ma anche a me non importa!Non m’importa!Te l’ho detto un milione di volte!’
‘E io ti ho detto un milione di volte che sono troppo vecchio per te,troppo povero…..troppo pericoloso!
Corsi via,veloce come il vento.Volevo fuggire da te,volevo che il dolore di essere stata rifiutata per l’ennesima volta finisse.
Ma tu mi raggiungesti e con forza mi tirasti a te,stringendomi come se avessi paura che un folata di vento mi avrebbe portata via.Alzasti il viso e i tuoi occhi incontrarono i miei..Non riuscivo a parlare o a muovermi

Your eyes are so blue
I can't look away

Mi prendesti la mano e l’avvicinasti al tuo petto.Io ti guardavo con espressione fiera e decisa.
‘Il mio cuore apparterrà sempre a te,Dora.Volevo solo proteggerti!Non ho niente da offrirti’
‘Voglio che tu stia con me,voglio solo il tuo amore,non mi serve altro.Ancora non l’hai capito?’
Poi qualcosa nella tua espressione mutò.
‘Quello lo avrai,non temere..Sempre se sei ancora disposta a stare con me..Mi dispiace di averti fatto soffrire ma l’ho fatto per il tuo bene.Non sai quanto mi sia costato non poterti confessare i miei sentimenti,resistere alla tentazione di accarezzarti i capelli,stringerti,baciarti’
E all’improvviso tu facesti il gesto più bello e insapettato…Mi baciasti.
‘Scusami,ma era da troppo tempo che aspettavo…’
‘Anche io..Ma ora non ce n’è più bisogno…’

Andammo a casa,insieme,restammo svegli tutta la notte,per poi addormentarci solo all'alba.Non appena fui sveglia notai che mi guardavi dall'alto con lo stesso sorriso che avevi quando ci incontrammo per la prima volta.Io,però, preoccupata che fossi tornato sui tuoi passi,con paura ti chiesi…
‘Remus,cosa c’è?Va tutto bene?’
E tu ti avvicinasti a me,facesti un profondo respiro e dolcemente sussurrasti al mio orecchio le parole più belle e che da tanto aspettavo ma che ormai avevo perso la speranza di sentire.

As we lay in the stillness
You whisper to me
Dora, marry me
Promise you'll stay with me

Oh you don't have to ask me
You know you're all that I live for
You know I'd die just to hold you
Stay with you
Somehow I'll show you
That you are my night sky
I've always been right behind you
Now I'll always be right beside you

Ti sorrisi,mi avvicinai a te e baciai,tutta tremante per l’emozione,le tue labbra.
‘Oh Remus!Sì,ti sposerò!Stava accadendo tutto così velocemente.Troppo velocemente.Ma io non ci badavo.Mi importava solo passare il resto della mia vita con te.


So many nights I cried myself to sleep


Pensavo che dopo tutte le difficoltà che avevamo affrontato per arrivare fin qui,saremmo stati insieme per sempre,che nulla ci avrebbe mai separati…Come mi sbagliavo..Perché mi hai abbandonata? Mi chiedevo.Lasciarmi sola con un bambino non ancora nato ma al quale mancherà un padre?
Eppure non riuscivo ad essere arrabbiata con te o ad odiarti,nemmeno dopo questa ennesima fuga.E poi,quando pensavo che non saresti mai più tornato da me,lo hai fatto.Come sempre,nel momento in cui avevo più bisogno di te e come sempre sei riuscito a farti perdonare.

Now that you love me, I love myself
I never thought I would say this
I never thought there'd be
You

Questa volta sei tornato e so che non te ne andrai più.Abbiamo passato momenti difficili ma alla fine ne siamo usciti.Più forti di prima.Nulla al mondo potrà mai dividere la nostra famiglia
Ora guardo insieme a te ciò che siamo riusciti a fare.La nostra maggior fonte di gioia.Nostro figlio.Teddy Remus Lupin.
E ripenso a ciò che mi dicesti il giorno della sua nascita.
‘Il tuo amore mi ha salvato,mi ha dato un motivo in più per vivere e combattere.Rendere il mondo un posto migliore per te e per nostro figlio.Non pensavo sarebbe capitato a me.Mi hai fatto il regalo più grande che potessi fare rendendomi padre.Grazie,Dora,per tutto ciò che mi hai dato e mi dai ogni giorno.Farò di tutto per proteggervi.Tu e Teddy  la cosa più bella della mia vita,la ragione per cui vivo.Vi amo.’

Tutti quello che ho scritto su questa pergamena,l'ho scritto per te.Affinchè tu non dimentichi mai quanto sono felice di averti accanto e quanto la mia vita sia perfetta ora che sei con me.
Ti amo.
Dora

.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfadora Lupin