Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrissy133    17/07/2013    1 recensioni
"La Nightmare Night è una delle mie notti preferite,in quanto i pony si travestono in qualsiasi mostro possibile "
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Princess Celestia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La Nightmare Night è una delle mie notti preferite,in quanto i pony si travestono in qualsiasi mostro possibile.E' anche una delle notti in cui posso uscire liberamente senza dare nell'occhio,nessuno mi riconosce,pensano tutti che sia travestita da vampira.Ma lo sono veramente.Non esco quasi mai dalla casa di Vic,Ponyville è troppo soleggiata e la mia pelle riflette la luce come un prisma,subito tutti scoprirebbero il mio segreto...e tutti comincieranno a lanciarmi addosso Acqua Santa,Aglio e Croci,credendo che mi possano fare qualcosa.Patetico,assolutamente patetico.Non sanno che la mia unica debolezza è il fuoco.Ma andare in giro con il sole...pensano che i vampiri bruciano con il sole.Bah...Poveri idioti.Quindi esco durante i giorni di pioggia oppure nuvolosi.Insomma senza sole.Devo anche mettermi le lenti a contatto per non farmi notare...si vede che i pony sono troppo schizzinosi riguardo ai vampiri.La minima cosa che notano,gli nasce il sospetto.Troppo attenti per i miei gusti.Per fortuna non ho morso nessuno qua a Ponyville.Mi accontento delle brioche al sangue,dicendo che il sangue sono frutti di bosco.Abbastanza semplice.Gli unici pony che non mi disprezzano o non credono alle varie scempiaggini che si raccontano su noi vampiri,sono Vic e la sua famiglia...Non per niente mi ospitano a casa loro.E mi procurano tutti gli animali che mi servono per nutrirmi...Dopotutto Vic mi deve un favore.Io ho insegnato a sua figlia e alle sue sorelle vampire a controllarsi.Quindi,in nome di Celestia,sono fortuna ad abitare con pony come loro."
Shiroi smise di pensare a questa roba e guardò fuori dalla finestra.Luna piena e stelle splendenti.Una Nightmare Night perfetta.Non doveva neppure vestirsi.Scese le scale abbastanza assetata,voleva un altra brioche al sangue...e borbottò qualcosa a denti stretti.Avrebbe dovuto aspettare mezzanotte per uscire di casa.Era abbastanza frustante sapere che quasi tutti in casa potevano dormire mentre lei no,in quanto i vampiri non dormono.Era un attesa snervante,cosa abbastanza strana tra i vampiri che sono molto pazienti.Lei no.Non lo era mai stato.Nemmeno quando ancora era "viva".Adesso non si sentiva differente se non per una cosa.Si sentiva VUOTA.Le mancava qualcosa,evidentemente la sua sorellina Skylia.Non sapeva dove diamine era...Shiroi era così assorta nei suoi pensieri che sbatte contro il frigorifero.E scivolo sul pavimento.<< Odio quando succede... >> borbottò.Era troppo distratta.Aprì il frigo e prese la sua adorata brioche al sangue.Cominciò a succhiare il sangue mentre il resto della brioche rimaneva li immobile.E dato che quando finì,la brioche era ancora li,la buttò nel cestino della spazzatura e si appoggiò al tavolo.Era veramente nervosa per l'attesa,voleva uscire fuori.A quel punto si mise con la testa tra gli zoccolì e rimase così sul tavolo mentre il resto del corpo era in piedi.Non che fosse delle posizioni più comode ma...per Shiroi lo era.
 
 
 
Quando riprese a muoversi scattò mezzanotte e mentre i pony accendevano le luci nelle case,lei uscì sospirando di sollievo.Guardò in cielo.Luna piena.Perfetto.Non si accorse che c'era un puledrino che la fissava e quando distolse lo sguardo dal cielo,il piccolo smise di guardarla.A quanto pare ai pony l'immobilità era abbastanza fastidiosa.E anche ora rimase immobile.Non sapeva che cosa fare,i giochi tipo il Lancio della Zucca dovevano ancora incominciare.C'erano solo le storie dell'orrore raccontate da Zecora.Sarebbero interessanti se non fossero tutte false.Eppure tutti quanti ci andavano e pure lei era costretta perchè tutti la fissavano con uno sguardo della serie "Ti isoli troppo,sei diversa e sei strana".Quindi quasi sempre era scocciata da quelle storie.Poi mai avevano parlato di vampiri quindi...a meno che stasera non ne avessero parlato..si avvicinò leggermente a Zecora che raccontava in rima ma poco dopo se ne andò per i cavoli suoi.Come se fosse vero che i vampiri dormono il giorno << Davvero credibile,stupida Zebra >> disse sottovoce con un tono a dir poco incazzato.Adesso partivano gli insulti." Calmati Shiroi,calmati e guardati in giro " pensò,ma non avevano ancora iniziato i giochi perchè era ancora in pochi ad essere usciti.<< Nervosa eh? >> domandò una voce dietro di lei.Si voltò e vide Rainbow Pound.<< Ciao Rainbow >> << Ciao Shiroi,sembra che ti abbiano sbattutto in testa un vaso,va tutto bene? >>.Ecco.Rainbow Pound era una buona amica ma non sapeva cosa vuol dire "privacy".Fece cenno che non fosse successo nulla.L'altra si girò e andò in giro a chiedere dolcetti.Shiroi l'avrebbe fatto.Ma non mangiava quella...roba.Solo le altre vampire la capivano.Oppure Suri,il Torch Hound.O ancora Cloudy Dream,la Yumenshi.Ma ora non c'erano.E si annoiava a morte.Tutti ritengono che essere vampiri sia una bella cosa...la bellezza,l'immortalità....ma non è vero.Shiroi non avrebbe più potuto provare esperienze dei pony vivi.Ad esempio avere una famiglia oppure essere se stessi.Lei non poteva.Era una cosa orribile,un agonia che non sarebbe finita mai...a meno che non fosse stata bruciata.Ma Vic e la sua famiglia non glielo avrebbero mai permesso.Erano gentili si,ma abbastanza seccanti.Solo MoonShine,SnowFlake oppure Sunny Blaze la capivano.Appunto le uniche tre vampire.Erano anche molto più belle di lei,ma Shiroi non badava molto all'aspetto....però non poteva a volte non provare un pò di invidia.Cioè spieghiamoci.MoonShine era bianchissima,gli occhi rossi avevano sfumature rosa e un espressione sempre dolce.La criniera le arrivava fino a metà gamba e aveva un carattere dei migliori,non si arrabbiava quasi mai,era gentile e cercava sempre di aiutare.SnowFlake era rosa chiaro con criniera e coda molto lunghe,giallo chiarissimo.Gli occhi erano ancora rossi ma sarebbero diventati presto color ambra.E poi ti metteva allegria appena le passavi accanto.Sunny Blaze beh...era Sunny Blaze.Era una pony normale ne brutta ne bella però gli occhi...metà rossi e metà blu...quello si che era stranissimo.Ma la rendevano bella.Invece Shiroi in confronto a loro era nera carbone con strani graffi sulle gambe,rosso sangue come i suoi occhi e criniera e coda troppo lunghe,bianchissime.Non che fosse brutta ma si sentiva così in confronto a quelle tre.Per di più era molto spesso nervosa a punto da bestemmiare in modo terribile.Non era soddisfatta di se stessa...e non lo sarebbe mai stato.Si sentiva la coscienza sporca...forse per via di sua sorella che non vedeva ormai da anni.Aveva paura di ferirla...e adesso....<< Ha ormai 7 anni,non mi accetterà mai,per averla abbandonata così >> disse Shiroi sottovoce.Si sentiva male quando pensava a Skyla.Fece il cosidetto "Sexy Air Flip" e andò verso la EverfreeForest.Non aveva nulla da fare se non vivere nell'agonia.Non avrebbe mai messo piede a Canterlot,con il rischio che sua sorella la vedesse.Non voleva soffrire di più.Non poteva che stare immobile ed aspettare.E fu quello che fece.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Chrissy133