Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 3words8letters    17/07/2013    14 recensioni
Dal capitolo 37:
Uno sbuffo divertito le uscì impercettibile dalle labbra.
"Non è una novità...quello che c'è stato tra noi, che tra parentesi ho già rimosso, non cambia la repulsione che provo per te"
Stavolta toccò a me ridacchiare. Quella era una scusa bella e buona.
Mi avvicinai a lei, mentre continuava a tenere la testa alta, poi le afferrai piano il polso. La sua mano, stretta pugno, si aprì, facendo cadere il bracciale nella mia.
"No, Meg...io so perché ce l'hai con me" dissi inclinando un angolo della bocca in un sorriso strafottente "Perché con me hai ceduto..."pronunciai piano, con voce roca "E perché io ti faccio sentire debole...dico bene?" osservai a lungo i suoi occhi, con attenzione, e una scintilla quasi impercettibile attraversò le sue iridi cerulee.
"Io ti odio perché sei un impertinente, arrogante e pieno di sé" pronunciò con astio.
"Però nonostante questo sei venuta a letto con me..." ribattei crudele.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           



Bene, spero non vi dispiace se inizio con un'invettiva, tipo quelle del nostro caro amico Dante nella sua Commedia.
Io dico: "Dio ci salvi dagli imbecilli...che purtroppo ce ne sono troppi in circolazione!"
L'avete già sentita questa frase? Beh si, pronunciata niente poco di meno che dal nostro "amato" ex Cavaliere, Berlusca, come lo chiamo amichevolmente io. Ma lasciamo stare e torniamo a noi.
 
Secondo l'opinione di alcuni soggetti maschi, noi ragazze sotto sotto siamo tutte troie. Che frase assurda, penso che solo degli emeriti coglioni possono davvero esserne convinti.
Vi chiederete: ma esistono davvero?
Ebbene sì, e sono pure parecchi in circolazione. Ecco la razza maschile, puah, e poi dicono che siamo noi inferiori. Detto questo non dovete credere che io sia una femminista sfegatata che grida per tutta la città facendo il simbolo della figa con le mani e che non vede l'ora di sterminare ogni singolo uomo che incontra per la sua strada. Non credo proprio. Anche se sarebbe piacevole castrarli ad uno ad uno con una mazza chiodata. No ok, stavo scherzando, non credetemi pazza furiosa.
Io non li odio veramente, anzi ho anche molti amici maschi, però quando fanno i saputelli  che sentono di sapere tutto su noi ragazze, beh, allora mi fanno incazzare davvero tanto porca merda.
E', a mio parere, da ignoranti pensare di poter raggruppare il genere femminile in una sola categoria, infatti io in quello maschile ne ho individuate ben tre. E stiamo parlando di maschi. Infatti il loro insulso cervello non è poi tanto diverso nell'uno o nell'altro. Diciamocelo, i maschi sono sempre uguali. Soprattutto nell'età compresa dai 15 ai 20 anni. Poi possibilmente il loro cervello si svilupperà e ognuno avrà una propria personalità con idee proprie. Ma fino a quell'età sembrano come degli stereotipi, con delle eccezioni ovvio. Bene, vediamo queste tre categorie e poi decidete se darmi ragione oppure no.
 
La prima è la categoria dei cosiddetti sciupafemmine o di coloro che comunque si considerano tali. Si credono chissà chi solo perché non stanno mai con la stessa ragazza per più di una settimana. Si sentono i più fighi. Stimati da tutti e adorati da tutte le ragazzine stupide che gli sbavano dietro continuamente. Non gli importa di far soffrire una ragazza, l'importante è portarsela a letto. A mio parere almeno il 30% di essi diventerà frocio una volta che si sarà stancato della figa. Bene e fin qui credo che tutti condividete. Insomma quanti se ne vedono in giro di questi, sempre spavaldi e narcisisti? Approfittano del primo vetro di una macchina per andarsi a specchiare e sistemarsi i capelli.
 
Poi ci sono quelli davvero troppo inibiti. Ossia quei ragazzi talmente rincoglioniti che non saprebbero attraccare con una ragazza neanche se avessero l'occasione di tornare indietro nel tempo e ripetere le loro azioni mille volte. La maggior parte di essi sono dei veri cessi,ed è per questo che nessuna ragazza fa la prima mossa con loro. Poi ovviamente ci sono quelli tanto affascinanti quanto bloccati. Sono talmente introversi che è difficile provare a fargli spiccicare qualche parola. E quando lo fanno, si imbarazzano di colpo e scappano via.
 
Infine ci sono i teneroni, quelli che si innamorano della propria ragazza, quelli che farebbero di tutto per vederla felice, quelli che ogni ragazza sana di mente vorrebbe al proprio fianco per tutta la vita. Quelli che spesso si ritrovano delusi, perché hanno scelto in modo sbagliato la propria anima gemella. Però diciamocelo, noi ragazze siamo molto molto più inclini ad innamorarci rispetto ai maschi. A volte riusciamo a innamorarci anche di uno sguardo, ci facciamo tutti i film mentali di questo mondo e poi rimaniamo come dei bambini che scartando i regali di natale trovano un paio di calze (non so voi, ma io odiavo ricevere calze per natale). Ebbene sì, mi trovo ad ammettere che riguardo a questo siamo molto molto più deboli. Non che debba per forze essere una debolezza per carità, però insomma, non fa tanto comodo rimanere imbalsamati quando il ragazzo che ti piace e che non ti ha mai rivolto la parola finalmente ti chiede qualcosa e tu rispondi balbettando come un idiota.
 
Bene adesso vi chiedo una cosa...qual è secondo voi la categoria che mi da più fastidio in assoluto e che vorrei che sparisse?
Avete per caso detto la prima? Beh no, errato. E' impossibile far sparire la prima categoria. Di Don Giovanni ce ne sono fin troppi in giro, e poi sono talmente stupidi e montati che non mi divertirei più se loro non ci fossero.
Non mi giudicate cattiva però, veramente credo che la categoria che in assoluto non dovrebbe esistere più è quella dei poveri sfigati. Non che voglia sterminarli tutti. No. Ma per chi mi avete preso?!? Io credo che sollecitarli farli disinibire un pochino in modo da farli emigrare nelle altre categorie sarebbe un bene anche per loro in fondo.
Il problema è che per far sì che ciò accada ci vuole talmente tanta forza di volontà che non basterebbe nemmeno ad un esercito di vogliose ragazze in calore.
Preferiscono di gran lunga strafarsi di film porno e seghe piuttosto che affrontare una ragazza in carne ed ossa.
Eppure io posso vantarmi di avercela fatta.
Beh non nel senso che pensate voi!Pervertite che non siete altro!
Il mio migliore amico in assoluto, l'altro pezzo del mio cuore, colui che mi fa star bene e mi fa dimenticare tutti i problemi solo con il suo angelico sorriso prima faceva parte di questa categoria. Lui è bello da morire, il volto serafico incorniciato da biondissimi capelli sottili e occhi blu da far paura. Basta un suo sorriso per far risplendere tutto. Non mi capacitavo del perché non fosse costantemente circondato da ragazze che gli facevano il filo. Ogni tanto qualcuna gli rivolgeva la parola, ma lui rispondeva a monosillabi, cercando una scusa per allontanarsi il più in fretta possibile.
Era il primo della classe, sempre attento e diligente, ma quando si trattava di una ragazza, beh, lì ci cascava.
Poi di solito noi ragazze aspettiamo sempre il principe azzurro che ci viene a prendere facendoci salire sul suo cavallo. Ma quando questo principe non accenna a volerci fare salire, beh, allora ci arrendiamo subito, pensando che abbia un'altra in testa.
Questo ovviamente però non fu il mio caso. Mi ero messa in testa che doveva per forza mettersi con una ragazza, non poteva restare solo. Inoltre ero sicura che sarebbe diventato un ottimo fidanzato.
Beh ora voi sicuramente si starete chiedendo, perchè non tu? Precisazione: non sono lesbica, so che molte di voi lo hanno pensato.
Il motivo è semplicissimo : io non sono capace di innamorarmi. Non volevo spezzare il cuore a quel cucciolo di un ragazzo. Forse sono l'unica ragazza che nella sua vita non si è mai innamorata. Mai. Nessun trauma, nessuna delusione. Niente. Sono semplicemente incapace di innamorarmi di qualcuno. Tutti mi dicono che ho il cuore di pietra. Tante volte me lo sono ripetuta che forse me ne sono convinta anch'io.
Ok adesso, dopo tante discussioni inutili forse è meglio che mi presenti.
Mi chiamo Megan, ho 17 anni e non bevo da quindici giorni...ehm no...mi sa troppo di alcolisti anonimi, preferisco mostrarmi e presentarmi a poco a poco. Sempre per la mia stupida ossessione del non fidarmi subito delle persone. Anche se a volte essere sospettosa può tornare utile. Bah, utile sta gran coppola...a scuola mi chiamano Meg-cuore-di-pietra, solo perché ho fatto soffrire un porco della mia scuola.
Beh se l'era cercata, visto che aveva smaronato la mia compagna di classe dopo una notte: io dovevo fargliela pagare, dovevo farlo innamorare e poi lasciarlo come un coglione, solo io potevo farlo, solo una come me, che non è capace di provare sentimenti.
Il mio piano era anche riuscito piuttosto bene. Se n'era andato come un cucciolo ferito rinfacciandomi quanto ero spietata e cattiva per il resto dei miei giorni. Ma tanto a me non importava nulla di ciò che pensavano lui e quelle insulse sciacquette che gli andavano dietro, sono o non sono Meg-cuore-di-pietra?
 
Poi finalmente con Niall, il mio angioletto citato prima, ero riuscita a capire finalmente quale fosse veramente il mio ruolo. Io dovevo fare il Cupido.
Era davvero piacevole scoprire di essere adatta a questo ruolo, anzi in realtà mi calza proprio a pennello: io non sono una ragazza egoista, anzi mi fa piacere quando qualcuno riesce a trovare la propria anima gemella, mi sento soddisfatta.
Con Niall aveva funzionato, adesso lui era perdutamente innamorato della sua ragazza, e tutto questo grazie a me, che ero riuscita dopo tanta fatica a trovare una adatta a lui e alla sua timidezza. Non faceva che ringraziarmi per tutto quello che avevo fatto per lui e io non potevo che esserne contenta.
Ma nel frattempo pensavo: quando verrà anche il mio turno?
Ma forse i Cupidi non sono fatti per innamorarsi, loro svolgono un ruolo ben preciso e non possono permettersi debolezze.
 

 



Salve! Piacere, sono nuova su EFP e questa è la prima storia che pubblico.
Volevo da tempo cimentarmi nella scrittura, quindi ho deciso di partire proprio con un piccolo romanzo su quei 5 idioti che io adoro alla follia. 
Se per caso qualche ragazzo leggesse questo prologo per favore, non giudicatemi femminista, cercavo solo di essere simpatica! 
Spero abbiate apprezzato la mia ilarità e siate rimaste interessate a questa storia.
Bene penso di avervi annoiato abbastanza...Aspetto i vostri insulti, mi raccomando, non deludetemi! ;) 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 3words8letters