Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _The_Rabbit_Hole_    17/07/2013    0 recensioni
Nel cuore delle fan e di tutti quelli che ti hanno voluto bene ci sarà sempre un posticino per te. Perchè le fan possono volere bene a una persona anche non avendola conosciuta, possono donare tutto il loro amore a qualcuno mai incontrato, ma di cui conoscono tutto. Un po' possono sembrare delle stalker ma è quello che vogliono; interessarsi a persone che ammirano e stimano... tu per molte eri una di quelle. Sono sicura che adesso sarai lì su a cantare spensierato e felice come , di sicuro, non lo sei stato per molto tempo. Buon viaggio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè? Questa domanda è fissa nella mia mente. Non riesco a spiegarmi perchè l'hai fatto, perchè proprio adesso... A vederti sembravi così felice, spensierato... ma a quanto pare c'era qualcosa che ti turbava. Io non ti conosco e non ti ho mai incontrato e quindi non posso sapere cosa ti ha spinto a farlo, ma non riesco a crede sul serio a tutto questo. Tu, quel ragazzo che attraverso una serie TV mi ha insegnato ad avere fiducia in se stessi, a inseguire i propri sogni, ad amare, a non smettere mai di provare... e adesso dove sei? Sai ho letto che i produttori useranno tutto questo per far salire gli ascolti e le vendite. Non so se è vero o è solo una bugia, ma comunque rimane un atto deplorevole. Mi viene la nausea solo a pensare ad una cosa del genere... Come possono pensare ai soldi anche in un momento così?! Ti eravamo e ti siamo tutt'ora vicini, almeno non fisicamente ma mentalmente... Non smetteremo mai di esserlo. Hai pensato a le persone a te care? E ai tuoi amici? Come faranno senza di te? Tu, quello che magari, rallegrava le loro giornate e gli faceva passare i malumori. Come faranno? Come faremo tutti noi? Passeranno mesi prima che, forse, tutto passi... Passeranno i giorni e riguarderemo tutte le puntate in cui tu comparivi almeno in una scena, in un secondo... e riascolteremo la tua voce... rivedremo i tuoi sorrisi, anche se potevano essere falsi, da copione... erano i tuoi. E se un giorno alla TV passerà il tuo nome e i miei figli mi chiederanno chi sei, gli farò vedere tutte le puntate di tutte le stagioni, gli racconterò tutto quello che potevo sapere di te, di quanto potevi essere forte e divertente e che tutti nella vita possiamo commettere un errore fatale... e tutto questo lo farò con una lacrima che mi solccherà la guancia e un sorriso sulle labbra. Nel cuore delle fan e di tutti quelli che ti hanno voluto bene ci sarà un posticino per te. Perchè le fan possono volere bene a una persona anche non avendola conosciuta, possono donare tutto il loro amore a qualcuno mai incontrato, ma di cui conoscono tutto. Un po' possono sembrare delle stalker ma è quello che vogliono; interessarsi a persone che amirano e stimano... tu per molte eri una di quelle. Sono sicura che adesso sarai lì su a cantare spensierato e felice come , di sicuro, non lo sei stato per molto tempo. Buon viaggio.





*spazio autrice*
Be' voglio dire che questa è la prima storia che pubblico. E' un po' triste iniziare da una OS per una persona che non c'è più ma volevo sfogarmi con qualcuno. E qual è il modo migliore se non scrivere? Voglio anche aggiungere che so che muoiono centinaia di persone nel mondo e nessuno fa niente e per un solo ragazzo si fa un macello. Ma posso capire come si può sentire una ragazza che ha usato il suo tempo per sostenerlo e sentire ogni sua notizia... anche quelle brutte... be' che altro dire? Ho cercato di esprimere il più possibile i sentimenti delle fan o delle altre persone, spero di esserci riuscita... perchè ho messo tutto il mio cuore in questa OS. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _The_Rabbit_Hole_