Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |       
Autore: Clacli The Dreamer    17/07/2013    7 recensioni
Sono passati tre anni ormai da quando i guardiani e Jack Frost hanno sconfitto Pitch Black,L'Uomo Nero.
Tre anni da quando lo spirito malizioso e ribelle dell'inverno è stato eletto guardiano.
Soltanto tre anni ed il Signore Delle Ombre è già pronto per fare la sua ascesa e vincere!Si,vincere....ma questa volta riceverà un piccolo aiuto.
Da chi?Chi è questo spirito che oserebbe aiutare l'Uomo Nero?Lo farebbe davvero?E se si,perché?
Per scoprirlo c'è un solo modo:Entrare nel mondo magico delle 5 leggende!!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diana And Jack's adventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    
                                                                    capitolo uno

                                                          IL RISVEGLIO DELLE TENEBRE
   
Tra gli alberi fitti della piccola città di burgess,si trovava il nascondiglio dell'uomo nero, ormai imprigionato nella sua stessa dimora,controllato da quelli che erano stati i suoi incubi e che lo avevano aiutato tre anni fa:quando stava per trasformare il mondo in un pianeta oscuro e pauroso, privo di felicità e allegria. Ma come al solito sono intervenuti loro:quei maledetti  guardiani!Loro  che hanno vinto una seconda volta, ma non ci sarebbero mai riusciti senza l'aiuto del quinto guardiano:Jack  Frost, colui che  prima della seconda guerra contro i suoi cari amici si trovava nella  stessa situazione di Pitch:era solo,era invisibile e non aveva compagni ,proprio come lui.Pitch black  aveva fatto il grande errore di sottovalutarlo e alla fine il ragazzo gli si era rivoltato contro.E anche se aveva provato a portarlo dalla sua parte,Jack era determinato a salvare i bambini.Ma Pitch SAPEVA che prima o poi sarebbe uscito da quella tana e gliela avrebbe fatta pagare,a lui e agli altri guardiani.L'uomo ogni giorno pensava ad una fuga strategica e a come distrarre gli incubi,ma per tutti gli sforzi che faceva non riusciva a trovare una soluzione,considerando che tutto il nascondiglio era sorvegliato dalle ombre.Un giorno mentre pensava  nuovamente a come fuggire sentì una presenza familiare,però era troppo debole per andare ad esplorare. Ma non  ce ne fu bisogno perchè all'improvviso apparve davanti al re degli incubi una figura femminile:una ragazza di 16/17 anni circa ,capelli neri come la pece,lunghi fino al fondoschiena ,leggermente mossi e con le punte rossastre;Poi aveva gli occhi rosso fuoco che brillavano di una strana luce;Indossava un top nero con sfumature rosse che le arrivava poco sopra l'ombellico, una minigonna anch'essa nera con scie rossastre,delle scarpe grigiastre e per finire delle calze grigie con degli strani graffiti disegnati sopra queste.Nella sua mano destra reggeva  una spada che sembrava essere fatta di sabbia grigia ed aveva un ghigno disegnato sul suo volto pallido e perfetto.A quel punto gli occhi dell'uomo nero si illuminarono e un sorriso spontaneo si dipinse sulle sue labbra.

"ciao papà..."disse all'improvviso la misteriosa ragazza.

Pitch si alzò traballante e corse ad abbracciare la sua (presunta) figlia.

"Diana,ma che cosa ci fai qui?,non dovevi essere in giro per il mondo a portare  la disperazione?"le chiese dopo sciolto l'abbraccio.

Eh già.....Diana Black era la figlia adottiva  dell'uomo nero:lui l'aveva trovata,da  sola,in mezzo ad un bosco incantato,di notte,in un cestino di paglia.Doveva avere 2/3 mesi circa.Forse qualche creatura fatata l'aveva abbandonata.

All'età di 7 anni  la bambina mostrò i suoi poteri:lei e Pitch stavano passeggiando di notte in un parco di Londra,quando videro una signora.A quel punto Diana con un gesto della manina fece disperare e piangere la donna.Forse era per questo che le creature fatate l'avevano abbandonata,pensò Pitch.
Adesso la ragazza ha ben 500 anni.

"Ho saputo della tua sconfitta da un amico e mi sono fatta dire dove si trovava il tuo nascondiglio,così sono venuta qui per darti una mano"ripose dopo un pò la giovane,distrattamente.

"Ma...Diana tu devi svolgere il tuo compito.Non puoi aiutarmi"Disse  Pitch,gesticolano con le mani.

La ragazza sospirò e roteò gli occhi rossi.

"Papà,ho 500 anni:credo di saper fare le mie scelte.E voglio aiutarti". Rispose un  pò  spasientita.

L'uomo a quel punto si arrese.

"Va bene figlia mia,puoi aiutarmi.Ma io devo prima recuperare le mie forze spaventando qualche marmocchio....e poi ci divertiremo un pò con i nostri guardiani!"disse Pitch,scoppiando in una delle sue risate che mettevano i brividi a chiunque.

"Questa volta la vittoria sarà mia!"riprese subito dopo.

Ma gli incubi avevano capito il piano del loro ex-padrone così decisero di attaccare.

"PADRE SCAPPA!.DOPO CI  RITROVEREMO DI NUOVO QUI"urlò Diana al padre,capendo il piano delle ombre.

"Ma gli incubi..."cercò di domandare Pitch,ma fu interrotto dalla figlia:

"LI SCONFIGGERÒ SENZA ALCUNA FATICA.ORA VÀ!"

L'uomo nero annuì e si trasformò in una nube nera,uscendo dal nascondiglio:ora era finalmente libero!.

ANGOLO AUTRICE:
sono tornataaaaaaaa.E questa volta con una storia nuova di zecca!!!!!!,
Bene,bene,bene.....DIANA BLACK!!!!Già,avete capito bene!!!!!!!
Cosa avrà in mente l'uomo nero?
Chi è VERAMENTE questa ragazza?
Se siete curiosi non posso far altro che augurarvi buona lettura.

Un bacio da CLACLI FROST!!!!!




  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer