Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __fissata    17/07/2013    2 recensioni
"L’effetto che provavi dopo era come essere ubriachi, ti sentivi aldilà del pianeta. Quello che succede dopo non lo ricordi neanche, ti svegli la mattina col mal di testa inesauribile, e le macchie sul corpo che lasciano immaginare cos’era successo la notte precedente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.

‘Chi è?’ disse in vivavoce.
‘..El?’ chiese esitante l’altra persona.
‘Mh..’ mio padre annuì per non farsi riconoscere.
‘Ah, bene! Sono Judy. Ti sei fatta viva. Perché oggi non sei venuta a scuola?!’ merda. Mio padre staccò la chiamata e lanciò il cellulare verso il muro: non si graffiò neanche.
‘Non sei andata a scuola?!?’ gridò.
‘Non mi sentivo bene..’ dissi con un filo di voce. Mio padre mi diede uno schiaffo. Il campanello cominciò a suonare insistentemente, solo Zayn avrebbe bussato in quel modo, probabilmente si era accorto di qualcosa, dalla finestra della mia camera che dava sul giardino.

‘Aspettavi qualcuno?!’ mi guardò torvo quell’uomo. Abbassai lo sguardo e mi recai verso la porta. Mio padre mi afferrò per il braccio dandomi un calcio nel fianco e facendomi finire a terra.
‘Chi cazzo è?’ mi gridò contro. Intanto il campanello continuava a suonare. Scese di sotto ancor prima che potessi sorpassarlo, e aprì la porta.

‘Ma che hai da bussare? Ah, Zayn’ disse mio padre. Zayn lo guardò serio.
‘Ma che hai da scopare tua figlia?!’ gli diede un pugno nello stomaco.

Dal piano superiore sentii tutto.

‘Non inventare stronzate’ rispose netto il mio cosiddetto papà.
‘Ellen scendi!’ gridò Zayn. Dio. Non risposi, mio padre altrimenti me l’avrebbe fatta pagare.
‘E’ andata da un’amica’ obiettò mio padre.
‘Ellen scendi, porca miseria!’ gridò ancora il mio migliore amico.

La paura m’invase.. Scendere o no?.. Il dolore al fianco era immane.

‘Esci da questa casa!’ ovviamente parlò il padrone.. Zayn corse per le scale, lo sentii dal pavimento scricchiolante.

‘El.. El!’ aprì la porta della mia stanza. Ero appoggiata al muro, il dolore persisteva ancora e le lacrime scendevano copiose lungo il mio viso, sia per la paura che per il dolore.

‘Zayn..’ sussurrai mentre lui s’inginocchiò abbracciandomi.
‘Amore è tutto ok..’ mi baciò la guancia.
‘Non ti lascio sola..’ continuò.
‘..Riesci ad alzarti?’ mi sussurrò ancora. Scossi la testa. In quell’istante mio padre irruppe in stanza.
‘Esci subito da casa mia.’ Si rivolse a Zayn. Lui lo guardò ma non lasciò la mia mano.
‘Ma ti rendi conto di quello che fai?!’ gli gridò Zayn. Non rispose.
‘Io vado a lavoro, ne riparliamo stasera ‘ questa volta si rivolse a me.

Ero lì, immobile a guardare il vuoto, col dolore che mi invadeva.
‘Sono.. Sono un fallito.. Ho promesso che non sarebbe successo nient’altro..’ gli scese una lacrima.
‘No..’ una smorfia di dolore s’impadronì del mio viso.
‘Andiamo da me..’ disse serio, aiutandomi ad alzarmi in piedi.
‘Mi cambio e andiamo..’ risposi io. Lui mi aiutò ad alzarmi ed uscì dalla stanza. Tolsi la felpa e mi accorsi dell’ennesimo livido al fianco.. E che dolore! Presi una maglia attillata e la indossai, indossai un jeans nero e le converse, poi uscii dalla stanza a fatica.
‘Sono con la moto..’ disse accarezzandomi i capelli.

Note.
Hola pipol!
Ed eccomi col quinto chapter :)
Che ne dite??
Vi è piaciutooo?? Ditemi di si *u*
Beh, spero in una vostra recensione che mi inciti a continuare al più presto :)
xoxo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata