Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: F_L_Y_    17/07/2013    0 recensioni
forse è una cosa irrealizzabile.. ma sognare è gratis.. e io voglio immergermi in questo mondo.. al di fuori della realtà.. nel quale posso davvero essere felice. grazie idoli.xx
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinnnn Drinnnn... sono le sei e mezzo del mattino e mi devo svegliare per andare a scuola, anche se con tutta me stessa non mi va, faccio colazione con cioccolato e biscotti e mi vesto. Controllo se ci sono tutte le cose dentro lo mio zaino e esco da casa per andare verso la metro. Come ogni mattina prendo l’Ipod e mi sento Same Mistakes, Taken, Moments, One Thing..... Si mi ascolto i One Direction, sono una Directioner e me ne vanto perchè nessuno può capire quello che provo io per loro. Arrivata alla metro aspetto... ad un certo punto mi si avvicina una ragazza e mi dice:
x: Sei una Directioner?
io: Si, perchè?
x: anche io lo sono. 
io: che bello. Ma come hai fatto a capire che mi piacciono i One Direction.
x: bhè è stato molto facile visto che sei vestita come Louis!
Si vero mi ero vestita come Louis scarpe All Star, pantaloni rossi, maglia a righe e bretelle rosse, mi piace molto il suo stile e mi vesto sempre quasi come lui.
io: già si mi vesto quasi sempre così.
Arriva la metro e saliamo.
io: Fra quante fermata scendi tu?
x: Fra 5 fermate, tu?
io: io 6!
Dopo 2 fermate si liberano due posti a sedere vicini e dopo sedute ci mettiamo a sentire un po di canzoni. Dopo altre 2 fermate si prepara per andare prima che uscisse i disse...
x: Comunque io sono Giulia!!!
io: io Angelica!!
G: Fantastico allora se ci riusciamo ci incontriamo domani?
io: Si!!
Esce dalla metro, si chiudono le porte e mi preparo per uscire. Arriva la mia fermata della metro scendo e mi dirigo verso la scuola. Arrivo e ci sono già la maggior parte dei miei compagni... presto arrivano tutti gli altri e si fanno le 8 in punto e suona la campanella.
Mi sistemo come sempre al l’ultimo banco con le mie amiche e comincia la lezione, in ogni banco in cui sto lo battezzo scrivendo qualcosa sui 1D. Passa la prima ora ed ecco che arriva la prof. di Matematica, passa la seconda ora e così via finche non arrivano le 6 ore e suona la campanella per andare a casa (finalmente).
Ripercorro la stessa strada per venire a scuola ma questa volta per ritornare a casa; non incontro Giulia anche se lo volevo molto.
Quando ritorno a casa mi metto subito al computer per trovare su facebook Giulia.... dopo un po la trovo e gli chiedo l’amicizia. Navigo un po su internet per trovare news sui One Direction e vedo che verranno in Italia fra una settimana.... O.O impazzisco letteralmente e mi metto ad urlare vado dai miei genitori se ci posso andare e loro mi dicono di si!!!
Impazzisco mentre Giulia mi accetta l’amicizia... “gli devo scrivere” penso e così faccio!!
io: Giuliaaaa!!!!
G: che è successo?
io: Andrò a vedere i One Direction fra una settimana!!
G: non ci credo..
io: come non ci credi?
G: ci andrò anche io !! xD
io: Fantastico!!!!
G: c possiamo mettere d’accordo!!
io: si... mi dai il tuo numero di cellulare?
G: si eccolo 3582....
io: questo è il mio 35762....
G: vabbene adesso devo andare ci sentiamo dopo ok?
io: ok! ciao!!!
Vado a mangiare e poi mi preparo per andare a ginnastica, come una normale giornata dopo ginnastica faccio i compiti e finisco per dormire e il giorno dopo riandare a scuola. 
Forse fu una settimana come tutte le altre l’ultima settimana.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: F_L_Y_