Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Syria_Horan    18/07/2013    1 recensioni
Louis William Tomlinson; è il suo nome.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Immagina su Louis.-

 

È una giornata di pioggia, e non puoi andare a correre come fai ogni pomeriggio alle 6.30; quindi decidi di ascoltare musica a palla e stare su Facebook.
Hai qualche notifica di Louis, un ragazzo più grande di te di tre anni; è della tua stessa scuola,
e fa la tua stessa classe.. è stato bocciato più volte.
Però, nonostante tutto, non sembra asino.. e la sua voce è così… così bella, è indescrivibile. Alcuni si chiederanno come fai a sapere che questo ragazzo ha una voce strabiliante, beh.. tu l’hai sentito cantare in teatro, quando nessuno c’era..
Lui però non si è accorto di te, almeno pensi così.
Entri nel suo profilo Facebook, sei così curiosa, quel ragazzo ha qualcosa che ti attrae.. qualcosa tipo calamita, così cominci a guardare le sue foto.. è così bello. E dalla faccia sembra un tipo che scherza sempre.
Louis William Tomlinson; è il suo nome..
Comincia a piacerti, e si vede; a scuola quando ti passa davanti lo segui con lo sguardo, fino a che non sparisce;
 
un giorno, mentre sei seduta nel cortile di scuola mangiando, ti bagnano dalla testa ai piedi.
“Chi è stato ?” urli
Tutti indicano Louis, io lo guardo e sbarro gli occhi;
“Oh, ehm.. scusami.. io volevo scherzare. E nient’altro.” Dice venendo verso di te  porgendoti un asciugamano.
“Si, va bene.. accetto le tue scuse”
“Grazie” dice facendo una piccola pausa allargando le braccia e facendoti cenno di andare verso di lui “Dai vieni..”
Vai verso di lui e ti abbraccia stretta, pensi a che cosa voglia dire questo abbraccio, però è un abbraccio pieno d’amore..
“Dov’è casa tua ?”
“Ehm, lontano da scuola..”
“Allora vieni a casa mia, è a un isolato da qui” fa una pausa “così ti asciughi bene”
Tu annuisci, e prendi la borsa.. lui ti prende per mano, e cominciate a camminare.
“Sei.. molto carina, sai ?” dice titubante, stringendo la tua mano.
Tu arrossisci, e abbassi la testa.. sorridendo appena. “grazie” sussurri.
“e quando arrossisci ? Sei una cosa indescrivibile, cazzo.”
Tu ridi, e dici che non è vero.. che ti fai schifo da sola.
“Hey Hey.. come stai dicendo ? Ma ti sei vista bene ? Guarda che tu sei la più bella dell’istituto.. non sai l’effetto che fai, mentre passi in corridoio ancheggiando, ai ragazzi!”
“Cosa ? Che effetto faccio ?”
“Puoi immaginarti..” dice sorridendo.
“Oh mio Dio!!” urli ridendo.. “Non ci posso credere!!”
Lui ride, poi si ferma e dice “siamo arrivati.”
Wow, che casa che ha?! È una villetta a due piani, con un ampio anzi enorme giardino tutto fiorito.. il portico è pieno di rampicanti, il vialetto è fatto di ciottoli.. è tutto cosi bello.
Entrate in casa, e dalla cucina fanno capolino due teste..
“Louis!! Fratellone!” urlano due bambine, gemelle, correndo ad abbracciare Louis.
“Lei chi è ? la tua fidanzata ? è così bella, aw.. sembra una principessa!”
Louis ti guarda, sorridendo.
“Sei la fidanzata?!” ti chiede una delle bambine tirando la tua camicia.
“Ehm, si.. sono la fidanzata!” .
Louis ti guarda divertito, e tu abbassi lo sguardo ripensando alla minchiata che hai appena sparato.
“Si, è la mia fidanzata!” fa una pausa “E’ bellissima, non è vero ?”
“Si, è bellissima..” sento dire ad una voce adulta.
Mi giro e vedo una donna, è bella, e si somiglia molto a Louis. La mamma, penso.
“Vero mamma ? è bellissima.” Dice Louis
“Si, è perfetta. Io sono Johannah Poulston, la mamma di Louis.”
“Piacere, io sono *tuo nome*”.
“Hai un bellissimo nome.. oh, ma come mai sei tutta bagnata ?”
“Abbiamo fatto i gavettoni!? Niente di che!” esclami
“Oh, ma ti prenderai un mal’anno.. Avrai la stessa taglia di Lottie. LOTTIEE!!”
“Si mamma? Che c’è ?” urla una ragazza correndo.
“dai qualche vestito a *tuo nome*. È la fidanzata di Louis”
“ohw, okay. Vieni!”
Sali di sopra con Lottie, e una volta su mi da questo outfit bellissimo:
[http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89993763&.locale=it].
Lo indossi, e ti leghi i capelli in una coda alta. Lottie ti guarda con gli occhi a cuoricino..
“sei bellissima, ho l’autostima sotto i tacchi”
“ma zitta, che sei bellissima.” Dici abbracciandola
“Sono contenta che tu sia la fidanzata di Louis!”
Quando scendete Louis ti guarda a bocca aperta, poi viene verso di te e ti abbraccia…
“Vogliamo un bacio!! Bacio! Bacio!” urlano
Tu guardi Louis, e lui sorride avvicinandosi sempre più al tuo viso..
Proprio quando le sue labbra toccano le tue, ti accorgi di essere innamorata di lui, ti accorgi che per te esiste soltanto lui;
ti accorgi che anche lui, è innamorato di te.. che lui è quello giusto, ti accorgi che è il ragazzo migliore che ci sia al mondo.
Quando vi staccate non c’è più nessuno in casa, c’è solo un foglietto in cucina
-Louis, avevamo intenzione di andare in Italia per un weekend.. saresti dovuto venire anche tu, ma dato che c’è *tuo nome lì con te in questo momento.. ho preferito lasciarti stare solo con lei per un fine settimana. Lei è quella giusta,
e lo sai anche tu. Ti vogliamo bene.-
Lui sorride, e ti guarda sorridendo malizioso.
Che ha intenzione di fare, ti chiedi che cosa vuol dire quello sguardo, fino a che non comincia a farti il solletico.. scappi per tutta casa, con Louis alle calcagna. Alla fine entri in una camera, la sua pensi.. ti prende, e ti butta nel letto, e ti si piazza sopra facendoti il solletico.
“Ahahah, NO!! Louis, ahahah, no ti prego”
“La smetto solo se.. mi dici cosa provi per me..”
“Beh.. io.. Ti.. ti amo Louis”
Lui sorride come un bambino che ha appena ricevuto un regalo, e prende il mio viso tra le mani e avvicina le sue labbra alle tue.
“Ti amo anche io.. mi sei piaciuta dal primo giorno che ti ho vista.”
Vi ribaciate,
un bacio appassionato.. uno di quelli che non ti scorderai mai,
uno di quelli carichi d’amore che ti fanno provare sensazioni indescrivibili.. di quelle mai provate prima,
emozioni bellissime, emozioni meravigliose.. proprio come il ragazzo che stai baciando in questo momento.

 
 

****FINE****

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Syria_Horan