Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    18/07/2013    2 recensioni
Dean e Sam, Michele e Lucifero, la secolare profezia che vede Paradiso ed Inferno uno contro l'altro, l'amore fraterno, il bruciante desiderio di vendetta, l'affetto e l'astio. Quale sentimento sarà più forte? quello degli umani o quello degli arcangeli?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Lucifero, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memories

 

 

Il cielo stellato le luci dei fuochi che scoppiettanti si rincorrono,

un albero piccolo  e sgangherato addobbato per  Natale e due bambini,

un amuleto avvolto in un foglio di giornale,

un nuovo viaggio insieme a bordo dell’Impala …

 

Si scrutano negli occhi verdi e così simili i tramiti del Paradiso e dell’Inferno, Michele e Lucifero, Dean e Sam, i vessel dei due angeli rivali. Hanno detto si, Dean e Sam, perché uno vuole proteggere l’altro, perché Sam è il tallone d’Achille di Dean, e Dean è il tallone d’Achille di Sam.  Hanno messo da parte l’orgoglio per proteggersi. E negli occhi di Dean, condivisi con il prediletto di Dio si riflette l’immagine di Sam e lo sguardo duro, truce che a lui non appartiene, è quello di Lucifero.

 

Le notti passate a giocare con i soldatini insieme a Dean quando papà era via,

la prima volta che addobbano un albero di Natale,

il primo regalo ricevuto dal fratello maggiore,

le piccole battaglie nell’Impala dove è sempre uscito  vincitore …

 

Il pugno sferza l’aria e poi  violento si abbatte sul viso di Dean, Michele veloce si rialza e punta gli occhi verdi e cristallini del maggiore dei Winchester in quelli  altrettanto verdi e profondi di Sam, Lucifero sorride compiaciuto, uno di fronte all’altro si studiano ed a vicenda con fervore si colpiscono con grande ferocia. I volti tumefatti di entrambi, il sangue scarlatto è come una maschera sui quei loro visi, i visi che appartengono a quei due ragazzi prigionieri di una profezia inutile e superflua che vede a confronto due fratelli umani destinati a battersi come gli arcangeli rivali che li usano come tramiti. E negli occhi di Sam, condivisi con l’angelo caduto, si riflette l’immagine di Dean e lo sguardo glaciale e calcolatore che a lui non appartiene, è quello di Michele.

 

La prima volta che ha sparato insieme a papà,

la prima volta che ha sparato con Sammy,

cantare Heat of the moment all’uniscono nella notte silenziosa …

 

Il respiro faticoso e gli occhi incatenati a quello dell’altro un match dall’interno che consuma le essenze degli arcangeli fratelli e dei Winchester. I due ragazzi che hanno sempre creduto l’uno nell’altro nonostante il destino e le avversità. Sorrisi si dipingono  come su una tela sui loro volti, le maschere di Michele e Lucifero che con maestria guidano movimenti emozioni e comportamenti di quei due fratelli umani che si amano più qualunque cosa al mondo.

 

Il primo ringraziamento festeggiato con Dean e papà,

la lotta con la torta di mele in camera,

la notte in cui Dean da bambini gli ha cantato Hey Jude …

 

Ed i due arcangeli cedono al peso dei ricordi, ai sentimenti dei Winchester, alle loro memorie, frammenti di una vita fatta di dolore ed a tratti momenti, scorci di felicità, le loro mani serrate in un pugno lentamente si aprono e perdono lucidità, i volti sofferenti e contratti la testa che pulsa ed il match dall’interno è stato perso dagli arcangeli rivali.

 

Michele” sussurra il male.

Lucifero” risponde il guerriero celeste.

 

La vista si annebbia, le forme tutto attorno si fanno distorte i colori sbiadiscono e gli arcangeli si inginocchiano mentre dolore bruciante e sentimenti si mescolano in quel cuori che cercano di controllare e che appartengono ai soli Winchester. E non comprendono nonostante anche loro siano fratelli, ciò che essere fratelli significa, il sentimento che unisce, non capiscono cosa sia la famiglia, l’amore. E riprendono conoscenza Dean e Sam ed adesso sono Michele e Lucifero ad essere annientati dalle essenze, dalle anime dei Winchester.

 

Sammy” sussurra il fratello maggiore.

Dean” risponde il minore.

 

Un abbraccio dopo mesi trascorsi lontani a causa del male …

 

Un abbraccio dopo il pericolo scampato …

 

Due sorrisi si dipingono sui volti e sugli occhi di Sam e Dean, sorrisi e volti che adesso appartengono di nuovo a loro, corrono uno verso l’altro a fatica, le ferite non contano più, e come se non ci fossero perché più forte del dolore fisico è il loro legame, più forte del dolore e l’amore di Dean per Sam, più forte del dolore è l’amore di Sam per Dean, un amore fraterno più forte del bene, del male, del destino, degli angeli, dei demoni, di Michele e Lucifero.

Una stretta salda, un nuovo ed indissolubile abbraccio è quello che ora li lega ancora, le lacrime rigano i loro visi e si mescolano ai copiosi rivoli di sangue, quelle sono le loro lacrime, i loro sentimenti e non i brucianti desideri di vendetta che corrodono gli arcangeli dentro i corpi dei Winchester. Una luce abbagliante si dirama tutto attorno e Michele e Lucifero lasciano i loro vessel, l’amore dei due umani è più forte, supera i poteri del Paradiso e dell’inferno, il loro amore ha cancellato la secolare profezia, furibondi Michele e Lucifero non hanno altra scelta se non abbandonare Dean e Sam piegati dalle anime e dai sentimenti dei due giovani umani.

Le essenze degli arcangeli si mescolano  un varco nel cielo si apre e li risucchia, il loro match lo combatteranno in Paradiso Michele e Lucifero. Dean e Sam sono soli, sono solo loro di nuovo adesso. Sono solo Dean e Sam e nessun altro. E l’abbraccio ancora l’ unisce forte come l’amore fraterno che li lega che ha piegato:

 il Bene ed il Male,

il Paradiso e l’Inferno,

Michele e Lucifero.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester