Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: eagle fire    29/01/2008    8 recensioni
Una song fic sui pensieri di Kai...sulle note della canzone "Passive" dei Perfect Circle...L'avreste mai detto che in realtà, i pensieri di Kai si rispecchiano coi miei? Il desiderio di volare...di andarsene da tutto e da tutti......
Genere: Triste, Dark, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PASSIVE.............

Una song fic sui pensieri di Kai...che in realtà si rispecchiano coi miei...è tutto vero, non scherzo...provate a capirmi....ve lo sareste mai immaginato?

 

“Dead as dead can be,” my doctor tells me
But I just can’t believe him, ever the optimistic one
I’m sure of your ability to become my perfect enemy
Wake up and face me, don’t play dead cause maybe
Someday I will walk away and say, “You disappoint me,”
Maybe you’re better off this way

è la vita...La vita? Credevo che tutto questo fosse vita...ma in realtà...è una cosa che mi stritola, mi soffoca...penserete: " ma non ce ne può fregare completamente nulla!" Posso dire che in questo periodo tutto mi sta andando male...ma comunque cerco di darmi forza anche se a volte è difficilissimo...

Leaning over you here, cold and catatonic
I catch a brief reflection of what you could and might have been
It's your right and your ability
To become…my perfect enemy…


A volte le persone che mi circondano pensano che io sia il solito ragazzo allegro!!! In realtà non è così...sdrammatizzo tutto, cerco di essere il più naturale possibile...la classica maschera...ma forse la mia è diversa dalle altre...a volte sento un peso insopportabile dentro di me...mi opprime..mi schiaccia...per poi lasciarmi triste...lacrime gettate al vento...

Wake up (we'll catch you) and face me (come one now),
Don’t play dead (don't play dead)
Cause maybe (because maybe)
Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You disappoint me,”
Maybe you’re better off this way

A volte vorrei schiacciare, distruggere tutto ciò che vedo..non so il perchè...ma la tentazione è grande...ma così faccio soffrire le persone a me vicine rivolgendo a loro parole acide...la prima volta non me ne accorgo, ma poi pensandoci meglio...scopro di aver fatto una grossa cazzata...

Maybe you’re better off this way
Maybe you’re better off this way
Maybe you’re better off this way
You’re better of this; you’re better off this;
Maybe you’re better off!

Sbagliando si impara, vero? No...io no...continuo a fare gli stessi errori...Ci riprovo, magari finalmente ci riesco....No, vero? No...non ci riesco...a volte mi diverto per poi sentirmi uno schifo...Sono un mostro? Perchè allora vivo ancora? Perchè non riesco a scappare via da qui...?

Wake up (can't you) and face me (come on now),
Don’t play dead (don't play dead)
Cause maybe (because maybe)
Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You fucking disappoint me!”
Maybe you’re better off this way

Vorrei essere come gli uccelli...liberi, leggeri...vorrei poter volare, vedere il mondo dall'alto per dire:" ma cosa ho fatto? Perchè sono scappato da tutto questo...?" Il mio primo e ultimo volo...prima di ritornare all'inferno...

Go ahead and play dead
I know that you can hear this
Go ahead and play dead
Why can't you turn and face me?
Why can't you turn and face me?
Why can't you turn and face me?
Why can't you turn and face me?
You fucking disappoint me!

Non ho mai avuto soddisfazioni da nessuno...incredibile...! Mai una volta...un pò questo pensiero mi lacera...ma come? Io? Eh, si...a volte è difficile...a volte è facile...se solo fosse tutto più semplice...perchè invece è tutto così complicato? Vorrei poter essere un uccello...

Volare...

Volare...

....e poi?

Passive aggressive bullshit

...e poi...morire...come se io non fossi mai esistito.......mai......

"Passive" A Perfect Circle.....

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: eagle fire