Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyphoenix    29/01/2008    4 recensioni
Ero forte. Sono forte. Ma nella mia forza non sono altro che un debole.
- Ho vinto io, Kakashi. -
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiiiii! Eccomi con una nuova flashfic [ma tu non dovresti aggiornare la raccolta su Jiraiya e Orochimaru? -.- ndKiba // Ma..Ma! Questa è vecchia! ç__ç E poi..non ho idee per Jiraiya e Orochimaru...] Comunque..Ho rivisto Kakashi Gaiden e pensato..Caciuffolo! Ma perchè si deve vedere Obito sempre come buono?  Quindi ecco a voi una versione...alternativa.
Spero vi piaccia! ^^



 
Non ero preparato a questo.
Giuro, non me l'aspettavo.
Non credevo.
Non sapevo.

Ancora adesso mi è difficile capire.Perchè ancora non l'ho accettato.
E' stato come: un fulmine a ciel sereno.

Andava tutto bene. Ero forte. Sono forte. Ma nella mia forza non sono altro che un debole.
Cervello e capacità fisiche non bastano. Ho imparato questo. Ho dovuto impararlo. Perchè non puoi essere morto per nulla. Non puoi essere morto e non lasciarmi nulla.

Orgoglio, testardaggine, vanità. Non lo sò. Fatto sta che ora lei piange e che lui guarda il cielo. Ti cerca.

Io? Io..mi sento uno schifo. Dì la verità, ti diverti ora, eh? Ridi gustandoti la tua vendetta per tutte le volte che io ho umiliato te. Sei un essere perfido. Sei morto vincendo. Questa volta il perdente sono io e me ne ricorderò per sempre. Ogni volta che guarderò il mio riflesso. Ogni volta che mi specchierò negli occhi di qualcuno. Non c'era altro che cattiveria in quel tuo gesto. Ha il sapore amaro di una vendetta.

Sono arrabbiato, sono in collera. Eri disposto a tutto per rinfacciarmi quello che sono vero? E infatti hai dato un occhio, hai dato la vita per mostrarmi il mio vero riflesso. Un essere orrendo, freddo e senza vita. Un volgare oggetto da buttare una volta consumato.

Basta. Sono stanco e...perdonami. Sono patetico. Infango il tuo nome, squarcio il tuo ricordo per alleviare le mie pene. Per non sentirmi troppo colpevole, troppo debole, troppo sbagliato.

- Scusa. -

˜˜˜˜
Più in là dove tempo non c'è e le stagioni si confondono si ode una risata compiaciuta.

- Ho vinto io, Kakashi. -
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix