Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alisonpierce    18/07/2013    1 recensioni
Ero con la mia migliore amica ad una festa ad un tratto due ragazzi si sono avvicinati verso di noi,il cuore ci batteva a mille..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo alla festa della mia migliore amica Lisa in discoteca quando ad un tratto incrociai lo sguardo con un ragazzo, era biondo bello come il sole mi sorrise e si avvicinò,io non sapevo che fare,stesi ferma li ad aspettarlo,pensavo  magari viene..si avvicinava sempre di più e poi mi disse "ciao bella" con un inconfondibile accento irlandese,io sono Niall,mi porse la mano,io ricambiai dicendo "Piacere,Elisa" ciao Elisa sei la festeggiata? No la festeggiata è quella li,gli feci vedere Lisa e lui mi disse devo far conoscere una persona ad un mio amico sicuramente potrebbe interessargli vieni con me? certo!-risposi io senza pensarci due volte,sembrava impossibile ero vicino ad un ragazzo irlandese bellissimo e a giudicare dal modo di vestire doveva essere anche molto ricco..ruppi il silenzio dicendogli ma chi è questo tuo amico? si chiama Justin è il mio migliore amico lo conosco da quando eravamo piccoli.Wow anche io conosco Lisa da molto tempo è la mia migliore amica anzi NO! E' MIA SORELLA <3 Penso che senza il suo appoggio di certo non potrei stare anche perchè è lei che mi supporta e SOPPORTA! Ma dai una ragazza carina e dolce come te non puoi essere tanto un casino si certo pensai io ma gli dissi semplicemente "GRAZIE" Mi ha appena mandato un messaggio disse poco dopo..arrivò questo ragazzo era veramente bello un figo di sicuro alla Lisa sarebbe piaciuto,andammo dalla festeggiata,avevo un bicchiere di Coca-cola con ghiaccio e limone in mano,mi sentivo un pò in un film,sai la vita perfetta una migliore amica fantastica che è fidanzata col migliore amico del mio ragazzo,entrambi belli e molto legati,si sarebbero potute fare benissimo delle uscite a quattro,ad un certo punto eravamo sul balcone della discoteca,ci girammo un attimo e vidimo Lisa e Justin che si stavano baciando..WOW ho pensato avrei voluto congratularmi con lei ma in quel momento ero li CON LUI,il ragazzo dei miei sogni<3 mi prese le mani e mi disse SEI BELLISSIMA io feci un sorriso imbarazzato e risposi SEI PERFETTO <3 senza vergognarmi,l'ho detto e basta,era cio' che pensavo ,viva la sincerità si dice.......ci baciammo.........
SEMBRAVA UN SOGNO PERFETTO MA NO! ERA LA REALTA' LA MIA MIGLIORE AMICA SI ERA FIDANZATA CON JUSTIN IL MIGLIORE AMICO DI NIALL IL MIO RAGAZZO <3<3<3 Mi chiese il mio numero,io glielo diedi,sentì squillare il mio telefono era lui che mi aveva scritto "amore" subito dopo aver letto il messaggio ci guardammo e ridemmo entrambi <3 avevamo due sorrisi accesi pieni di gioia <3
Sapevo ero certa che quello sarebbe stato l'uomo della mia vita!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Alisonpierce