Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: deep ocean    18/07/2013    0 recensioni
Nonostante fosse in bianco e in nero, da essa si sprigionavano colori sgargianti, pieni d’amore, di serenità e di tranquillità.
---
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La fotografia

 
Guardai la fotografia con una certa amarezza. Nonostante fosse in bianco e in nero, da essa si sprigionavano colori sgargianti, pieni d’amore, di serenità e di tranquillità. I due soggetti erano così felici, spensierati, incuranti del mondo che li circondava. Lui  con un braccio le cingeva la vita,ma notai che non la stringeva forte. Evidentemente aveva troppa paura che si spezzasse. La baciava sulla guancia,e  lei, con gli occhi chiusi, sorrideva timidamente;  ma quel sorriso, pur essendo imbarazzato, era pieno di felicità. A un certo punto i miei occhi divennero pesanti, ma non ci badai. Continuai a guardare la fotografia. Quel bacio era tenero, privo di qualsiasi pensiero sacrilego, un po’ come quelli che si danno i bambini. Proprio così: quei due soggetti erano come due bambini, solamente un po’ cresciuti. Il loro era un amore buono, puro e sincero. Non mi accorsi però che sul mio volto si rigò una lacrima, la quale andò a finire proprio sulla fotografia. Quella piccola goccia mi fece ridestare dai miei pensieri, e così, per evitarne altre, appoggiai la foto sul tavolino e mi alzai. Già … eravamo proprio felici, io e lui.

(190 parole)





 
 
Note dell'autrice:
Ok, questa è la prima Flashfic che pubblico.
Non mi sembra granchè, l'ho scritta così, tanto per ammazzare il tempo (?).
Comunque, sappiate che sono alle prime armi, nel senso che non sono una scrittrice professionista, sono solo una ragazza che ha voglia di scrivere ma non trova la fantasia ahah.
Più che altro, preferisco leggere ù.ù
Vabbè, basta, spero vi sia piaciuta, se vi piace (o anche in caso contrario) lasciate una recensione per sapere che cosa ne pensate. Accetto anche le critiche,  a patto che non siano offese.
Grazie per la vostra attenzione e... alla prossima ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: deep ocean