Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    18/07/2013    2 recensioni
Siamo ai giorni nostri e D'Artagnan ,oltre che uno sceneggiatore e ideatore di serie televisive è anche attore ed è stato scelto per una parte bizzarra in un telefilm che in molti aspettavano.
Questa storia mi è venuta in mente perché ho notato il frangettone di Link in uno dei volumetti manga ,e mi è venuto in mente D'Artagnan.
Attenzione: è anche una nonsense, oltre che OOC.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: D'Artagnan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando fu annunciato ai fan di "Legend of Zelda" che presto ci sarebbe stato un adattamento in versione serial televisivo, si era scatenato il delirio totale.
Tutti attendevano una notizia del genere, erano ormai due anni che si parlava di creare un telefilm basato sul videogioco, ma ancora non si sapeva come si dovesse svolgere la trama e nè quali attori vi avrebbero preso parte.
D'Artagnan  stava lavorando sul set del suo telefilm quando fu convocato per un provino. Aveva intuito di quale telefilm potesse essere e sperò per una particina.
Una volta nell'ufficio del produttore ebbe la conferma dei suoi sospetti: avrebbe avuto la parte di Link ma nella fase adolescenziale  (ovvero nella versione con il frangettone).
Che batosta, cavolo!
Sperava di avere un ruolo secondario che gli piaceva pure di più, ma il produttore lo aveva voluto per quella parte in particolare.
Già, "in particolare" perché per la parte del protagonista erano stati scelti ben tre attori: Link adulto sarebbe stato Ben Strefano ,un italiano.
Lui nei panni del Link ragazzino; Yuri Osgbo un bambino russo che avrebbe interpretato Link bambino.
Il telefilm avrebbe avuto una narrazione lineare ma "condita" con continui flash back del protagonista che ricordava la sua infazia e adolescenza.
Un bel casino visto che c'era anche chi non conosceva la trama del videogioco.
D'Artagnan dovette accettare un po' lo incuriosiva essere Link. E poi, aveva il frangettone. Doveva solo tingersi i capelli, da castano a biondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85