Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Simona_Lupin    18/07/2013    9 recensioni
Un cimitero avvolto dalla notte.
Gocce di pioggia e vento.
Una tomba, una lacrima, un enorme cane nero.
Un amico che ha perso ogni cosa.
Dalla fanfiction:
« Ascolta la pioggia, Felpato, ascolta la pioggia.
Lacrime e solitudine, e vento e gocce e gelo... non potrai più sopportarlo ».
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Piove


 


 

Ascolta la pioggia, Felpato. Chiudi gli occhi, senti come piove.
E' tutto un gran trambusto di schegge gelate e vento, è odiosa solitudine, e lacrime perenni, e gocce, troppe gocce che non risaliranno più.
E sono odiose lacrime, solitudine perenne, schegge di vento e gocce, troppe gocce gelate, un gran trambusto che non ti sconvolgerà più.
Ascolta la pioggia, Felpato, ascolta la pioggia.
Lacrime e solitudine, e vento e gocce e gelo... non potrai più sopportarlo.
Ma adesso senti, senti come piove.
Ascolta quelle gocce, il vento, è solo un gran trambusto...
Ascolta, ancora, ascolta.
Una lacrima, la porta via la pioggia, il vento soffia.


Forse è ora di andare.











Note della Malandrinautrice: Ehi! Era da un po' che non pubblicavo una schifezzuola, per cui eccomi qui.
Questa fan art mi ha ispirata, e ho scritto queste righe per la mia nuova pagina su facebook dedicata ai Malandrini, proprio come didascalia a quest'immagine. Ho solo modificato una frase per rientrare nel numero massimo di parole utilizzabili per una Drabble. Non ero mai riuscita a scriverne una, aldilà di tutto mi sento felicissima! Son soddisfazioni, eh. AHAHAH!
Beh, mi rendo conto che è contorta e che... beh, non è granché, ma eccola.
La fan art è di 
http://l1v1d.deviantart.com/. Io la trovo stupenda.
Un bacio, gente, e grazie a chi darà anche solo un'occhiata!

Simona_Lupin

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simona_Lupin