Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: My_HeRoS_1D    18/07/2013    7 recensioni
Questa storia parla dell'avventure di tre amiche alle prese con gli studi universitari a Londra,tutto gli semprerà nuovo ed eccitante ma non sanno davvero cosa le attendrà..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Eccoci qui ancora una volta insieme, finalmente abbiamo terminato la scuola,
è stato un anno a dir poco stressante ma alla fine ce l’abbiamo fatta,
abbiamo superato la maturità e siamo pronte per andare in giro per il mondo alla ricerca di una carriera e di nuove avventure emozionanti da trascorrere insieme.
il mio sogno è quello di diventare una grande artista e sfondare nel mondo dell’arte..
amo molto ogni singola forma d’arte che sia musica o pittura, qualunque cosa mi attira, cosi ho deciso di iscrivermi ad una delle accademie più prestigiose d’Europa ovvero quella di Londra la città dei nostri sogni.
Siamo tre amiche, io,Elisa e Giulia ormai inseparabili abitiamo nello stesso paese, ci conosciamo praticamente da sempre con loro ho passato momenti belli e brutti e ormai sono come sorelle per me, qualcosa di forte ormai ci lega..
Giulia è una ragazza timida ma appena ha un po’ di confidenza si rivela simpaticissima ecco perché la amo è molto tenera, ha capelli ondulati e castani,occhi sul verde,ha un fisico perfetto se non fosse per la sua piccola statura..non molto alta ecco perché io ed Eli ci divertiamo a chiamarla puffa,la nostra puffa  ma GUAI a chi la chiama cosi,lo possiamo fare solo noi,ama vestirsi in modo sportivo ecco questo ci accomuna ma non le dispiace indossare qualcosa di elegante,
Elisa invece o come la chiamo io ‘’Eli’’ è alta 1.70 ha 2 occhioni azzurri e una chioma lunga riccia e castana,ha un carattere alquanto testardo ma sa essere divertente e simatica allo stesso tempo ama vestirsi in modo sportivo (il vestire sportiva è una cosa che ci accomuna tutte e 3) ma in occasioni speciali ama indossare vestiti e vestirsi in modo casual,
ecco si può dire che dopo questa l’unica maschiaccia sono io che anche in occasioni speciali indosso la mia fedele maglia extra large ma andiamo avanti và..
.. Era ormai Luglio cosi appena ricevuti gli esiti degli esami decidemmo di preparare le valige e partire per Londra una città che da sempre tutte e tre amiamo molto.. specie io, amo molto lo stile di vita londinese, poi Londra per me è davvero magica ha un non so chè di speciale e l’idea che presto saremo li mi o meglio CI  elettrizza molto.
Ah ops! scusate quasi dimenticavo mi presento sono Noemi  ma tutti mi chiamano Emi, sono una ragazza di 18 anni che arriva da quel posto sperduto chiamato ‘’sud-italia’’ sono di statura media, ho lunghi capelli castani e occhi color miele, il mio fisico? Be non lo amo affatto anzi lo odio,no che abbia chissà quale deformazione ma ho un po’ di chili su che tutti mi hanno sempre fatto pesare e mi hanno portato sempre di più ad odiare il mio dannato fisico, insomma non si puo dire che sono una modella ecco.. vesto sempre in modo sportivo,non sono il tipo da tacchi e vestiti sono più da jeans e felponi  si può dire che sono un maschiaccio con i capelli lunghi,sono una ragazza molto semplice che non ama mettersi in mostra anzi fosse per me sarei anche invisibile ma purtroppo una realtà del genere non esiste il mio carattere è determinato e testardo, sono decisa a raggiungere obbiettivi ben determinati nella mia vita ma allo stesso tempo sono insicura su molte cose come l’amore…sono insicura del fatto che il vero amore esista e che il ragazzo perfetto sia reale..ho avuto molte delusioni in passato e questo mi ha resa molto fragile dal punto di vista amoroso ecco perché non amo stare in compagnia di raggazzi..LORO SONO SOLO UNA DELUSIONE ma non pensiamoci..
Fortuna che ci sono loro le mie 2 migliori amiche che mi sono sempre accanto e ORA devo pensare a me e alla vita che ci sta aspettando a Londra non vedo l’ora di partire..  

CONTINUA..<3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My_HeRoS_1D