Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: rasiel    30/01/2008    2 recensioni
piccola poesia su una persona che mi ha tradito...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angelo nero dalle ali piumate, lacrime nere dalle genti fidate, apri le tue ali e tormenti i miei pensieri, e piangi lacrime e cristalli neri, vivi tra brillanti falsi,ignaro del tuo destino, ma non ti importa e ricominci il tuo cammino, tormenti la mia mente con ricordi di morte, separi la mia mente e chiudi le porte, lentamente mi trascini giù negli abissi profondi, e nell'inferno lentamente sprofondi, mi tiri giù tra le fiamme che ardono di vuoto, e mi trascini verso l'ignoto, parli con la voce di tutte le persone che hai ucciso, parli con la voce di tutte le persone che hai deriso, apri le tue ali e voli verso l'infinito, nel luogo dove tutto il tuo dolore hai riunito, voli verso una cattedrale del tuo dolore, dove il nero è l'unico colore, voli verso un cielo di nuvole nere, voli verso tutte le oscure sere, voli lontano dal paradiso, perchè esso dolore in te ha inciso, sei stato cacciato,deriso e ferito, ma nonostante tutto non ti sei fermato, hai continuato a vivere la tua vita ricordando, per sempre in eterno girando, continui a vagare senza una meta, seguendo la tua stella cometa, hai sofferto così tanto e non ti sei arreso, e quindi la mia mano ti ho teso, ti meriti un pò di felicità dopo ciò che hai passato, e il dolore al chiodo hai fissato, mi hai stretto la mano e mi hai seguito, e il tuo dolore per un momento è finito, il fuoco che ardeva lentamente la tua anima è cessato, e ora è solo un ricordo lontano e passato, ma ora sei solo un ricordo lontano e nascosto, sei sepolto in chissà quale posto, non ci sei più con me perchè ora la morte ti ha preso, e la tua mano mi hai teso, ho aggrappato ogni speranza ad essa, ma la fine tanto è sempre la stessa, posso solo dirti ti amo, e la nostra melodia sempre suoniamo, perchè io ti amo e sempre ti amerò, perchè la tua mano sempre stringerò, angelo mio angelo nero, l'ho scritto per te questo breve pensiero...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: rasiel