Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    18/07/2013    3 recensioni
Sato ormai è vecchia e dopo una lunga vita passata insieme a Takagi sale in cielo, cosa pensa il nostro povero ex-detective ormai vedovo?
Leggete e lo scoprirete
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Wataru Takagi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Ecco una mia piccola fic su Sato e Takagi, spero vi piaccia anche se è un po' triste, ma io sono così :P
Aspetto numerose recensioni, troverete un piccolo riferimento alla canzone "Per dirti ciao" di Tiziano Ferro.
Alla prossima, baci :*
**********************************************************************************************

Qui davanti a questa chiesa, questo è il luogo del nostro ultimo incontro. Mi sento talmente solo adesso, ho perso la cosa più bella che mi era capitata nella mia insulsa vita....

Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista: io ero al mio primo giorno di servizio nella prima divisione e quando sono entrato in ufficio ti ho subito notata: eri la sola ragazza e tutti provavano a sedurti ma alla fine hai donato proprio a me il tuo cuore.... Dopo anni passati insieme abbiamo deciso di sposarci e di costruire una nostra famiglia. Abbiamo superato insieme numerose difficoltà sempre avendola vinta noi, ma questa volta sono stato troppo debole e ho lasciato che il destino riuscisse nel suo intento..... oh amore quanto mi manchi, e sono passati solamente poco più di due giorni. Ti ricordo piena di vita e di allegria, eri tu che mi davi la forza di andare avanti e adesso? Spiegami come farò ad andare avanti senza di te, come riuscirò a vivere con il tuo volto scolpito e sigillato nei miei ricordi? Mi verrai in sogno anche tra mille secoli, puoi giurarci!

Adesso ti vedo qui, su questa bara.... sei priva di vita, il tuo corpo gelido è stato preparato e truccato per il tuo ultimo saluto, ma fidati: rimarrai viva nel ricordo di tutti amore. Il poeta Ugo Foscolo diceva che i defunti possono rimanere vivi solamente con il ricordo e con la poesia e scoprirai presto anche il mio lato poetico, ma ti chiedo solo di non ridere dal paradiso quando le reciterò per te...... Adesso siamo arrivati al capolinea, tu verrai sotterrata nel cimitero di Beika e io ti verrò a trovare tutti i giorni; questa è una promessa!

Ti scongiuro amore: vieni a prendermi una volta per tutte, non ce la farò a vivere senza di te ancora a lungo, tu sei il mio miracolo sceso dal cielo per amarmi...... TI AMO MIWAKO!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose