Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    18/07/2013    6 recensioni
piccola drabble sui pensieri di hanon diretti a shirai. E' una riflessione svolta dopo la sua dichiarazione e il loro primo bacio. Spero che vi piaccia ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanon Houshou, Shirai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          I need your love


 
Ho bisogno del tuo amore Shirai, ho bisogno che tu mi stia accanto che mi protegga... ho bisogno di conoscerti.. di amarti sempre di più... da quando ci siamo conosciuti non hai fatto altro che seguirmi... mi hai sempre corteggiato e adorato anche se ti insultavo o ti evitavo... ma tu lo sapevi benissimo che in fondo io ero pazza di te... del tuo sguardo, del tuo viso e del tuo carattere... finalmente ho trovato qualcuno che mi apprezza per quello che sono... riesci a starmi vicino anche quando sono isterica, arrabbiata e delusa, e cerchi in tutti i modi per farmi ritornare il sorriso... 
Shirai ora ti sto donando il mio cuore, non come a Taro, a lui solo un piccolo pezzettino perchè è stata la mia prima cotta... però non mi ha mai ricambiato. Tu invece mi sei sempre stato accanto e mi hai amato dal primo sguardo, quando mi hai prestato il fazzoletto che tengo nascosto gelosamente sotto il mio cuscino... 
Penso di aver trovato il principe azzurro, quelli che si trovano nelle fiabe che mi raccontavano quando ero una piccola sirenetta... io che vengo presa da un cattivo e tu che mi salvi... vivendo insieme per sempre felici e contenti...
- Ti amo- e non lo sto dicendo a vanvera... ma con tutta me stessa, perchè la mia vita ora sei tu.








***spazio autrice***
è da un pò che mi sono appassionata di questa coppia... penso che questi siano i pensieri di Hanon... in fondo ha trovato la sua anima gemella no? 
spero che vi sia piaciuto questa piccola drabble... ci vediamo alle prossime storie ^_^
Giulia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint