Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Nogistunefan    18/07/2013    8 recensioni
Sharon è triste, Break per farle tornare il sorriso pensa ad un giochino divertente. Oz e Alice, ignari di essere controllati, cominceranno ad accorgersi l'uno dell'altra. il povero Gil non saprà cosa fare, visto che si ritroverà tra due fuochi ardenti.... di passione!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Gilbert Nightray, Oz Vessalius, Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva.
Nuvoloni neri avevano oscurato il sole, che fino alla tarda mattinata aveva riscaldato le mura della tenuta Rainsworth. Sharon era in piedi vicino alla finestra, guardava le nuvole con un’espressione triste, una strana aura omicida la circondava.
-Ojou-sama! Le va di…- Break entrò spalancando la porta, ma appena si accorse dell’umore della sua signorina si sbrigò a richiuderla.
-Va tutto bene, signorina?- chiese da dietro la porta, sperando di non doversi scontrare con la furia della ragazza nella stanza. Sharon distolse gli occhi dalle nuvole e cercò l’uomo nella stanza.
Non vedendolo inarcò un sopraciglio. –Break?- la sua voce tradiva uno strano tremolio. –Sei tu?- domandò cercando sotto il letto e aprendo le ante degli armadi. –Dove sei?-
Break si decise ad aprire la porta, entrando solo con la testa, riparando il resto del corpo da attacchi di harisen dietro la porta. –Sono qui…- sussurrò, salutandola con la mano. Lei si girò verso la porta, mostrandogli gli occhi lievemente rossi e gonfi. A quella vista gli prese un colpo.
-Signorina, cosa è successo?- chiese, mettendo da parte il timore e avvicinandosi. Lei abbassò lo sguardo sui suoi piedi –é morto- disse solamente.
Un altro colpo.
-Chi?- chiese lui, cominciando a preoccuparsi. Lei continuava a tenere gli occhi per terra –Jamie…. È morto.- nuove lacrime fecero capolino sui suoi occhi, scivolando silenziose sulle guance arrossate. –E chi è?- il suo tono adesso era sorpreso, e per manifestarlo inarcò il sopraciglio.
Adesso Sharon lo guardava negli occhi…. Nell’occhio (?). –è….era l-l’unico v-vero amore di Josette!- adesso le lacrime scendevano copiose. Break vagò con lo sguardo per la stanza, finche non si accorse del libro che stava sul comodino della ragazza, lo prese in mano e lesse il titolo : Amore Impossibile
Alzò il libro per farlo vedere a Sharon –Parla della storia del libro?- chiese. –Si….sigh.- si asciugò le lacrime e si sedette sul letto, Break la imitò. Lei continuava a singhiozzare e lui, per rincuorarla, l’attirò delicatamente verso di sé, posandole il mento sulla testa e accarezzandole i capelli.
-Coraggio, ojou-sama, non deve piangere per una storia del genere!- lei scosse la testa –invece si!- protestò –Se i protagonisti di questa storia non sono riusciti a vivere per sempre felici e contenti, allora nessuno può farlo!- aveva ricominciato a piangere.
In quel momento la porta della sua camera si aprì ed entrarono Gil, Oz e Alice. Gil sbiancò nel vedere le lacrime di Sharon –B-Break! H-hai fatto piangere…- fu interrotto da Oz, che dandogli una spinta si precipitò verso la ragazza. –Sharon-chan! Cosa succede? Perche piangi?- aveva abbassato la testa per vedere gli occhi di lei. –ahah! Sono le crisi adolescenziali della signorina, niente di cui preoccuparsi!- disse Break, dando delle pacche sulla schiena della ragazza. Lei si alzò di colpo dal letto e gli tirò un harisen in testa, facendolo cadere dal letto. –Perché tutta la sua forza nascosta la usa solo per picchiarmi e non per difendersi da un certo Night..!- si bloccò, Gilbert era nella stanza e non sapeva niente del rapimento della signorina da parte del fratello. Comunque si era annotato di continuare la frase più tardi, per ora si limitò a mettersi una mano sulla testa, dove era stato colpito. Sharon lo guardava dall’alto –Non è una crisi adolescenziale, è una crisi romantica!- con le mani sui fianchi, le gambe leggermente allargate, sembrava un lottatore pronto a colpire. I tre guardavano la scena senza capire niente. Alice si avvicinò ad Oz, mettendogli una mano sulla spalla e scuotendolo leggermente –Oz..- chiamò, cercando di ottenere l’attenzione del ragazzo, che ovviamente non arrivò. –Oooz…- chiamò più forte e scuotendolo ancora. Lui si girò –Si?- la guardava con un sorriso che la fece indugiare per qualche momento. –Ho fame- sentenziò alla fine, guardandolo con le guance arrossate. –Ancora? Ma abbiamo mangiato due ore fa!- protestò lui, ridendo. –Ma io ho fame! Ti prego! facciamo merenda!- gli stava strattonando leggermente la manica. Lui si girò verso Sharon e Break, ancora immersi in un’accesa discussione, probabilmente ne avevano ancora per molto. –Va bene, andiamo a mangiare!- Gil si girò verso di loro e annuì.
Alice fece un gesto di vittoria e abbracciò il braccio di Oz, pensandolo come un gesto normale, ma che non sfuggì a Break, ancora impegnato a discutere con Sharon. –Ci vediamo dopo!- disse Oz, uscendo con Alice attaccata al braccio e Gil al suo fianco. Break li salutò con la mano.
Quando uscirono Break riportò l’attenzione su Sharon, che aveva finito di sgridarlo.
-Adesso è arrabiata con me?- chiese timidamente. Lei lo guardò, presa contro piede. –N-no, non credo- un leggero rossore sulle guance. Break le prese la mano e l’attiro verso di sé, per terra. Lei lasciò uscire un leggero gridolino, andando ad atterrare sul petto del suo fratellone. –T’interessa un gioco?- gli susurrò nell’orecchio. Col viso sul collo di lui, non sapeva bene cosa pensare, aveva la mente annebbiata dal suo profumo fresco e dolce. –S-si- sussurrò.
-Ecco il gioco: capire quanto tempo ci metteranno Oz-kun e Alice-kun a mettersi insieme.- disse tranquillamente. Sharon divenne rossa –C-cosa?!?!?!-
-Hai capito bene! Faremo una scommessa!-
-Una scommessa?-
-Si, così potrà concentrarsi sulla storia d’amore di loro due, senza pensare a quel Jack….-
-Jamie- lo corresse lei.
Lui annuì, aspettando la risposta. Lei indugiò qualche minuto.
-Ok, giochiamo- disse, mostrando un ghigno, che Break non poté far altro che imitare.
-Giochiamo- confermò lui.
Un fulmine illuminò il cielo per qualche secondo, subito dopo un tuono fece vibrare i vetri delle finestre. Infatti, il fulmine è solo il preludio del tuono, un avvertimento. Come per dire “Tappati le orecchie”. E quella sera ben due fulmini erano scoppiati in quattro cuori diversi gridando “ attento! Batticuore in vista!” e quando il tuono finale sarebbe arrivato, avrebbe  fatto vibrare i loro cuori!
 
Wow! Eccomi qui,
questa volta ho voluto usare Oz e Alice come esperimenti (scusate!). questa ff avrà due coppie come protagonista, principalmente BreakxSharon, e anche OzxAlice!
Uhm….non so cosa dire! Spero solo che vi piaccia e ringrazio in anticipo tutte le persone che recensiranno la mia storiella!
Ciao,
Kitsuneyoukaifan
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nogistunefan