Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69_with_HarryStyles    18/07/2013    2 recensioni
"Need to see your face and need to look in your eyes"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque quando stavo rileggendo il mio diario,ad un certo punto delle lacrime riempirono i miei occhi facendoli diventare rossi,cominciavano a scendere,mi bagnarono la pelle,gli occhi cominciarono a bruciarmi poi una domanda mi sorse in mente “Perché sto piangendo?”
Tornai indietro con le pagine lessi la data era il 13.09.2006, io e la mia famiglia viaggiamo spesso, quell’anno ero in Irlanda mi ricordo che quel giorno conobbi il mio migliore amico,e con lui cominciai a scrivere il mio diario,quella era la prima pagina del primo giorno insieme, si chiamava Niall, facevamo tutto insieme,un giorno esattamente due anni dopo sempre il giorno del suo compleanno mi dovetti trasferire,di nuovo,non volevo,avevo la ,mia vita in Irlanda, comunque la mia opinione l’opinione di una ragazzina di 10 anni non contava molto beh,comprensibile.
Ci trasferimmo ad “Holmes chappel” era un paesino carino ma,non conoscevo nessuno lì,non mi andava neanche di “uscire”, comunque sia dopo due giorni dal trasloco mia madre mi trascina dai vicini,stanca delle loro conversazioni decido di ritornarmene a casa.
Passarono all’incirca 4 anni, prima di arrivare alle superiori,cominciai ad uscire, in questi 4 anni ci trasferimmo  altre 3 volte tra Londra,Italia e poi di nuovo Holmes Chappel,le superiori infatti le avevo cominciate lì, facevo il primo anno,avevo 14 anni.
Era una mattina qualunque come tutti i giorni la sveglia era alle 6.00, ci voleva un po’ per arrivare a scuola, mi vestii, mi truccai,feci colazione e uscii, mi misi le cuffie nelle orecchie ascoltando il mio idolo Justin Drew Bieber. 
Mi accorsi che si era fatto molto tardi,cominciai a correre ed iniziò a piovere, abbassai la testa per mettere il cappuccio in quel momento scivolai e caddi a terra,non mi preoccupai di me bensì dell’ iphone,ma fortunatamente stava bene. Vidi una Mano prendere la mia e tirarmi su,alzai lo sguardo e vidi un ragazzo riccio, era abbastanza carino aveva gli occhi verdi color smeraldo ed un sorriso bellissimo.
“Ehi stai bene?”
“Ehm.. Si,Grazie”
“Oh Nulla,Mi chiamo Harry,Piacere”
“Oh Ciao,piacere mio,mi chiamo Hope”
“Fai il primo vero?”
“Ehm..si tu?”
“Il secondo”
“Okay,Harry è stato un piacere conoscerti,ma ora devo andare”
“No aspetta..Vieni sei tutta bagnata, facciamo il tragitto insieme”
“Ok”
Harry mi portò a casa sua,mi diede un asciugamano e un phon.
In poco tempo arrivammo a scuola.
“Grazie Harry.”
“Di niente,ti va se dopo ci vediamo”
“Ok, a dopo”
“Ciaoo”
Harry era veramente simpatico,speravo fossimo diventati amici,e così fu. 
Continuai a scrivere il mio diario con lui il 12/12/2009.
Diventammo Migliori amici,gli raccontai di Niall, che mi mancava da impazzire e tante altre cose,mi capiva era fantastico.
Harry oltre ad essere un migliore amico fantastico era anche uno splendido cantante,Anne sua madre decise quindi di iscriverlo ad “x-factor”, lui non lo sapeva,io neanche di conseguenza, non ero con lui alla sua prima audizione,lo vidi in tv,quando sentii “I’m Harry Styles” mi misi a piangere…non ci potevo credere lui, il mio migliore amico era ad x-factor.
Arrivò fino al Bod-camp lì venne scartato ma proprio quando stava per tornare a casa lo chiamarono sul palco insieme ad altri 4 ragazzi quel giorno io ero lì con lui,ero distrutta, mi ravvivai a sentire il suo nome e quello di altri 4 ragazzi tra cui Niall..
“Niall Horan,Harry Styles,Liam Payne,Louis Tomlinson e Zayn Malik”
“Simon ha deciso che il vostro talento non poteva venir sprecato quindi,beh continuerete la vostra strada, in una band”
Ed a quelle parole scoppiai in un mare di lacrime,non ci potevo credere i miei due migliori amici in una band? Wow *-*
Harry uscì abbracciò forte tutti,me per ultima,venne da me con una piccola sorpresa..
“Hoooope,ecco beh lui è…N..”
“Niaaaaaall”
Corsi da lui abbracciandolo fortissimo,lo strinsi forte a me non volevo lasciarlo più,piangevo,in realtà facevo invidia alle fontane.
“Hope,mio dio,guardati,sei cresciuta tantissimo, mio dio non ci credo,mio dio sei tu”
“Niall,giuro non ci credo,sto sognando vero?Il mio piccolo angelo è di nuovo con me,mi sei mancato tanto troppo..”
Insieme strinsimo forte Harry in un abbraccio e poi beh io tornai a casa mentre i ragazzi si conoscevano..
A casa ebbi una notizia a dir poco orrenda.
“Ehi ehi sono a casa!”
Trovai mia madre e mio padre seduti in salone,con delle facce serissime
“C..che c’è?”
“Ci dobbiamo trasferire!”
“Che!No!io resto qui,non potete portarmi via non ora!”
“Non c’è scelta dobbiamo andiamo a vivere in Italia”
“Ma…Harry?”
“Harry lo vedrai una volta l’anno ho già parlato con Anne”
“Una che?! No,io non lo lascio!”
“Non fare la bambina hai 15 anni vai a fare le valigie”
“Ok..prima lo vado a salutare”
Corsi a casa di Harry,Mi aprì Anne che mi diede l’ “Addio”,avevo già le lacrime agli occhi
“Ciao Piccola,ricorda per qualunque cosa noi siamo qui”
“Grazie Anne,Harry?”
“è in camera sua”
“Grazie”
Salii le scale e qualche lacrima già scendeva,aprii la porta della camera e scoppiai,lo strinsi fortissimo,mi accorsi che in camera sua c’erano anche i ragazzi,ma non mi importava.
“Ehi che hai?”
“Ragazzi è meglio che usciamo” disse Liam
“Si,ti aspettiamo giù Harry” disse Niall
Uscirono e chiusero la porta.
“ok ora dimmi che hai.”
“Harry,ci vedremo solo una volta l’anno”
“ma dai abiti a due passi da casa mia,ci vediamo tutti i giorni”
“Casa tua è in italia vero?”
“Che cosa?No non puoi lasciarmi,io ti devo dire ancora tante cose”
“Dimmele ora”
Stava per piangere intanto diventò tutto rosso.
“Cosa mi devi dire?”
“Che non voglio che tu vada via!”
“Non posso non farlo,senti mi prometti una cosa? Quando verrai in Italia,verrete insieme,sfonderete le classifiche del mondo,farete tour su tour concerti in tutto il mondo me lo prometti vero?”
“Spero di potertelo promettere”
Gli diedi un ultimo abbraccio poi entrò Niall
“Che cosa?! Noi ci eravamo appena ritrovati e tu te ne vai?”
“Niall ma che origliavi?” disse Harry
“No,ho sentito solo quella parte”
“Ok”
“Niall,non voglio lasciare il mio angelo” lo abbracciai forte,ed eravamo fin troppo vicini
“Neanche io voglio lasciare la mia principessa”
Arrossii al suono di quella parola,eravamo lì a fissarci negli occhi,il bacio c’era tutto se Harry non ci avesse diviso..
“Hope,ti voglio bene” Disse Niall dandomi un dolce bacio sulla guancia e andando via.
“Ti prego non lasciarmi” disse Harry abbracciandomi. Anne mi disse che i miei genitori erano arrivati e dovevo andare,Salutai tutti piangendo e salii in macchina…
 
Ecco tutti i ricordi venuti in mente sfogliando il diario.. 
Allora è la prima volta che scrivo,spero vi piaccia:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69_with_HarryStyles