Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giuli_GS_1D    19/07/2013    0 recensioni
Questa storia tratta per lo più di amore, ci sarà anche qualcosa di drammatico, forse. Ogni cosa al suo tempo!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Mi chiamo Sam, ho 14 anni e vengo da Londra. Ho i capelli lunghi neri e mossi, fisicamente sono piuttosto magra. Mia madre è morta subito dopo la mia nascita, quindi sono stata cresciuta da mio padre il quale non mi ha fatto vivere da principessa, piuttosto da maschiaccio. Ho 5 migliori amiche: Arya, Francis, Lauren, Charlotte e Sarah. Loro sono la mia ragione di vita, con loro passo i miei momenti più belli e quelli più brutti, mi fido di loro ciecamente! Sono Directioner insieme alle mie migliori amiche, tranne Arya che ascolta musica Pop-Rock,il nostro cuore appartiene a loro.. Beh, il mio non tutto però! Sono innamorata del mio migliore amico Jacopo dalla terza elementare. Che dire?! Sono in ansia per domani! È il mio primo giorno di scuola al Liceo! È tutto pronto: i vestiti sono stirati, i libri sono in cartella. Manca solo il sonno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giuli_GS_1D