Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionLove    19/07/2013    1 recensioni
Amore/Odio cosa vincerà?
Due ragazzi che condividono odio uno verso l'altro saranno in grado di non innamorarsi l'uno dell'altro, o incurantemente nella loro finta relazione proveranno nuovi sentimenti diversi dall'odio?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano finite le vacanze estive, presto sarebbe iniziata nuovamente la scuola, e sinceramente la cosa non mi entusiasmava molto, sono circondata da gente che si considerano VIP , iniziando dai giocatori di football e finendo con le cheerleader.
Mia madre si ostina nel dirmi che sono io che non vedo il lato migliore di una persona,che mi baso solo su apparenze, se solo vedesse quanta strafottenza o in che mal modo uno di quei imbecilli si rivolge ad una persona credo che cambierebbe idea. Che sbadata, non mi sono ancora presentata ! Io sono Blue Cox, si lo so, il mio nome è bizzarro, ma non vi sto a raccontare il motivo di quel nome, è imbarazzante e patetica come storia, tornando a me, sono una ragazza formosa, ho capelli castani e occhi color caramello con qualche sfumatura di verde. Il mio carattere? Cocciuto. Ho sempre delle mie opinioni personali e non voglio che vengano mai contradette, sono molto testarda e la risposta pronta non manca mai, ho due migliori amiche mi sopportano ogni giorno, Morena e Alex, se non ci fossero loro non saprei davvero come fare in quella scuola ! 
Dimenticavo, sono in guerra con Harry Styles da anni, è il mio eggior nemico.

 

LOOK ME ! 

Ciao belle ! Questa è la mia prima FF e credo si noterà subito dal modo in cui scrivo, ma cerco di dare il meglio di me stessa, dato l'orario, non sono riuscita a scrivere un primo capitolo ma lo farò al più presto, non chiedo già recensioni,alla fine sono solo ancora al prologo ma mi farebbe piacere che seguisse la mia storia, se voi ne scrivete una potete anche inviarmi l'URL sarò felice di leggerla, un bacio! . KISS

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionLove