Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: denny12    19/07/2013    0 recensioni
Ciao mi e venuta in mente questa ispirazione spero vi piaccia!!"vi voglio bene.Raccontero'in modi diversi dei momenti tra Dean e Castiel!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao eccomi qui finalmente con questo capitolo!!ho avuto un po' di problemi con internet spero mi capiate!!come al solito ringrazio chi recensisce,chi legge soltanto ecc.....ma un saluto speciale voglio dedicarlo a Lachelle Winchester!!!che spero mi perdoni...:)buona lettura e spero vi piaccia.................................... .................................................................................Dean voleva passare una srata diversa col suo angelo,diciamo pure che voleva fargli provare nuove sensazioni umane.e perche' no??una discoteca!!Cas appena entrato li dentro aveva subito messo in chiaro con Dean che anche quello come il bordello era un luogo di perdizione!!Dean gli aveva assicurato che sarebbe andato tutto bene e si sarebbero soltanto divertiti!!Cass si guardava attorno spaesato,quando senti qualcuno toccargli la spalla ,si volto' di scatto era il cacciatore.Dean:-AlloracCass come stai??-Cass:-Cosa??-. La musica era alta e non si sentiva bene:-Tutto bene??- urlo' Dean evCass:-La musica e' troppo alta!!-Dean:-Tu aspettami fuori ip prendo due drink e ti raggiungo!!-Cass:-ok!!- Cass si avvio' verso l'uscita mentre Dean ando' a prendere da bere al bancone.Dopo 10 minuti Dean usci con due bicchieri in mano quando vide una ragazza avvinghiata al siuo Cass??Ma come osava e lui non faceva nulla??Cascamorto!!ora ti sistemo io!!Dean tutto tremante dalla rabbia si avvicino' ai due e disse:-Cass..non mi presenti la tua amica??- Cass:-Dean lei e' Flor e mi stava gentilmente invitando a ballare ma io le ho spiegato che non ballo!!-Flor continuava a stargli addosso!!e Dean in quel momento aveva solo voglia di prwnderla a schiaffi eva urlare che Cass era suo!!Ma invece:-Davvero??Ma che gentile...oh a proposito io sono Dean..il ragazzo di Cass!!-La ragazza guardo' scioccata i due:-Sul serio??state insieme??-Cass:-Tecnicamente si!!-Dean sorrise.La ragazza offesa giro'vi tacchi e se ne ando'.Che si credeva?!.Castiel interruppe i suoi pensieri:-Lei non ti piaceva vero??-Dean lo guardo' torvo:-Lei ci stava provando Cass e tu a quanto pare ci stavi!!-Cass:-No hai frainteso Dean...io non ci stavo..volevo solo essere gentile!!-Dean:-quella ti era spalmata addosso!!signor gentile!!-Cass:-Che cosa avrei dovuto fare??-Dean era Scioccato:-Ah vediamo...non saprei...forse....spostarla?!non ci vuole molto Dio a volte sei un ritardato!!non capisci niente!!-Cass si senti ferito a quelle parole e voleva si...piangere!!-Mi dispiace Dean!!-e detto questo scomparve.Dean si maledi.odiava litigare con Castiel e temeva di aver esagerato stavolta.Im fondo lui non sa come ci deve compirtare deve imparare bene.Maledetta gelosia e le sue insicurezze!!Dean ando' a casa sconsolato e triste.Entro' in stanza e cio' che vide lo lascio' di stucco Cass era la ad aspettarlo!!Lui pero' non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi!!troppa vergogna!!Senti la voce dell'angelo:-Dean....mi dispiace!!non volevo farti arrabbiare!!-Fantastico!!Ora sibsentiva una merda completa!!Lui si stava scusando.A Dean scesro le lacrime e questo allarmo' Castiel:-Dean che c'e'??-Dean:-Cass io ti amo!!-Cass:-Lo so!!anche io!!-Dean :-Non voglio perderti!!-Cass:-Non accadra'!!-Dean lo abbraccio' forte e lo bacio'.Dean:-Cass..perdonami ti pregi sono un coglione!!non volevo ferirti!!ero solo geloso!!perdonami..-Cass sorrise:-Quindi....non sono un ritardato??- Dean:-No!!sei l'angelo piu' intelligente che io abbia mai conosciuto!!io sono un ritardato!!-Cass gli bacio' le lacrime e disse:-Non sei ritardato......sei l'umano piu' imtelligente che io abbia mai conosciuto!!-Dean sorrise e disse:-Perche' mi ami Cass??-Cass ci penso' su e rispose:-Per la stessa ragione pet cui mi ami tu suppongo!!-Dean lo bacio'passionatamente e disse:-Supponi bene!!ti amo tanto!!-Cass:-Anchio Dean!!-Dean:-io di piu'-Cass:-io di piu'-Dean:-No io...................................forse una schifezza comnentate voi accetto anche critiche!!solo siate buone ok??:)a presto!!spero averti accontentata Lachelle!!:)ciao un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12