Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnjallover_    19/07/2013    1 recensioni
Dall'odio nasce un'amore,questa è la storia di Madison Limberly,una ragazza sfacciata e buona quando serve.
-ada xx
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one

“Putting my defendes up
Cause I’don’t wanna fall in love,If I have did that,I think I’d have a heart attack"

E fu così che mi svegliai sulle note di ‘Heart Attack’ di Demi Lovato,erano le sette di mattino e la voglia di andare a scuola era pari a 0.
Mi chiamo Madison,Madison Limberly,ho 18 anni e frequento il penultimo anno del Collage di Londra,vivo qui da quando avevo 16 anni perché ero fuggita dai miei genitori per il loro comportamento verso i miei confronti,non mi capivano preferivano stare con gli amici e mi trascuravano sempre,appena provavo a parlare mi ritrovai il palmo di mio padre sulla mia faccia e le brutte parole di mia madre,con tutto quell’odio io non riuscivo a vivere in quella casa così decisi di venire qui,e in questi due anni sono stata bene diciamo,ho trovato un’amica che prima d’ora non avevo mai riuscito a trovare perché ero molto asociale per colpa dei miei ora invece sono il contrario,anzi diciamo che sono buona e sfacciata al tempo giusto.
Andai in bagno e mi lavai e mi vestii: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89908593&.locale=it
Come potete vedere sono una ragazza anche che segue molto la moda,qualunque cosa che si tratta di vestiti io sono sempre interessata.
Presi la mia range rover nera e andai al Collage.
Li era sempre pieno di gente,nello spiazzale,nei corridoi,nelle aule,nei bagli che di prima mattina sicuramente stanno facendo qualche proprio ‘lavoretto’.
Ci sono gruppi di tutti i tipi gli ‘sfigati,le cheerleders,i popolari,i nerd,i secchioni,i normali e le troie’ soprattutto quelle non possono mancare.
Mentre suonò la campanella vidi la mia migliore amica Abbie,lei uguale a me,solo un po’ più dolce(?)
La salutai con un caloroso bacio sulla guancia e lei ricambiò con un abbraccio.
Le prime ore le avevo con lei e con dei cinque ragazzi,li chiamavano ‘i fighi’ bah li avrei visti si e no mezza volta che erano appena arrivati in quest’istituto perché come dicevano le voci erano stati cacciati da quello di Boston,wow davvero molto ‘bad’ quei ragazzi,mi sembra che si chiamassero Zayn,Liam,Harry,Niall e Louis,mh bei nomi..
Entrò la prof e comincio’ a spiegare la sua amata Filosofia,due ore da incubo anche perché notai uno di quel gruppo con i capelli ricci e degli occhi verdi da fare invidia cazzo guardarmi,Harry si,lui beh non male ma quelle frecciatine non me la contavano,lascia perderlo e ascoltai la lezione.invece la mia testa pensava a quei occhi,Maddy ma che cazzo dici?E’ solo uno sfacciato,peggio di te
 
Suono’ la campanella dell’ultima ora e uscimmo da quella maledetta classe,stavo sempre camminando con Abbie quando non ci si piazzarono davanti quei cinque ‘siamofighielosappiamo’ ragazzi.
‘Ciao bellezze’ ci saluto’ quello con ciuffo peggio di Dragonball,Zayn.
‘Ciao’ risposi semplicemente,mentre gia vedevo Abbie con gli occhi sognanti vedere il biondo
‘Allora dove andate?’ domando’ Louis,quel ragazzo occhi ghiaccio
‘Secondo te,alle due dove possiamo andare? Sicuramente non in una discoteca no?’ sputai
‘Calma bimba eh’ riprese Zayn
‘Ora levatevi che il mio stomaco sta assumendo un leggero rumolio’ dissi sfacciatamente
Loro con degli sgardi si allontanano lasciando finalmente me e Abbie stare.
‘Allora oggi che si fa?’ mi chiese Abbie
‘Non so,hai qualche idea?’ chiesi
‘Allora alle quattro vieni da me che studiamo e poi stasera andiamo in disco tanto e sabato,almeno anticipiamo per lunedi,cosi stasera stai da me e domani andiamo da qualche parte di diverso’ rispose
‘Okay allora alle quattro,ciao sistah’
‘Ciao sistah’
 
‘oh nana what’s my name,oh nana what’s my name..’la mia suoneria,vedo sul blocco schermo e mi appare un numero sconosciuto,mentre entro in casa rispondo..
‘Pronto?’
‘Ciao Madison..’ una voce maschile alquanto maniaca mi risponde
‘C-chi sei?’ rispondo calma anche se sto sudando spudoratamente le mani
‘Sono l’ultima persona alla quale vorrai vedere’ rispose
‘Oh dai cos’è quest’altro scherzo bastardo? Mi dici chi cazzo sei?’ rispondo ora nervosa.
‘Su bimba non riconosci la mia voce..’ continuò
‘Malik,sei un bastardo’ ora riconobbi che era quel strafottente di Zayn Malik
‘Allora dimmi che cazzo vuoi da me ora?’ continuai
‘Nulla babe,stasera che fai?’
‘Non sono cazzi tuoi’ e attacco
Mentre salivo in camera per mettermi qualcosa di comodo per andare da Abbie ricevetti un messaggio,sempre sconosciuto ‘ci vedremo xx’ se lo acchiappo lo truicidio,giuro.
Mi cambiai: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90017793&.locale=it  e mi legai i capelli in una specie di tuppo a treccia(?) che erano gia le quattro
Dato che la casa di Abbie era a due isolati dalla mia andai a piedi (almeno dimagrivo anche lol).
Arrivai alle 4 e un quarto,ops..ritardo!
Bussai.
‘Abbieeeeeeeeeeeeee’
‘Mad perché sei arrivata in ritardo?’
‘Zayn Malik e il suo fottuto telefono’ risposi incazzata
‘Come anche a te ha chiamato uno sconosciuto?’
‘Si..non dirmi anche tu..alla fine mi ha inviato anche un messaggio con scritto..’
‘Ci vedremo xx’ rispondemmo insieme
‘Cazzo’ disse Abbie
‘Cazzo’ ripetei io.
Ripassammo per ben due ore chimica e inglese,poi alle sette e un quarto tipo mangiammo una fetta di pizza fatta dalla mamma di Abbie,Melania,era di origini Italiane,ed io ho sempre amato l’Italia.
Alle otto cominciammo a prepararci e essendo in due comincio’ a prepararsi Abbie che si scelse questo vestitino: http://www.polyvore.com/16/set?id=90018903 mentre io questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90019421&.locale=it  dopo che si vesti Abbie mi andai a lavare e dopo mi vestii anch’io.
Entrambe ci lasciammo cadere i capelli sulle spalle ed erano abbastanza mossi però quelli di Abbie avevano un nodo che li legava,alle 10 eravamo pronte e andammo in una delle discoteche piu ‘cool’ di Londra.
Appena varcammo l’ingresso una puzza di alcoll ci invase,gente che si strusciava tra di loro, gente che limonava,gente mezza spogliata,che poi dico io per fare i loro ‘lavoretti’ ci sono i bagni ed i piani superiori cazzo,non in mezzo alla pista!
‘Mad balliamo?’ mi chiese Abbie
‘Anche se non so ballare,okay’ risposi
E ballamo per non so quante ore,e con quei tramboli non so come stavo sopportando..
‘Mad vado a prendere qualcosa,vuoi qualcosa?’
‘Mh un sex on the beach thanks’
Mentre Abbie si avvio’ al bancone io continuai a ballare,fin quando due mani possenti cinsero i miei fianchi ‘Te l’ho detto che ci saremmo riviste,Limberly’ quella fottuta voce.
‘Malik che piacere!’ dissi irritata ed infastidita ‘Che cazzo vuoi?’ continuai
‘Voglio quel bel culetto che hai’ mi disse maliziosamente
Gli mollai uno schiaffo che tutto il club si giro’ ‘Quello te lo fai dare da una puttanella che sicuramente non sono io,vaffanculo’ alzai i tacchi e mi avviai da Sam,ma mentre me ne stavo andando sbattei contro Harry,che anche se era bastardo come Malik sicuramente,era bellissimo,sopratutti con quegli ochi che criptonano i miei.
Madison ma che minchia dici? Lui è come gli altri,non puo’ piacerti nono,ecco la mia coscienza,non mi piace Harry vero?No.
Si piazzo’ davanti e non mi fece passare.
‘Levati’ dissi
‘E se non voglio?’
‘Ti faccio venir voglia,fammi passare’ ora mi stavo incazzando.
‘Almeno di scusa.’
‘Scusa’ dissi sarcastica ‘Ora levati’
Mentre stavo andando sa Abbie mi fece voltare ‘Sai che sei bellissima?’
Cosa aveva detto? Rimasi immobile,poi l’aveva detto in modo dolce…direi.
‘G-g-grazie’ perché balbetto,Madison perché? Ripetei a me stessa.
Mi lascio’ andare e andai da Abbie che mi accompagnò a casa.
Mi sono ispirata alla nostra Taylor Swift (Madison)
Mentre per abbie mi sono ispirata alla nostra Selena Gomez :)
Questi sono i nostri bad boys ;)

Loro sono le nostre ragazza insieme:)

LOOK AT ME NOW!

Allora come vi sembra il primo capitolo? A Madison piace Harry? Scopritelo solo se continuate a seguirla xx

Recensite :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnjallover_