Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shyra3    19/07/2013    1 recensioni
Cinque brevi song-fic (Drabble, e alcune anche più corte) su Draco Malfoy ed Harry Potter, il cui filo conduttore è il dolore.
#1: WHEN I WAS YOUR MAN-BRUNO MARS
#2:UP IN THE AIR-30 SECONDS TO MARS
#3:MAD WORLD-GARY JULES
#4:PERFECT WEAPON-BLACK VEIL BRIDES
#5:BAD BOY-CASCADA
Se vi va lasciatemi un commentino, anche una critica va benissimo! ^.^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaa Ciao ^.^
Lo so che dovrei continuare l'altra ff (che tra l'altro è una Draco/Hermione), ma mi manca l'ispirazione... Cooomunque, come ho letto che hanno fatto tanti altri scrittori, ho scelto un pairing (Draco/Harry, una novità assoluta per me) ho messo la riproduzione casuale a VLC e ho scritto le seguenti... cose... nel tempo della canzone. È stata dura, e non sono del tutto soddisfatta, ma ho deciso di pubblicare lo stesso. Spero che non sia un obbrobrio completo.. E se mi lasciaste un commentino, piccino picciò, anche una critica, mi rendereste felicissima... *.*
Shyra

Draco and Harry- It'always pain

WHEN I WAS YOUR MAN-BRUNO MARS
I ricordi affollano la mia mente.
I tuoi baci. I tuoi respiri. I tuoi occhi.
Stupido, stupido, stupido. Come ho potuto? Tu eri prezioso, tu eri il mio tesoro, ma io ero troppo stupido, troppo giovane, troppo pieno di me per capire quanto eri importante per me.
Ora c'è un altro al mio posto, con te, Draco, amore mio. Forse lui farà tutto ciò che avrei dovuto fare io quando ero il tuo uomo.

UP IN THE AIR-30 SECONDS TO MARS
Harry, dove sei? Perchè non sei con me?
Ho fatto di tutto nella mia vita. Per essere come lui voleva, come lui mi ha chiesto di essere. Un Mangiamorte perfetto. Ho sacrificato tutto. Me stesso. Te. Noi.
Ma ora è finita. Questa è la mia fine, non ha senso continuare, non se tu non sei con me. Peccato che non me ne sia acccorto prima di distruggerti, di soffocarti, di ucciderci.
Avrebbe potuto finire diversamente, se mi fossi reso conto.

MAD WORLD-GARY JULES
Tutti attorno a me non fanno che guardare. Perchè? Cosa vogliono da me? Lasciatemi nel mio dolore, ora che non ci sono più speranze. Silente è morto, è finita, anch'io ho il diritto di piangere, o forse il Prescelto non può esprimere il proprio dolore? Dovrei morire dentro, ogni giorno, senza mostrarne segno? Ma a chi importa a questo punto? Lui è morto, e a causare la sua morte è stato il mio amore. Non c'è più futuro.

PERFECT WEAPON-BLACK VEIL BRIDES
Sono l'arma perfetta. Plasmato per uccidere i "buoni". Voldemort e il suo culto sono sempre stati presenti nella mia vita. Il pensiero che i Purosangue fossero gli unici ad essere degni di avere la magia, gli unici in grado di comandare, perchè migliori è stato la costante della mia vita.
Ma non era previsto che l'arma perfetta s'innamorasse della sua nemesi. Non era previsto che Harry Potter mi permettesse di respirare la libertà.
E a quel punto, dopo aver visto il suo mondo, aver respirato il suo stile di vita, come potevo puntare la bacchetta e pronunciare l'Avada Kedavra?

BAD BOY-CASCADA
Mi manca il respiro. L'aria non entra nei polmoni. Migliaia di puntini danzano davanti ai miei occhi. Anche loro vogliono nascondere questa visione.
Non potevo credere che Harry, il perfetto Grifondoro mia avesse tradito, ma ora non ha più importanza. L'ho lasciato, ora sono io il più forte, io a condurre il gioco. Lui non è altro chi il mio patetico giocattolo. Non ho più bisogno di lui, è lui ora a seguirmi come un cagnolino. Io sono vivo e libero.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shyra3