Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chizana_chan    19/07/2013    0 recensioni
Nichole è una ragazza di diciassette anni, dopo la morte di suo padre avvenuto un anno fa, la sua vita cambiò radicalmente. Sua madre divenne depressa e abbandonò il lavoro rimanendo senza un soldo. Presa dalla disperazione Nichole andò alla ricerca di un lavoro, ne trovò uno come cameriera in un ristorante, lì iniziò tutto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi chiamo Naomi e ho iniziato a scrivere questa storia, così, per un motivo non valido. So che il primo capitolo è breve ma al seguire della storia noterete che saranno un pò più lunghi. Quest'oggi pubblicherò due capitoli per vedere come vanno le cose, in seguito inizierò ad aggiungere due capitoli a settimana. Allora, mata ne!                                 
 

                                          Sempiternal



Capitolo 1.

Era il 20 Maggio del 2007, il sole batteva forte sulla città e il caldo torrido dell'estate cominciava a farsi sentire, quella sera entrai al ristorante. «Sera Nichole» mi salutò il capo del bar. «Buonasera» dissi sorridendo. Andai in cucina a prendere il grembiule mentre salutavo il cuoco e gli altri camerieri. Da quando cominciai a lavorare lì tutti furono amichevoli con me, anche tutt'ora, eravamo come una piccola famiglia ed ognuno aveva uno specifico lavoro. Misi il grembiule e iniziai ad andare tra i tavoli per le varie ordinazioni mentre a poco a poco i clienti aumentavano sempre di numero. Anche se avevo diciassette anni dietro avevo tante responsabilità, mi occupavo di pagare il mutuo del piccolo appartamento in cui vivevo e dei vari pagamenti sulla luce e del gas, questo successe quando un anno fa morì mio padre,inaspettatamente, in un incidente stradale, io e mia madre eravamo tanto affezionate a lui che era sempre stato gentile e disponibile verso tutti, dopo l'incidente di mio padre, mia madre cominciò a cadere in depressione, io cercai di aiutarla tanto da stare sempre con lei giorni  interi senza lasciarla mai sola, quasi non andavo più a scuola così tutto, anche se a piccoli passi, cominciò a riprendersi ma non appena tornai a scuola giorno dopo giorno la sua depressione ritornò ancora, il mese seguente abbandonò il suo lavoro restando così al verde, non potendo più pagare il mutuo della casa dovettimo abbandonarela. Io nel mentre andai alla ricerca di un lavoro e fortunatamente trovai un posto da cameriera a buon prezzo, raccolti i sufficienti soldi abandonammo quella casa e affittammo un piccolo appartamento ma buono per conviverci solo noi due. Così iniziò la mia vita basata sul pagare in continuazione e arrivare a fine mese senza neanche un soldo, anche se risparmiavamo, un giorno mi accorsi che dal mio borsello cominciarono a mancare soldi, non ci feci caso perché in quei giorni ero tanto affollata tra i miei pensieri che dimenticavo persino quello che facevo qualcosa, ma quella mancanza di soldi dal mio borsello persisteva ancora, settimana dopo settimana vidi che sempre qualche soldo mancava, cominciai a sospettare qualcosa. Un giorno iniziai a rovistare qua e là per la casa ma non trovai nulla, mentre stavo per ritornare in camera vidi un sacchetto, dentro un cassetto socchiuso della cucina. Mi avviai verso di esso, lo aprii e vidi  bottiglie di liquore e vino. Da lì capii tutto, aspettai mia madre che ritornasse da non so dove. Mezz'ora dopo sentii una porta aprirsi e delle chiavi posarsi su un mobile, mia madre si avviò in cucina.
«Ciao Nichole» disse.
«Ciao...>> la guardai negli occhi, si vedeva anche da lontano che era andata via da un bar da poco.
<< E' successo qualcosa?>> bevve un bicchiere d'acqua.
<< Si, è successo qualcosa>> presi quel sacchetto di bottiglie e lo posai sul tavolo. <> alzai la voce.
Lei sgranò gli occhi ma poi foce la finta tonta. <>
<> stavo andando su tutte le furie. Rubava i soldi da un'adolescente per ubriacarsi e poi faceva l'innoccente, si comportava come una bambina, lo era.
Posò il bicchiere e sospirò come in segno di resa:«Senti scusami, prima o poi..»
«Prima o poi me lo avresti detto? Non dire minchiate. Vuoi capirlo? Per colpa tua e della tua cazzo di depressione da immatura ci hai portate quasi a nn avere piu un soldi e quella che si spacca il culo non sei tu  ma io. Tu non fai nulla dalla mattina alla sera e pure rubi i soldi per comprare questo? Io non ti riconosco più» la interruppi.
«Ti ho chiesto scusa ok? Non c'è bisogno di urlare in questo modo. La madre sono io qui.» gridò a sua volta.
«Tu sei mia madre solo perché mi hai fatto nascere non per altro.» ricevetti uno schiaffo da lei. «Sono comunque tua madre.»
Dopo quello che aveva fatto, nacque nel mio cuore un odio e disprezzo verso di lei, dopo averla aiutata nel reagire e lavorare per sopravvivere questo era il suo ringraziamento, la discussione finì lì, non c'era altro da dire. Presi le chiavi di casa e uscii di casa sbattendo la porta alle spalle. Cominciai ad incamminarmi per calmare i nervi che erano arrivati al culmine, arrabbiarsi non sarebbe servito a nulla, dovevo prendere tutto con calma, come mi aveva insegnato lui.
Il giorno seguente, al mattino, trovai un biglietto:

Sono stanca, ricomincierò tutto da capo. Divertiti.

Presi il biglietto, lo strappai e lo buttai. Non c'era madre più incosciente di lei., lo era sempre stato anche quando mio padre era vivo, era sempre stata un accanita bevitrice e per questo lei e mio padre litigavano in continuazione. Da quel giorno vissi da sola.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chizana_chan