Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Temperina    19/07/2013    0 recensioni
Di una ragazza che il primo giorno di scuola del suo ultimo anno,incontra un ragazzo che aiuta ma che gli risponde sempre in modo acido.Con il passare dei giorni i due ragazzi diventano amici,il ragazzo ghli presenta i suoi compagni di band...ma poi la felicità della ragazza che si era creata grazie al ragazzo e ai suoi amici,viene turbata dalla ex del suo compagno di scuola.
Cosa farà la ragazza,quando il ragazzo gli confessa i suoi sentimenti?
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un  ultimo anno…speciale
Avete mai immaginato il vostro ultimo anno di superiori? Non il classico e noioso ultimo anno, ma con nuovi compagni di classe, magari idol e cose simili?
Ascoltate questa storia…
Oggi 14 settembre 2011 inizia il mio ultimo e noiosissimo anno scolastico.
Mamma: “Svegliati! Arriverai in ritardo il primo giorno di scuola!
Io: “Si,sono sveglia! Tra cinque minuti scendo.
Scendo, faccio colazione e poi dico: “Vado,ci vediamo staserà! Vado in biblioteca”.
Mamma: “Ok! Fa attenzione”.
Esco di casa, metto le cuffie e mi dirigo alla fermata del bus,aspetto che parta e dopo venti-trenta minuti di tragitto scendo,attraverso e aspetto l’altro bus, arriva e dopo 6 fermate scendo,percorro la solita strada che porta alla scuola. Cammino assorta  nei miei pensieri e nella musica, quando vedo un ragazzo un po’ disorientato,mi avvicino e gli chiedo se gli serve aiuto,mi dice acidamente: “ sai dove si trova l’istituto d’arte Filippo Palizzi?” ed io : “Si,allora devi attraversare quella piazza,girare a destra trovi delle scale sali, percorri un po’ di tratto a piedi,trovi un cancello grigio e sei arrivato”. Mi risponde con un grazie nella stessa maniera della domanda. Mi dirigo proprio in quella direzione,pensando di aver svolto la mia prima buona azione del mattino,continuo a camminare,incontro alcuni compagni di classe,li saluto e mi dirigo al secondo piano per la lezioni di Storia dell’arte,mentre mi dirigo in aula penso: “Se ho svolto la prima buona azione del mattino,perché la prima lezione deve essere quella di storia dell’arte?”
Entro, mi siedo e dopo un po’ arrivano gli altri,poi arriva anche il prof con un nuovo allievo,ebbene si proprio come accade nei drama, il ragazzo che avevo aiutato la mattina era in classe mia, si presentò dicendo sono Daesung,vengo da Incheon Corea del sud,nella vecchia scuola facevo e ne faccio parte tuttora di una boy band chiamata Big Bang. Tutti gli altri gli fischiarono e lo insultarono, mi alzai e dissi che se voleva avere qualche amico nella nuova scuola non sarebbe dovuto essere così acido,mi guardò e disse: “fatti gli affari tuoi”,come se non bastasse il prof lo fece sedere accanto a me,l’osservai senza farmi scoprire e pensai che se non fosse tanto acido,sarebbe stato abbastanza carino da far morire tutte le ragazze della scuola.
Sarebbero dovute seguire alte sei ore di lezione, tra cui due ore di progettazione e Daesung mi seguiva ovunque,come un cane,la cosa mi dava abbastanza fastidio, stavo per dirglielo quando lui mi dice che non mi seguiva ma che era iscritto nella mia sezione (arte della stampa-grafica pubblicitaria),restai senza parole per qualche secondo poi provai a chiedergli come mai si fosse trasferito in una nuova scuola e cose simili,ma non mi rispose.
Il prof di progettazione mancava,quindi uscimmo prima. Pioveva e mi accorsi che Daesung non aveva l’ombrello così gli diedi il mio, poi aggiunsi che non si sarebbe dovuto preoccupare perché abitavo vicino alla scuola,quindi non importava se avrei preso un po’ d’acqua,lui prende l’ombrello e se ne va senza dire una parola. Tornai a casa zuppa,feci un bagno caldo e riuscii di casa,andai in  biblioteca,restai lì un paio d’ore poi tornai a casa, e la mia solita sfiga volesse che l’ombrello si rompesse e che mi inzuppassi nuovamente. Feci una doccia veloce,cenai velocemente e mi chiusi in camera a studiare.
Il giorno seguente quando arrivai a scuola e aprì la porta della classe vidi che regnava un caos assoluto,banchi sparsi in disordine per la classe e Daesung a terra circondato dalla massa di bestie dei miei compagni,mi affrettai a raggiungere il ragazzo che era accerchiato e ferito,mi rivolsi alla mandria di bestie dicendo: “Cosa vi salta in mente? Fa parte della classe non dovreste comportarvi in questo modo ma dovreste aiutarlo ad ambientarsi!” e loro: “Occupatene tu visto che ami tanto gli asiatici e segui lui e il suo gruppo!” ed io: “Certo che me ne occupo io! Non lascio le persone in difficoltà!”.
Lo aiutai ad alzarsi,lo trascinai fuori dalla classe,aprì il mio zaino e tirai fuori il kit medico,gli curai i graffi e gli chiesi se oltre ai graffi fosse ferito altrove, mi rispose di no e mi ringraziò in modo diverso rispetto al giorno prima. Feci per rientrare in classe quando mi restituì l’ombrello e mi invitò ad andare con lui alla sala prove. Accettai,le sette ore passarono molto velocemente,alla fine della lezione andai con lui,anche questo giorno fu piovoso e condivisi l’ombrello con lui.
Anche se sapevo che avrei assistito alle prove  di Daesung non mi aspettovo di incontrare anche GD,TOP,Taeyang e SeungRi, erano ancora più belli dal vivo che restai senza parole e Daesung era diverso quando era insieme agli altri, brillava di luce calda e riusciva a dare tanto amore e a scaldare i cuori delle persone,ma soprattutto riusciva a colmare la solitudine che era in me,una solitudine che aumentava anno dopo anno.
Ero lì ferma,immobile come pietrificata ad ascoltarli provare. Appena finirono di provare Taeyang mi chiede chi fossi e come mai fossi arrivata con Daesung,stavo per rispondere ma Daesung mi batte sul tempo dicendo: “E’ l’unica compagna di classe, dato che sin dal mio arrivo mi ha sempre aiutato,volevo sdebitarmi e  poi lei è una nostra VIP,giusto?” ed io annuì e agiunsi che non ce ne era bisogno, e poi quella mandria di bestie…
I Big mi guardarono perplessi e poi esclamarono: Mandria di bestie?
Daesung: “Si, sono quelli che in teoria dovrebbero essere i nostri compagni di classe”.
Scoppiarono a ridere, poi io continuai ciò che stavo dicendo e cioè che quella mandria di bestie dei nostri compagni non si sono mai comportati bene,non solo con Daesung, con lui sono stati più cattivi in quanto odiano gli asiatici,ma neanche con me non si sono mai comportati bene e ora mi odiano più di prima perché sono dalla parte di Daesung.
Daesung: “E tu,tu non mi odi per il fatto che i nostri compagni ti odiano ancora di più a causa mia?”
Io: “No, non odio ne loro né te. In realtà non mi importa se loro mi odiano oppure no, perché io ho i Big Bang che mi tirano su il morale con la loro musica”.
Daesung: “Eppure ti sembrano vicino!”
Io: “E’ solo impressione, ti ripeto mi odiano,e dato che so come ci si sente ad essere soli tra le persone,non volevo che fossi isolato e finissi nelle mie condizioni. Per me non è un problema restare sola, lo sono sempre stata quindi ci sono abituata.”
Restano senza parole,fin quando non entra nella sala una ragazza che li saluta affettuosamente poi si rivolge a me dicendomi che una persona come me non merita le attenzioni dei Big Bang, esco di corsa dalla sala prove dicendo di avere un impegno,mi dirigo alla fermata del bus,lo prendo e percorro lo stesso tragitto della mattina.
La mattina seguente mi svegliai tardi e di conseguenza arrivai tardi a scuola,la prof di chimica nel vedere che arrivai in ritardo mi chiese cosa mi era successo e gli dissi che mi ero svegliata tardi,andai a sedere, poi la prof aggiunse se c’era qualcuno che voleva essere interrogato,alzai la mano e andai all’interrogazione,mi fece dire molti argomenti dell’anno prima poi quelli che avevamo studiato fino a quel momento,mi interruppe e mi mando a posto dicendo che mi avrebbe messo otto e mezzo.
Io: “Prof, scusi posso uscire per qualche secondo? Non sto bene”.
Prof: “Certo!”.
Passa più o meno una mezz’ora, quando mi raggiunge Daesung dicendomi di rientrare. Rientrammo,la prof mi chiese se mi sentivo meglio, gli dissi di no e che dopo sarei andata a casa.
Finite le sue ora,uscii e andai dal vice preside, mi feci fare l’autorizzazione di uscita anticipata.
Mi stavo dirigendo alla fermata del bus,quando mi raggiunge Daesung,gli chiedo perché mi stava seguendo e lui non fece in tempo a rispondere che spuntarono GD,TOP,Taeyang e SeungRi…gli chiedo se avevano le prove ma mi dicono di no, e Daesung dice che era uscito prima per accompagnarmi visto che non stavo bene.Ed io gli dico che anche se non stavo molto bene sarei potuta tornare da sola.
Ri: Per caso avete litigato? Siete strani!
Io e Daesung: No! E poi non sono strana! (E poi non sono strano!)
TOP: Daesung non sei mai uscito prima,neanche quando Yeon-ssi è stata male.
Daesung: Quindi? Non posso uscire prima per accompagnare un’amica che sta male?
GD: Sai che non si riferisce a questo.
Mentre loro discutono, me ne vado per la mia strada, arrivo a casa e vado a dormire, il resto della settimana e l’altra non vado a scuola.
Passata la settimana, ritorno a scuola faccio tutte le interrogazioni e durante le pause mi riposo. Alla fine delle lezioni Daesung mi trascina alla sala prove dove ci sono i ragazzi e Yeon-ssi,ed io: Daesung lasciami,e poi che ci faccio io qui? Voglio andare a casa a riposarmi…e Daesung: Non ti lascerò andare casa…
Io: “ Perché?”
Taeyang: “Ma guarda che tu qui sei la benvenuta, visto che grazie a te Daesung è tornato il solito di sempre”
Io: “Non so cosa gli sia successo in passato,ma io non ho fatto nulla di così grande,semmai è stata quella ragazza, puntando il dito contro di lei”.
Ri: “No,non è stata lei. Non potrebbe mai riuscirci,perché quando è con te è diverso,è sempre di buon umore”.
Io: “Ma se mi risponde sempre acidamente,tranne quando gli ho curato i graffi emi ha restituito l’ombrello. E poi lei conosce meglio Daesung e tutti voi”.
GD: “E’ vero,però vedi…”
GD viene interrotto da Daesung che mi dice che lei lo conosce bene perché è la sua ex fidanzata. Poi aggiunge che io invece ho capito qualcosa che lei non ha capito e che non capirà mai, e poi sei stata dalla mia parte nonostante io sia stato acido nel risponderti  o nel non risponderti affatto,di questo ti chiedo scusa”.
Io: “Non c’è bisogno che ti scusi,infondo non tutti prendono bene un trasferimento in una nuova scuola”.
TOP: “Negli ultimi giorni non ti sei fatta vedere in giro ne tanto meno alla sala prove, ci siamo preoccupati sia perché non ti sentivi bene e anche perché hai rifiutato che Daesung ti accompagnasse a casa”.
Io: “Mi dispiace di avervi fatto preoccupare. E poi vi ripeto, sono abituata a restare e a cavarmela da sola in ogni situazione,quindi…”
Vengo interrotta da Yeon-unnie che mi dice che non mi ero fatta vedere alla sala prove per quello che mi aveva detto. Daesung: “Mery,è vero che non ti sei fatta vedere a causa sua?”
Yeon: “Ovvio, non può competere con me”.
Io: “ Non è vero, non mi sono fatta viva alla sala prove e a scuole perché ho preso la febbre. Figurati se facevo caso alle sue parole taglienti ^_^”.
Ri: “Cosa??? Hai preso la febbre? Come e Perché?”
Io: “Beh, è stato quando ho prestato l’ombrello a Daesung per venire alla sala prove e sono tornata a casa zuppa di pioggia. Anche se non è stato tanto male tornare a casa zuppa in fondo mi ha tolto dalla mente quelle parole taglienti. L’importante che stavo e sto bene”.
Daesung: “Come potevi stare bene? Per la pioggia avrei potuto chiamare loro e farmene portare uno”.
Io: “Ero preoccupata per te…e poi per quanto riguarda quelle parole le ho sentite tante volte che risuonavano come una melodia che mi accompagna ogni giorno, e niente e nessuno può fare qualcosa. Scusatemi ma devo andare,ho delle cose da fare,ci vediamo domani”.
Daesung: “Aspetta! Posso venire conte? Non ho voglia di essere qui con la mia ex e poi ti devo dire una cosa”.
Io: “Ok, se proprio vuoi”.
Mi tolgo le cuffie ma non stacco la musica e lui si accorge che ascoltavo proprio loro e mi chiede se l’avessi aiutato perché era un membro dei BB,gli rispondo che non era per quello,ma solo perché non volevo che finisse come me.
Daesung: “Che carina,grazie!”.
Io: “Ma quale carina!?”
Daesung: “Scusa se te lo chiedo,ma non avevi detto di abitare vicino alla scuola?”
Io: “Scusami”.
Daesung: “Non l’ho detto prima, ma se quel giorno me l’avessi detto, saresti potuta venire con me alla sala prove”.
Io: “Ne dubito,visto che eri inavvicinabile”.
Daesung: “Ahahah…hai ragione,comunque…Ti amo”.
Io: “C-cosa hai detto? Non ho capito”.
Daesung: Nien…Ti AMO
Io:  -  
Daesung: Era questo che volevo dirti davanti alla mia ex, ma sei scappata con questa stupida scusa.
Io: Scusami, ma l’atmosfera si era fatta pesante e non riuscivo più a sopportarla.
Io e Daesung fummo sorpresi da un temporale e quando arriviamo a casa,eravamo zuppi,gli preparo un bagno caldo. Resta sorpreso nel vedere che la mia stanza era piena di poster di BB,SJ,SHINee,CN Blue, SS501,U-Kiss,Sistar,f(x),ecc.
Quando la pioggia cessò lui tornò a casa e il mattino seguente mi aspettava fuori al cancello di casa per andare a scuola insieme.
Arrivammo a scuola e tutti ci guardano strano,ma a noi non importava,preferivamo stare soli insieme,lo stesso giorno scoprimmo che anche GD,TOP,Taeyang e Saungri si iscrissero nella nostra scuola e nella nostra sezione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Temperina