Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer69    19/07/2013    0 recensioni
Un segreto, li farà avvicinare ancora di più.. li farà innamorare delle persone che sono veramente.
Li travolgerà in un' avventura, dove incontreranno ostacoli, misteri e amore..
Lui: Liam, un vampiro. Lei: Allison, una ragazza innocente.
Non saranno soli, alcuni amici, quello più importanti, gli staranno accanto, e li aiuteranno a sconfiggere il male.. la causa di tutti quei problemi...
Ma nonostante questo, Liam e Allison, si ameranno fino alla fine, per sempre: per MILLE ANNI! (A Thousand Years)
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi nascondeva qualcosa. Qualcosa di molto grande. Era il mio migliore amico, doveva fidarsi di me, aprirsi, così potevo dargli dei consigli…
La campanella che segnava la fine delle lezioni mi distrasse dai miei pensieri. Non ero riuscita a seguire neanche un quarto della lezione, per colpa di Liam e i suoi segreti. Presi il libro di algebra dal banco, posizionandolo nella borsa, e mi avviai nel corridoio che conduceva al giardino della scuola.
‘Al’ Eccolo. Liam mi venne incontro. ‘Hei Liam’ ricambiai il saluto.
‘Allora hai deciso dove passerai l’ estate?’ domandò con un sorriso stampato in faccia. ‘ Veramente, credo che quest’ anno non andrò proprio da nessuna parte, se no a casa’ mi scappò una risata. ‘Ah, come mai?’  ‘Beh vedi, quest’ anno i miei genitori sono molto indaffarati con il lavoro..’ alzai gli occhi al cielo. Sorrise ‘e tu?’ domandai. ‘Pensavo di andare una settimana in campeggio con i miei amici…’
‘Emh, Liam..’ lo interruppi ‘il tuo tram sta partendo!’ Risi. ‘O diamine.. emh.. ci sentiamo dopo okay?’ Annuì, per poi stringermi a lui e correre in direzione del veicolo.
Il suo modo di fare mi ha sempre fatto tornare il sorriso sulle labbra. Ci conoscevamo dal primo anno di asilo. Mi è sempre stato vicino, come un secondo fratello. Lui mi proteggeva, mi faceva sentire a mio agio in ogni occasione. Perché nascondeva dei segreti? Forse non si fidava di me, o forse aveva paura che gli ridevo dietro. Non è mai stato una di quelle persone, che non faceva caso a quello che diceva la gente, anzi ci teneva più di qualunque altra cosa.
Continuai a riflettere, fin quando non arrivai a casa. Abitavo vicino la scuola, quindi ero costretta ad andare e ritornare a piedi. Entrai in casa e posai la borsa vicino all’ attaccapanni.
‘Ehi, hai fame?’ mi salutò mia mamma dopo essere entrata in cucina. ‘abbastanza’ le feci un sorriso. ‘e..tuo fratello?’ ‘non lo so, pensavo che ti avesse detto che non voleva più ritornare a piedi con me. Ma a quanto pare, credo proprio di no..!’ risposi con mezzo sorriso, sedendomi su una sedia di fronte al tavolo. ‘Ah, e come mai?’ ‘ha detto che in questi ultimi giorni di scuola, ritornava a casa con altri suoi amici..’ risposi. Mi fece un sorriso per rassicurarmi e mi diede il piatto di pasta.
 
Finito di magiare, salii in camera mia. Entrata chiusi la porta alle mie spalle e mi buttai sul letto… una suoneria risunava nella stanza. Presi il telefono, era Liam che mi stava chiamando. ‘ehi Liam’ risposi alla chiamata ‘ciao bella, ti va di vederci? Devo dirti una cosa’ domandò un po’ nervoso. Forse voleva dirmi il suo segreto. ‘certo’ accettai subito. ‘tra un’ ora di fronte la scuola’ continuai per poi riattaccare dopo la sua conferma.
Mi distesi nuovamente sul letto a pancia in su. Finalmente mi avrebbe detto il suo segreto, la causa delle sue bugie e comportamenti strani. Si stava allontanando da me. Non gli avevo fatto niente. Avevo bisogno di spiegazioni.
La porta si aprì, e da dietro spuntò mio fratello. ‘posso?’ domandò. Mi sedetti al bordo del letto, per poi far cenno con la testa di si. Si sedette accanto a me. ‘la mamma mi ha detto che te la sei presa, perché ritorno a scuola con i miei amici e non con te..’ mi guardò. ‘mi dispiace..loro me l’ hanno chiesto e tu sai.. che io non so dire di no’ si giustificò. ‘fa niente’ risposi. ‘davvero?’ domandò incredulo. ‘si!’ mi lasciai scappare un sorriso. ‘vieni qui’ mi abbracciò, per poi stamparmi un bacio sulla fronte. Ci staccammo e subito mi sorse una domanda. ‘beh.. quando mi fai conoscere questi tuoi amici?’ domandai scherzando con sorriso malinzioso. ‘emh..allora..diciamo che..emh..mai!’ rispose per poi farmi la linguaccia. ‘cattivo Louis’ dissi ridendo.
 
***
Mi avviai verso la scuola, dove Liam mi stava aspettando. 
‘Non ti conviene andare’ disse una voce famigliare dietro di me.
‘e chi sei tu per dirmelo?’ domandai voltandomi, in modo da trovarmelo faccia a faccia.
‘è pericoloso’ rispose ignorando la mia domanda. ‘Lo sai vero che delle tue opignioni non me ne importa, vero Mark?’ ribattei acida. ‘lo so, ma non è un’ opignione, è un consiglio’ rispose, avvicinandosi sempre di più a me. ‘beh.. qualunque cosa sia non mi interessa.’ Risposi, indietreggiando di qualche passo per poi girarmi. ‘ah, un’ altra cosa.. non seguirmi’ continuai per poi rigirarmi, ma lui non c’ era più. WTF?! Un secondo fa era dietro di me, e ora?! Puff! Non c’è più, certo che la gente è stranissima. Riprendendo a camminare, arrivai a scuola, ma di Liam nessuna traccia. Mi sedetti su un gradino dell’ entrata della scuola. Chissà forse aveva avuto un imprevisto,  o forse non era venuto semplicemente perché non voleva dirmi il suo segreto. Ma io volevo solo aiutarlo, e lui lo sapeva meglio di me che sarei stata sempre al suo fianco, qualunque cosa accadesse..
Sentii una mano posarsi sulla mia spalla, mi girai di scatto e vidi Liam. Gli saltai addosso, incatenando le mie braccia al suo collo. Lui ricambiò il mio abbraccio.
‘pensavo che non saresti venuto’ lo strinsi ancora di più.
‘scusami, ho fatto più in fretta che potevo’  rispose, guardandomi negli occhi. Erano perfetti. Sorrisi, e mi staccai dall’ abbraccio, ricomponendomi. ‘Allora?’ domandò. ‘Allora cosa?’ alzando un sopracciglio.
Si lasciò sfuggire una risata ‘Ti avevo chiesto se volevi passare l’ estate con me e alcuni miei amici’
Cercai di ricordare quel momento, e subito mi si accese la lampadina. ‘Ah, si è vero’ sorrisi ‘non lo so, devo chiedere a mia mamma, non credo che mi fac-‘ prima che potessi finire la frase, iniziò a parlare ‘ti prego, ci sarà anche tuo fratello’
‘e va be-‘ mi bloccai, realizzando quello che mi aveva detto ‘mio fratello!?’ sbarrai gli occhi!
‘si, tuo fratello. Ho invitato anche Jenna, per farti compagnia, visto che siamo quasi tutti maschi’ sorrise ‘Okay, chiederò a mia mamma..’ risposi. ‘evvai!’ urlò dalla gioia. Risi, e lui face lo stesso.. ‘allora signorina, posso offrirle un gelato?’ scoppiai a ridere, e annuì con la testa!


Spero vi piaccia il primo capitolo, vi prego lasciate una piccola recensione! :)
Trailer: 
https://www.youtube.com/watch?v=9FNyQX8kavo

C
iaoo! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer69