Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xhisjuliet_    19/07/2013    7 recensioni
due amici, una ragazza, una scommessa.
«Scommettiamo?» propose Jack.
Matt annuì, stringendogli la mano. «Farò innamorare qualunque ragazza di me e la trasformerò in reginetta del ballo. Ti ricrederai»
Jack rise. «A patto che sia io a scegliere la ragazza»
«Ci sto!»
Matthew Miller e Cheryl Brooks.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


fingere è la nuova moda di oggi e qui tutti sembrano aver stile.


Matt’s pov.
 
 
 
«Davvero pensi che io non riuscirei a fare innamorare qualche ragazza di me?» chiesi ridendo.
Jack annuì, appoggiandosi al muretto del cortile della scuola. «Ne sono convinto,Matt»
«solo perché Taylor mi ha lasciato, ciò non significa che mi vedono tutte come uno con cui andare a letto e basta» sbottai irritato.
Jack guardava un punto preciso del cortile, mi voltai, c’era un auto su cui saliva Taylor, la cheerleader, mia ex-ragazza da due ore.
«Non ci ha pensato due volte a rimpiazzarti» disse Jack, ridendo.
Sbuffai, roteando gli occhi al cielo. «Cosa vuoi che faccia per dimostrarti che le ragazze si innamorano di me? chiunque lo farebbe, suvvia»
«Scommettiamo – propose lui – tu fai innamorare di te una ragazza in due settimane, prima del ballo,trasformandola in reginetta del ballo. Ed io mi ricrederò su di te.. altrimenti ho ragione io, ci stai?»
Annuii, stringendo la sua mano. «Ci sto.»
«A patto che io scelga la ragazza» disse.
Sorrisi. «Va bene. Riuscirò a trasformare qualunque ragazza in reginetta del ballo!»
 
 
 
Cheryl’s pov.
 
 
«Dai Dana, sbrigati!» urlai.
La mia migliore amica si era chiusa nel camerino del negozio da più di un’ora, aveva provato circa 50 vestiti.
«Come mi sta?» chiese.
Uscì dal camerino, facendo una giravolta su se stessa.
Aveva indossato un vestitino pesca con tacchi vertiginosi, le calzava benissimo.
«Benissimo, ti sta d’incanto. Compralo e andiamo via, non resisto più»
Erano ormai tre ore che faceva shopping, e non era il caso, l’ho sempre odiato.
Sbuffò, rientrando in camerino.  «Dovresti iniziare a vestirti meglio, Cher!»
«Ma a me piace come mi visto!» sbottai.
Lei uscì, chiudendo la tendina. «Non piace ai maschi, se mettessi in mostra il fisico che hai sarebbe tutto diverso, saresti più bella e tutti smetterebbero d’ignorarti»
La seguii alla cassa. «Io non cambio per piacere agli altri, sia chiaro!»
Lei roteò gli occhi al cielo. «Ve bene, Cher. Lascia perdere»
Cacciò la carta di credito dalla sua nuova borsa Gucci e pagò i tre vestiti che più le piacevano tra i milioni che aveva provato.
A volte mi ritrovavo a pensare come una come lei mi fosse amica, era così diversa da me, la pensavamo su ogni cosa in modo diverso eppure qualcosa ci legava.
Uscimmo dal negozio, notai Dana fissare qualcuno.
«Che guardi?» chiesi.
Lei indicò un auto. «Non sono Matthew Miller e Jack Roberts?»
Annuii. «Si sono loro»
«Beh, ti stavano fissando»
 
 
Matt’s pov.
 
 
«Non posso credere che tu abbia scelto lei, amico. Ho pensato che è un caso perso» dissi.
Eravamo appena arrivati a scuola.
Lui rise. «Dai, è carina. In fondo, molto molto in fondo, è carina»
«Se solo si vestisse meglio penso che sarebbe molto più carina, perciò sono convinto di farcela, vincerò la scommessa» risposi.
Indicò l’entrata della scuola. «Eccola lì la tua dama, sola soletta. Vai»
Annuii.
Mi avvicinai a lei, deglutendo. Indossava un jeans abbastanza largo da nascondere le scarpe ed una maglia semplice abbinata. I capelli lunghi ricci castani erano legati in una coda spettinata e niente tracce di trucco.
Camminava a passo spedito, come se avesse paura che qualcuno la fermasse.
«Ehi Cheryl!» la chiamai.
Lei si voltò, facendo cadere sbadatamente i libri a terra. Ci chinammo entrambi a prenderli, per un attimo incontrai i suoi bellissimi occhi nocciola.
L’ottava meraviglia del mondo.
Mi alzai, lei mi imitò.
«S-si?» chiese balbettando.
Mi scappò una risatina. «Stai calma, Cher, volevo solo parlare con te»
«Beh, io non ho nulla da dirti.. – si voltò,come per andare via – ciao Matt»
Le fermai il polso. «Volevo solo chiederti di andare a prendere qualcosa al bar, niente di che»
Lei scostò la mia mano. «Oh no, non mi sembra il caso»
Andò via, sentii qualcuno alle mie spalle ridere.
«Ti ha dato un due di picche, amico?» chiese Jack.
 Gli tirai una gomitata. «Smettila di ridere, siamo solo agli inizi»

 

 

                                                                                                   ---------------------

 salveeee<3
Ho deciso di iniziare questa storia, ammetto che ho delle idee a riguardo
da parecchio tempo. Spero che vi piaccia e che come inizio vi intrighi. 
è un capitolo abbastanza corto, i prossimi sono più lunghi, non potevo aggiungere
altro come inizio. E poi ci sono molti 'pov', cosa che cambierà dai prossimi capitoli.
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacione(:

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xhisjuliet_