Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Philofobia_    19/07/2013    1 recensioni
Come se fosse una canzone suonata con shamisen o lo shakuhachi, i suoi pensieri la fecero addormentare.
Genere: Poesia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
(Sia chiaro, qualsiasi riferimento a eventi successi simili a quelli raccontati sono casuali, esattamente come i personaggi e i luoghi probabilmente.)
-------------
Shizuka era una aspirante Geisha,tuttavia era ancora una imoto-san.Una Maiko.
Seguiva la sua onee-san ovunque.Era la sua sorella maggiore.
La sua istruttrice.
Sapeva bene di dover sapere bene e a fondo le discipline della professione.
La Geisha era una donna che intratteneva gli uomini, con danze, musica e canti.
Doveva servire il tè perfettamente alzando bene il polso,doveva servire le bevande alcoliche,come il sake,doveva anche avere una buona calligrafia.
Doveva saper fare composizioni floreali,oltre che dover leggere e imparare nozioni e nozioni di letteratura e poesia.
Quindi era di per sè una professione complessa.Tuttavia erano in molte, che volevano intraprendere la professione.
Shizuka ricordava cosa aveva passato.
Prima era una specie di domestica. Una shikomi.
Come se fosse una canzone suonata con shamisen o lo shakuhachi, i suoi pensieri la fecero addormentare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_