Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    19/07/2013    3 recensioni
Il felici e contenti non specifica se poi la coppia di innamorati è rimasta insieme o no. Magari felici e contenti separati, con due vite completamente diverse. Non parla di un tempo futuro, si limita ad un “C’era una volta” e poi al “.. e vissero per sempre felici e contenti”. Beh, vogliamo proprio vederlo questo felici e contenti, dagli occhi di Biancaneve.
Mils :)
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa c'è dopo il Felici e contenti?


«Mi sono rotta le palle di pulire a destra e sinistra le tue porcate, Principe!» strillava Biancaneve dall’altra parte del castello. Principe beveva senza pudore nella sua bottiglia di vodka, spaparanzato in una poltrona, in uno stato deplorevole.
«Lo so che mi ami, Biancaneve.» urlò lui sbronzo.
Silenzio. Poi, un rumore di passi veloci, leggeri, dei piccoli ticchettii, poi ecco spuntare una Biancaneve coperta di stracci e tutta sporca.
«Sembro Cenerentola! Anzi, almeno Cenerentola se la sta spassando con quell'altro Principe, si fa la bella vita! Io me la faccio tutto il giorno qui a pulire! Sei un maiale!» strillò con voce acutissima Biancaneve, buttando per terra con gesto teatrale il suo panno e calpestandolo. Principe la guardò, poi con aria impassibile continuò a bere.
«Rivoglio i miei sette nani! Adesso!» riprese Biancaneve.
«Ritieniti fortunata che non ti ho sbattuto fuori di casa quando ti ho sorpreso a scopare con quel nano! Quel Dotto!» urlò Principe con voce malferma, alzandosi, barcollando, e poi appoggiandosi con la mano al bracciolo della poltrona.
«Oh per favore, vai a pulirti, fai una puzza incredibile! E poi.. mi sono rotta le palle di stare dietro di te a pulire la scia di schifezze che lasci quando passi! E poi non era Dotto, ma Brontolo! Almeno quello è più mascolino di te. Guardati, tutto alcol e sonno. Fai schifo!» gridò  Biancaneve, prendendo lo straccio e andando a pulire la cucina.
«Quindi mi stai dicendo che Brontolo ti fa godere più di me?» Principe si era alzato e barcollava.
«E ce l’ha più grosso di te!» urlò Biancaneve.
«Bene! Allora vai da Brontolo! Tanto lo so che ce l’ha minuscolo! Troia!»
Biancaneve sentito quel soprannome corse furiosa verso Principe e gli diede un calcio.
«Ma sei matta?» urlò rosso Principe stringendosi i testicoli.
«Voglio il divorzio! » strillò Biancaneve.
«Senza di me non dureresti un giorno, sei mantenuta dei miei soldi!»
«Ma perché ti ho risposto quel giorno quando ci siamo incontrati e mi hai parlato?»  
«Perché sono bellissimo e sexy e poi, cazzo io ti ho salvato la vita!» parlò Principe, finendo la sua bottiglia di vodka.
« Perché Cenerentola, Bella e Ariel sono felici con i loro mariti modello e io mi sono ritrovata con uno maiale? Te ne stai dalla mattina alla sera su quella poltrona a ubriacarti! Fatti le valige e sparisci, porco!» Biancaneve era corsa a prendere tutte le cose di Principe, poi tornò, prese Principe ubriaco dalle orecchie e lo portò davanti alla porta, poi con un sonoro calcio in culo, lo buttò fuori dalla fortezza con dietro il suo vecchio e rammollito cavallo bianco.
«E VISSERO PER SEMPRE FELICI E DIVORZIATI! VAFFANCULO PRINCIPE!» urlò Biancaneve, ridendo soddisfatta, entrando nel castello e preparandosi alla sua nuova vita piena di festini, spogliarellisti sexy e bella vita.



Angolo dell’autore :
Ok, non lo so perché ma mi frugava in testa l’idea del POST FELICI E CONTENTI. HAHAHAH, vabene è una cavolata, però mi sono chiesta : CHE DIAVOLO HA FATTO BIANCANEVE DOPO IL FELICE E CONTENTI? IO NON CI CREDO CHE SONO RIMASTI SEMPRE INSIEME, SAPETE CHE ROTTURA TUTTA LA VITA.. (?)
Spero vi sia piaciuta ahahah, ciao ciao !
Mils:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: _less_