Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: _StayStrongDemi_93    19/07/2013    3 recensioni
[Pretty Little Liars]
5 amiche inseparabili.Ma cosa succede quando una di loro viene trovata uccisa?
Una storia appassionante,intrigante,sull'amicizia e l'amore.Cosa succederà alle 4 amiche dopo la morte di Alison?
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              

INRODUZIONE

New York,1998
Mi chiamo Aria, ho vent'anni e vivo in questa splendida, enorme e chiassosa città da ben due anni, più o meno da quando mi sono trasferita per frequentare la Roswood University Adesso sono qui, nella mia cameretta, a raccontarvi la mia storia. La mia non è una di quelle storie da tutti i giorni, la mia è un po’ particolare. Adesso sono cresciuta, ma in passato mi sono accadute molte cose strane, troppe in realtà. Ma c'è una cosa che ha influito sul mio passato, più delle altre. La morte di una delle mie migliori amiche, Alison.

Eravamo 5.Io,Hannah,Emily,Spencer ed Alison. Eravamo 5 amiche inseparabili, giurammo amicizia eterna. Ma poi successe. La morte strappò Alison dalle nostre vite e la portò con se ,per sempre. Ognuna prese la propria strada ma poi arrivò lui .Il destino. Senza esso noi 4 non ci saremmo mai rincontrate e forse, io non sarei qui, a raccontare questa storia. Mi sono sempre chiesta cosa significasse perdere qualcuno a cui tieni davvero. Quando Alison andò via, me ne resi conto. E' strano come la morte di una persona possa riunire 4 vite, come possa far capire che l'amicizia sia più forte di essa.

Allora, avevo 16 anni. Tutte noi avevamo quest'età, Alison compresa. Ci conoscevamo fin da piccole ,appena Ally si trasferì nella nostra città diventammo subito amiche. Lei era una di quelle persone che credi fragile e timida, ma invece lei era solare, allegra. Da piccole, noi cinque giocavamo sempre nella nostra casetta sull'albero, accanto alla casa di Ally. Era il nostro luogo di ritrovo, la costruì mio fratello Harry, decidemmo noi il posto .Fu il nostro modo per dare il benvenuto ad Ally. Non potrò mai dimenticare quel suo sorriso. Ci raccontò che lei si trasferì molte volte e che finalmente aveva trovato un posto che poteva chiamare "casa". Ricordo quel momento come se fosse ieri; i suoi occhi azzurri luccicavano come non mai e la sua lunga chioma bionda ondeggiava al vento.

Ognuna di noi era diversa dalle altre .Ognuna di noi era un pezzo del puzzle delle nostre vite .Ally suscita in me molti ricordi. E' come se ora fosse qui, davanti a me. Fin dal primo giorno in cui l'ho conosciuta, ho notato un velo di malinconia nel suo sguardo. Quella malinconia che non la abbandonava mai e che io porto sempre nel mio cuore. Poi un giorno ,noi quattro partimmo e lei rimase lì. Credevo che lasciarla lì fosse il peggio che potesse accadere ,ma evidentemente mi sbagliavo. Nessuno sa perché o come sia morta, ma tutti sospettano che sia stato un omicidio. Io però ho solo una certezza: dietro la morta di Alison si cela un grande mistero… Non dimenticherò mai la sua voce. E' passato molto tempo, ma non la dimenticherò mai. Come non dimenticherò quella che era la mia migliore amica. Alison.






Ecco l'introduzione della nostra fanfiction!A breve posteremo il primo capitolo.Buona lettura,spero vi piaccia!
Baci,
Ale e Tullia xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: _StayStrongDemi_93