Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    19/07/2013    0 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A letter to go.

 

 

#PovNarratrice

La scuola è finalmente finita e i ragazzi pensano già a cosa faranno di bello quest’estate. Abigail invece è in camera sua a finire di riordinare le sue cose per la partenza. Nel pomeriggio di domani partirà per Toronto, passerà l’estate dai suoi zii materni, è stata una scelta difficile ma alla fine si è resa conto che niente la teneva ancorata qui, e ha preferito scappare, lasciandosi dietro Logan, Devonne e Will, almeno per un po’, il tempo di chiarirsi le idee. Ha lasciato a sua madre tre lettere da dare ai suoi amici la mattina della partenza. Quell’ultimo giorno a Manhattan passa subito e Abigail fatica a dormire, è agitata per il viaggio e tutto quello che la aspetta in quest’estate. Stringe il suo gatto Becks tra le coperte, ha implorato sua madre di poterlo portare ma la donna non ha ceduto, tanto che anche il gatto sembra essersi accorto del fatto che per un po’ la sua padrona non starà con lui. Il mattino dopo Abigail viene svegliata più tardi del solito e a mezzogiorno suo padre la accompagna in aeroporto dove alle 15 partirà il suo volo per Toronto. Prima di raggiunge Abigail in aeroporto sua madre consegna a Logan, Devonne e Will le lettere incontrandoli tutti e tre sotto casa di Devonne. Aprono le lettere increduli, forse non si aspettavano che Abigail sarebbe partita davvero.

 

Cari Devonne, Will e Logan,

mi dispiace non avervi consegnato queste lettere di persona, ammetto che non ne avrei avuto il coraggio, quando le leggerete probabilmente sarò già partita. So che considerate il mio comportamento da codarda, sto scappando da tutti voi solo per non dovervi affrontare ulteriormente, l’ho fatto solo perché non reggerei un ulteriore confronto, e inoltre credo che tutto quello che è successo in queste settimane sia solo colpa mia, quindi penso che starete tutti meglio senza vedermi per un po’.

Devonne, mi dispiace per quello che è successo, abbiamo permesso che l’amore distruggesse il nostro rapporto, di una cosa sono certa però, ti voglio e ti vorrò sempre bene, sarai sempre la mia migliore amica anche se dovessi mai trasferirmi sulla luna. Mi dispiace solo che tu non abbia capito quello che volevo dirti qualche giorno fa, l’amore è una cosa così potente che nessuno di noi può controllarla e neanche io. Ti voglio bene.

Will, so che sono una persona che non pensa alle cose prima di farle, lo hai detto anche tu, spero che quello che ho detto a Devonne le faccia capire davvero cosa sia l’amore. Mi dispiace solo per averti trattato male e tirato nei guai qualche volta. Ti auguro di trovare una persona che ti ami come tu amavi o ami Devonne. Ti voglio bene.

Logan, scusa per averti tenuto lontano in questi giorni, avevo bisogno di stare da sola per capire cosa volevo veramente, e io volevo te, ma forse non bastava. Per quanto dura e difficile sia stata la nostra breve “storia” sono felice che ci sia stata, sono contenta di averti conosciuto e di averti avuto nella mia vita, ci voleva una svolta come te, anche se non è andata come forse speravamo. Non permetterò a me stessa di dimenticarti e voglio che tu sappia che ti amo, ora e per sempre (anche se a 17 anni un “per sempre” sembra eccessivo e banale). Vorrei solo aver trascorso più tempo con te.

Starete pensando che una lettera del genere si scrive quando una persona va via per sempre, e io parto solo per tre mesi, però avevo bisogno di scriverla, non avrei mai avuto il coraggio di dirvi tutto ciò a parole, sarei scoppiata a piangere, come sempre.

Siete la cosa migliore che mi sia mai capitata. 

Abigail.

 

Leggono la lettera e Devonne comincia a piangere come una bambina che è appena caduta dalla bici sbucciandosi un ginocchio, nemmeno gli abbracci continui di Will riescono a calmarla. Logan si siede sul muretto e stringe il foglio tra le mani fissando il vuoto. E' troppo tardi. 

 

 

#PovAbigail

Il viaggio in macchina è stato piuttosto breve e io e mio padre siamo arrivati all’aeroporto in mezz’ora. Per tutto il tempo ho tenuto le cuffie al massimo volume rilassandomi e adesso che manca mezz’ora all’imbarco il cuore comincia a martellarmi nel petto. Chissà se i ragazzi hanno già letto lettere e chissà che hanno pensato o penseranno. Nella mia mente riecheggiano parole come “codarda” e “vigliacca” , come dargli torto, sto scappando da tutti i problemi che io stessa ho creato. Chiamano il mio volo, il cuore sembra saltarmi via dal petto, è il momento di andare. Abbraccio mio padre e mia madre che è arrivata correndo come una matta per paura di non riuscire a salutarmi. Prendo il trolley e comincio a dirigermi verso l’imbarco.

 

Per un momento mi fermo e guardo indietro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

Ebbene si, siamo agli sgoccioli, questo era il penultimo capitolo.

Non aspettatevi il Vissero felici e contenti per l'ultimo capitolo!

Hope u like it!;)

.g

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13