Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SmartieMiz    19/07/2013    6 recensioni
Waffle. Compiti. Patatine. Pop-corn. Scommesse. Film. Batman. Captain America.
E` questo quel che accade ogni giorno nella Stanza 36, o Evil Room.
Solo una parola: Niff. ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere questa OS, vorrei condividere con voi questa mia riflessione su Cory.


Cory,
quando ho saputo della terribile notizia, non ci credevo, davvero. Pensavo fosse una delle solite bufale che circondano su Internet, ma poi mi sono documentata e... e no, era tutto vero.
Non assimilavo in nessun modo la notizia, perche` non volevo assimilarla. Mi sembrava di esser stata catapultata in un'altra dimensione perche` non mi sembrava possibile, era tutto cosi` irreale.
Nessuno muore realmente finche` vive nei nostri ricordi, ed e` esattamente cio` che faro`. Ti ricordero`, per le cose belle che hai fatto, per i splendidi valori che hai trasmesso con Glee e con la tua persona, per tutte le lezioni di vita che ci hai impartito. Perche` e` grazie a te e a tutti gli altri attori e personaggi di Glee se ho imparato a credere in me stessa, ad inseguire i miei sogni, a rispettare me stessa e gli altri.
Un mio pensiero va alla tua famiglia e alla tua dolcissima Lea, con la quale avresti dovuto avere una famiglia e avresti dovuto condividere le gioie piu` grandi della tua vita.

Rip Cory Monteith <3
S
tay strong Lea <3


--------
 


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro





A day in the Evil Room

 


Nick Duval
Jeff S. Sterling

Stanza 36 Evil Room


7.30 am

Le lezioni iniziano alle 9.00, ma la giornata di Nick Duval inizia alle 7.30. A quell'ora Jeff Sterling, il suo compagno di stanza, nonche` il suo migliore amico, dorme profondamente, quindi Nick ne approfitta per farsi una doccia e vestirsi.

8.00 am

Alle 8.00 in punto Nick scende in mensa con Thad, Trent e Richard, prendono un muffin al volo e un bicchiere di succo di mela; Trent e Richard tornano in camera; Thad, invece, fa compagnia a Nick che, con tanta cura, si e` infiltrato nelle cucine della Dalton per preparare la colazione preferita di Jeff.
Il suo amico e` cosi` pigro che non si svegliera` in tempo per la colazione, ma per fortuna c'e` Nick che provvede sempre per lui.

8.30 am

I waffle sono finalmente pronti, e Nick entra nella sua stanza con un vassoio tra le mani.
Jeff e` appena uscito dal bagno ed e` in accappatoio.
«Colazione per il signor Sterling!», esclama Nick, esibendosi in un breve inchino.
Jeff ride. «Grazie, Nick», risponde con un sorriso smagliante che potrebbe persino oscurare il sole, per poi addentare un waffle: «Se non fosse per te, non farei mai colazione. E la colazione e` il pasto piu` importante della giornata!».
«Per come mangi tu, potresti anche evitarla, fidati».
Jeff lo guarda, seccato, ma non puo` negare che Nick ha ragione. «Oggi non mi va di andare a lezione», sbotta il biondo: «Ho sonno».
«E qual e` la novita`?».

9.00 am

Le lezioni hanno inizio. Per fortuna Nick e Jeff hanno tutte le ore di lezione in comune, eccetto quella di storia e quella di chimica. E per qualche strano motivo, Jeff trova noiosa la storia e impossibile la chimica.
Come trascorrono la giornata? Semplice: Nick ascolta la lezione, interessato - o almeno finge di esserlo - e Jeff diventa improvvisamente un grande disegnatore.

10.00 am

Ora di storia. L'unica ora in cui Jeff, per qualche strano motivo, si siede vicino a Sebastian Smythe. Non sa nemmeno lui perche` continua a farlo: forse e` incredibilmente masochista, o forse perche` e` l'unico che conosce essendo anche un Warbler.
«Storia, che materia inutile, non trovi? Sono tutti morti!», commenta Jeff, cercando di scoprire a che pagina deve aprire il libro.
«La storia e` utile, sai, forse potrebbe servire proprio per non compiere gli stessi errori del passato», risponde semplicemente Sebastian, poi dice: «Zitto, sto ascoltando».
«Rivoluzione francese. Uff, non mi piace come argomento», sbotta Jeff.
Sebastian, invece, non sembra pensarla come il biondo. «J'adore l'histoire de ma merveilleuse France, donc ferme ta bouche!».
«Bouche? Cos'e`, si mangia?».
Sebastian vorrebbe morire.

12.00

Gli studenti sono tutti riuniti in mensa.
«Sono state due ore orribili senza di te!», esclama Jeff non appena vede Nick: «Sai, tra Sebastian che non fa altro che zittirmi e mettere in mostra la sua impeccabile conoscenza della lingua francese e Flint che gioca a fare il piccolo chimico!».
Nick ridacchia, poi arriva anche Thad.
«Cos'e` successo, Thad? Come sei sorridente oggi...», chiede Jeff.
Thad incrocia le braccia al petto, visibilmente furente. «Smythe», mormora, digrignando i denti: «Perche` quest'anno ho deciso di seguire il corso di francese?! Perche`?!».
«Per la prof. carina, no? O almeno questo e` quello che ci avevi detto...», fa Nick.
Ma Jeff sa benissimo che non e` per la prof. carina di francese.

5.00 pm

Le lezioni terminano alle cinque del pomeriggio. Alle 17.00 in punto - vecchie regole di Wes Montgomery, ma nessuno arriva a quell'orario, eccetto il sublime Sebastian Smythe - c'e` l'incontro dei Warblers in aula canto.
Thad, che dopo Sebastian e` tra quelli piu` precisi, arriva per le 17.15; Nick, grazie al suo amico Jeff, arriva sempre in ritardo.
L'incontro dei Warblers e` qualcosa di esilarante per Sebastian Smythe ed esasperante per Thad Harwood: Sebastian si comporta troppo da dittatore e ci prova gusto, e i Warblers litigano anche per i motivi piu` futili.
Cravatta a strisce e bordino rosso o cravatta rossa e bordino a strisce?
Che grande dilemma.

6.20 pm

Jeff odia fare i compiti. Preferisce di gran lunga uscire e farsi un giro, oppure rinchiudersi in camera a suonare la chitarra o a guardare film con Nick. Ma trascorrere il pomeriggio in biblioteca con il suo migliore amico puo` rivelarsi anche uno spasso.
E quando Jeff studia con Nick, finisce anche prima i compiti.

8.00 pm

La serata e` libera. Trent, Richard e Flint escono per fare un giro; Thad ovviamente spreca ore preziose della sua vita a litigare con Sebastian e Nick e Jeff portano scorte di cibo in camera perche` la sera e` il loro momento speciale.
«Cosa vediamo stasera?», chiede Jeff, sedendosi sul letto a gambe incrociate.
«Mm, non lo so, io avevo pensato di vedere prima Batman! Che ne dici? E` da un po' che non lo vediamo...», ovviamente la risposta di Nick e` sempre la stessa.
«Naaah, meglio The Avengers o Captain America! Qualsiasi cosa, ma NON Batman! L'abbiamo visto gia` tre volte...», si lamenta Jeff.
Nick sa che Jeff ha ragione, percio` china il capo, sbuffando leggermente.
«Okay, vada per The Avengers!», fa Nick, cercando il dvd nel cassetto della scrivania.
Jeff ha appena finito il secondo pacchetto di patatine quando Nick mette il dvd nel lettore del computer.
«Sei proprio ingordo», commenta Nick, sedendosi a fianco a lui.
«Che vuoi? Sono le patatine che mi chiamano e mi tentano, e io non riesco a resistere. Non e` colpa mia».
Nick sorride, perche` le spiegazioni di Jeff sono sempre un po' sciocche. E tremendamente adorabili.

9.00 pm

Inutile dire che Nick ha fatto fuori i pop-corn e Jeff le patatine e il resto della cena.
Guardano il film e commentano ogni scena. Nick, da bravo saputello, anticipa tutto quello che deve accadere.
«Non ricordo questa scena», fa improvvisamente Jeff, confuso.
«Mi sembra ovvio, ti addormenti sempre sul piu` bello!», risponde Nick.
Jeff sbuffa. «Forse studio troppo. Dovrei studiare di meno e dormire di piu`».

10.30 pm

Il primo film finisce, e Jeff e` riuscito a non addormentarsi.
«Bello», commenta il biondo: «Ora e` il turno di Captain America!».
Nick infila il dvd nel lettore. «E se chiamassimo Thad? Mi chiedo che cosa faccia in camera a quest'ora...».
Jeff sorride maliziosamente, e Nick giura di non aver mai visto un sorriso cosi` da sgualdrina sul volto di quel ragazzo. «C'e` un'unica risposta, mio caro Nick: Smythe».
«Jeff! Ma quante volte ti devo dire che non c'e` niente tra quei due? Non si sopportano! E poi a Sebastian piace Blaine, Blaine sta con Kurt e Thad e` etero», Nick argomenta la sua tesi.
«Aspetta e vedrai che qualcosa si smuovera` tra quei due! Quanto ci scommettiamo?», Jeff non vuole mollare.
«Vedremo Batman per due settimane se perderai tu».
«Captain America se invece sarai tu a perdere».
«La scadenza?».
«Beh, io direi anche domani perche` Thad non me la conta giusta, ma facciamo due settimane, okay? Due settimane e ti dimostro che quei due se la spassano alla grande. Affare fatto?».
«Affare fatto».

0.30 am

I titoli di coda compaiono sullo schermo, e Nick toglie immediatamente il cd dal lettore.
«Ora finalmente Batman!», sentenzia Nick, con un sorriso inquietante che spaventa l'amico.
Jeff non protesta. Sorride, fiducioso, perche` sa che vincera` la scommessa e che vedranno il suo film preferito per due settimane.

2.00 am

«Batman e` sempre il migliore!», esclama Nick, eccitato, di fronte allo schermo del computer.
«Mm...».
«Vedo che condividi, Jeff! Strano, non era Captain America il tuo idol...».
Zzz zzz.
«Ah, giusto. Tu dormi, bell'addormentato», risponde Nick, secco.
Nick abbassa il volume, per poi interrompere il film, ovviamente non senza aver prima dato un'occhiata alle scene piu` belle. Toglie il cd dal lettore del computer e lo spegne, posandolo sulla scrivania.
Nick si avvicina a Jeff, e lo osserva, come ogni sera: i capelli scompigliati biondi, le palpebre chiuse, le ciglia distese, il corpo rannicchiato su se stesso.
Bell'addormentato, decisamente.
Nick scuote la testa, poi gli rimbocca le coperte perche` fa piuttosto freddo. Il moro si infila nel suo letto, ma Jeff e` ancora nei suoi pensieri.
E` il suo migliore amico, ogni attimo con lui e` sempre speciale e gli vuole un bene dell'anima. Ma quando Jeff dorme beatamente e Nick e` sveglio, nel cuore della notte, riflette; ha l'impressione che Jeff non sia soltanto il suo migliore amico, e questa cosa lo fa star male perche` non riesce a definire con precisione quel che prova per lui. Sono sentimenti nuovi ed insoliti.
Puo` un'amicizia cosi` profonda e speciale come la loro trasformarsi davvero in qualcos'altro?
Nick non lo sa, ma comunque continua a preparargli i waffle ogni mattina soltanto per vederlo sorridere.



Angolo Autrice

Buona serata a tutti! :D
Eccomi che sbuco con una nuova OS, prevalentemente Niff! (e minuscoli accenni Thadastian, si`, ma per una volta sono riuscita a scrivere una Niff u.u). XD
Tanto fluff per tutti <3
Com'e` nata quest'idea? Semplice: il G3 a Londra al quale non ho potuto partecipare T__T
Spero vi sia piaciuta questa OS! Alla prossima :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz