Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Seekerofdreams_    19/07/2013    8 recensioni
La mia prima OS Ziam.
Dal testo:
"Ti amo..." aveva sussurrato Liam mentre l'altro si era steso dolcemente sopra di lui "...amami anche tu Zay, anche solo per un'ora, ne ho bisogno, dopo puoi anche buttarmi via, ma tienimi con te adesso!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amami, anche solo per un'ora




Avevano appena finito un concerto a Londra, come sempre quella sera tra la folla c'erano milioni di cartelloni, Liam era rimasto attratto da uno in particolare...

''Zayn vuoi sposarmi?''

Questo recitava la scritta, lui si era sentito una morsa allo stomaco, una fitta lacerante al cuore alla vista del moro che sorrideva rivolto al cartello, gli si era anche avvicinato e all'orecchio gli aveva detto ''Hai visto li? Chissà con chi mi sposerò, magari invito la ragazza nel backstage!'' Il tutto incurante del fatto che l'amico a quelle parole era stato invaso dal panico, ma come poteva saperlo? Come poteva sapere che Liam moriva per un suo sorriso? Come poteva sapere Zayn che il suo miglior amico si era innamorato di lui?

Liam ripensava all'accaduto nel suo camerino, mentre si cambiava per tornare a casa, aveva lasciato gli altri da soli, non se la sentiva di vedere Zayn provarci spudoratamente con una persona che non fosse lui.
Zayn intanto si guardava intorno alla ricerca dell'amico, l'aveva visto strano ultimamente, era un pò distante e quella cosa la odiava, aveva invitato la ragazza del cartellone ma le cose non erano andate come aveva previsto, un pò perché la ragazza non era un granché e un pò perchè senza Liam si era sentito improvvisamente perso. Il ragazzo era tornato due ore dopo giusto in tempo per tornare a casa, nell'auto era stato in disparte a pensare a quello che era potuto succedere tra Zayn e la ragazza del concerto, la gelosia lo stava uccidendo dentro, si muoveva nervosamente sul sedile, il moro lo fissava dall'altra parte preoccupato per lui.
Zayn non riusciva a capire cosa preoccupava Liam, si era ripromesso di andarlo a trovare in camera appena arrivati a casa, ma una volta li, Niall e Louis l'avevano bloccato per una partita alla play.
Liam intanto era fuggito ancora dal pakistano, si era buttato sul letto e aveva acceso il pc e per farsi ancora del male era andato su youtube e aveva digitato una semplice e unica parola che gli aveva dato centinaia di risultati, un lieve sorriso era spuntato sul suo viso prima di far posto alle lacrime, aveva visto almeno dieci video prima che la stanchezza si impossessasse di lui, si era addormentato mentre l'ennesimo video veniva riprodotto.

Zayn aveva perso due volte contro Louis, stanco si era alzato e aveva salutato gli altri dirigendosi verso la sua stanza, si era fermato davanti alla porta chiusa di Liam, aveva sentito delle voci e curioso era entrato nella stanza.
Liam dormiva con il computer addosso, la luce tenue della luna illuminava il suo viso facendo brillare le piccole lacrime sul suo viso, Zayn si era fermato a guardarlo, si era avvicinato con cautela a lui, sullo schermo del pc un video di loro due, uno di quelli fatti dalle fan, uno di quelli con i momenti più belli che avevano passato insieme, era rimasto spaesato, non capiva, anche se un'idea gli era balzata in testa, ma non era possibile, con calma, cercando di non far rumore aveva tolto il computer, aveva fissato per un attimo il suo miglior amico e si era steso al suo fianco, il viso poggiato sul petto dell'altro, lo sentiva respirare piano e così anche lui, cullato dai battiti di Liam si era addormentato.

La mattina era arrivata troppo presto, Liam si era svegliato di soprassalto trovano Zayn accoccolato a lui, lo aveva fissato per secondi interminabili fino a quando anche il moro aveva aperto gli occhi scontrandoli con i suoi.
"Zay..." aveva sussurrato Liam ma il respiro gli era morto in gola, racchiuso tra la sua bocca e le labbra di Zayn, era rimasto immobile, senza rispondere al bacio, Zayn si era staccato e l'aveva fissato.
"Lee, non vuoi?" aveva chiesto dolcemente e il ragazzo non se l'era fatto ripetere due volte, con uno scatto aveva catturato le labbra morbide e rosse del moro, si era posizionato su di lui, spinto dal desiderio racchiuso per troppo tempo, Zayn aveva sorriso sulle sue labbra e quello per Liam era il suono più bello del mondo, aveva sorriso di rimando contiuando a perdersi in quel momento perfetto.
"Bastava questo per farti sorride?" aveva sussurrato Zayn sulle labbra di Liam e lui aveva sorriso ancora annuendo semplicemente.
"Potevi dirmelo prima, l'avrei fatto volentieri..." aveva risposto il moro.
"Tu...tu l'avresti fatto volentieri?" chiede il più piccolo.
"Oh, lo faccio anche adesso volentieri Lee!" aveva detto prima di ribaltare la situazione e portarsi sopra Liam, sentivano entrambi i boxer stringere, si erano guardati con desiderio e il moro aveva morso il lobo destro dell'amico con una lentezza straziante, Liam aveva sospirato accarezzando la schiena del suo amato.
"Zay, non mi stai prendendo in giro vero?" aveva sussurrato in preda al panico.
"Non gioco con i sentimenti di nessuno Lee, lo sai bene!" aveva risposto.
"Ti-ti va di vederne un video insieme?" aveva chiesto diventando rosso Liam.
"Ho lasciato il pc acceso per questo ieri sera, ti faccio vedere il mio preferito!" aveva detto Zayn.
"Tu ne hai guardati?" chiese sorpreso Liam.
"Lo faccio sempre... quando non sei con me!" questo aveva ottenuto come risposta.
Avevano preso il comuter e stretti in un abbraccio avevano guardato la loro storia scorrere sullo schermo scambiandosi baci dolci e a volte più spinti.
"Forse è meglio guardarlo dopo!" aveva detto Zayn togliendo velocemente il pc e mettendosi a cavalcioni su Liam, lentamente aveva percorso il suo petto, aveva tolto quella maglia di troppo e aveva disegnato cerchi sul suo petto, aveva baciato ogni centimetro della sua pelle, Liam fremeva sotto il suo tocco, non riusciva a credere di avere l'oggetto dei suoi desideri addosso, era rimasto sveglio notti intere a sognare tutto quello, si era piegato in avanti per raggiungere la bocca del moro, aveva catturato le sue labbra e l'aveva privato della sua maglia, aveva poggiato le sue labbra su quelle disegnate sulla pelle di Zayn, sentivano entrambi il calore esplodere tra i loro corpi, si desideravano, si amavano, si cercavano per poi ritrovarsi con un bacio carico di speranze e sentimenti.
"Ti amo..." aveva sussurrato Liam mentre l'altro si era steso dolcemente sopra di lui "...amami anche tu Zay, anche solo per un'ora, ne ho bisogno, dopo puoi anche buttarmi via, ma tienimi con te adesso!"
Zayn l'aveva accontentato, l'aveva amato in ogni istante mentre univano i loro corpi, ma non aveva intenzione di lasciarlo lì, di buttarlo via, in quel momento avevano unito anche il loro cuore e la loro anima, Zayn si era reso conto di essere fottutamente e perdutamente dipendente dai baci del suo miglior amico.



_________________________________________
Questa è la mia prima OS Ziam, spero di avervi trasmesso qualcosa, mi farebbe piacere avere qualche vostra recensione, che dire degli Ziam... premetto che li amo come amici, solo che ultimamente ho iniziato a leggere storie su di loro e mi sono piaciute troppo e allora ho deciso di buttare giù qualcosa, ci ho messo dentro tutto l'amore per loro due scrivendo queste poche righe,e....sono perfetti quei due! ahahah xD
Se volete sto scrivendo anche una long intitolata "Il Cielo d'Irlanda".
Alla prossima,
Sere xx
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_