Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |       
Autore: GracieScarlett    19/07/2013    2 recensioni
Molte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data la mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati.... Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gestisce una catena di negozi, mamma invece lavora come avvocato, tutta la giornata la passo da sola a mangiare sottaceti o con Demi...... E' appena finita l'estate, si ricomincia la scuola. Ma quest'anno voglio essere positiva, magari incontro il mio principe, un tipo come.... Harry Styles, Zayn Malik o Justin Bieber, ma che dico, loro appartengono già alle ragazze popular!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena POV

Ogni anno la stessa storia, il primo giorno di scuola.... 

Ci sono le ragazze popolari che raccontano alle loro amiche delle loro vacanze in posti esotici, in Europa, o nel mondo,

Gli sfigati che mostrano ai loro amici le loro nuove invenzioni da secchioni,

I ragazzi nuovi, quelli che sono cosi emozionati di andare al liceo,

Gli amici che non si vedono da tempo che si abbracciano e si baciano,

E poi ci sono io e la mia migliore amica, più sicure di noi stesse, che camminiamo in un modo molto sexy e entriamo a scuola.

Inizia la prima ora, ero già stufa di quella classe e di quella prof; ma per fortuna era il primo giorno e non si faceva un cazzo.

*Suona l'ultima campanella* 

Demi: Hey Sel come è andato il primo giorno... 

Sel: Magnificamente, sempre la stessa classe gli stessi compagni, ma una cosa interessante c'è. Demi: "incuriosita" Una cosa di interessante? Sel: Lo sai chi farà il nostro corso di Biologia? I ragazzi della 3C Justin, Zayn Niall.... 

Demi: C-cosa? Niall frequenterà il mio stesso corso? No io non ce la faccio.... 

Sel: Ma dai Dems non preoccuparti, non era lui il ragazzo che ti piaceva da 3 anni? 

Demi: Si, ma mi mette in imbarazzo, ma hai detto anche JUSTIN, quel Justin? Justin Bieber, quello per qui avevi una cotta in 1? Hahaha 

Sel: Dai scema non è divertente,e poi lui è già fidanzato con quella Barbara, Forza andiamo! *tiro Demi per un braccio* 

Erano passati alcuni giorni dal primo giorno di scuola, oggi mi sono svegliata bene, come prima ora ho Biologia, e sono incuriosita di vedere Justin, Niall e gli altri ragazzi come si comportano.

Mandy: Selenaa, io vado, c'è Demi che ti aspetta in salotto!

Ahn giusto, dovevamo essere "perfette" oggi quindi Demi mi aveva proposto di truccarci insieme.

Ancora assonnata scendo le scale inciampando una due volte negli scalini:

Demi: Buongiorno!

Sel: Buongiorno! Dai su vieni in camera cosi scegliamo!

Metto una maglietta e dei Jeans, ci trucchiamo e andiamo, ero agitata e non sapevo nemmeno il motivo...

Io e Demi ovviamente ci sediamo allo stesso banco in ultima fila e aspettiamo il prof. 

Stavamo chiacchierando quando qualcuno interruppe tutto e la classe sembrava morta, tutto ad un tratto; beh la solita reazione delle lecca culo dei ragazzi di 3C.

Tutti voltati verso la porta, Justin e Niall come se non fosse successo niente si sedettero casualmente ma proprio casualmente davanti a noi.

Io e Dems dall'imbarazzo ci trasmettevamo degli sguardi e sorrisini; poco dopo l'inizio della lezione si girarono e Niall ci chiese una matita, anche lui era imbarazzatissimo si vedeva dai suoi occhi insicuri, guardava Dems come se avesse visto la madonna. 

Demi: Si-ii te la prendo subito... *appoggia la matita nella mano di Niall* 

Niall: Grazie! *si gira e sussurra qualcosa a Justin*

Finita la lezione io e Demi usciamo e ci salutiamo, poi appoggio i libri nell'armadietto e sento che qualcuno mi chiama.

Justin: Ciao, Non mi sono presentato prima in classe mi chiamo Justin, tu Selena giusto? 

Sel: S-si Piacere. Ci stavamo per dare la mano ma si sente una ragazza gridare 

X: JUSS CIAOO. 

Non faccio in tempo a girarmi che era lì, la solita sceneggiata tra Barbara e Justin, dopo aver ripetuto un milione di volte troia nella mia testa e averla fulminata con gli occhi, non sapevo cosa fare, non volevo interromperli, ma volevo parlare con Justin, dirgli almeno ciao!

Senza pensarci le uniche parole che mi uscirono dalla bocca furono:

Ora devo andare ciao piacere di averti conosciuto. 

Justin Part's 

Io e Niall siamo amici da anni, andiamo al Liceo insieme e più o meno i corsi che facciamo sono gli stessi, siamo all'inizio della scuola e per cambiare abbiamo deciso di inscriverci a Biologia.

*Dopo la lezione*

Niall: Hai visto Quelle due ragazze dietro di noi a Biologia? 

Justin: Si, Selena e Demi, sembrano simpatiche, ma non mi piacciono. 

Niall: A me non dispiace Demi, è una bella ragazza! 

Justin: Vacci piano Niall, non la conosci bene, magari domani vi presentate.

Niall: Bieber, le ho chiesto solamente una matita non di sposarmi! 

Era il giorno dopo l'incontro con quelle ragazze, io e Niall come al solito attraversiamo il corridoio della scuola e vediamo le ragazze di Biologia parlare e ridere, volevamo andare lì, ma le conseguenze non sarebbero state delle migliori e saremmo finiti degli sfigati.

Eravamo molto popolari a scuola, ogni volta che entravamo in una stanza ci fissavano tutti.

Sono fidanzato con Barbara, lei è una ragazza un po viziata, ma non mi interessa, voglio solo portarmela a letto, niente di più. 

Finalmente era arrivato il weekend e proprio Sabato sera c'era una festa in un night club, ci dovevo essere. 

Selena Part's 

Era finita la prima settimana, non è andata cosi male, insomma Justin mi ha parlato, sembra un ragazzo come tutti gli altri ma secondo me c'e qualcosa di più.

Sabato sera c'era una festa, io e Demi forse ci saremmo andate, era in un Night club, mi piaceva l'idea di divertirmi un po
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett