Libri > Stephen King, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: kori    19/07/2013    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di Ben Richards, protagonista di L' Uomo in Fuga, dopo lo schianto dell' areo contro il Quartier Generale della Federazione dei Giochi.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ areo si schiantò contro l’ edificio, e Richards vide il corpo di Killian schiantarsi contro il vetro, assumendo una posa innaturale. Si rilassò, appoggiando la testa sul pavimento. Sheila e Cathy non c’erano più. Cosa gli era rimasto? Il loro ricordo? No, quello non sarebbe bastato per compensare la perdita. Di che ti lamenti? , si disse, hai appena ucciso uno degli uomini più potenti del mondo! Avrebbe dovuto provare un brivido di eccitazione, essere fiero di se stesso. Aveva determinato un record nelle classifiche dei Giochi. Il miglior partecipante de L’ Uomo in Fuga che si fosse mai visto. Invece, tutto quello che sentiva era tristezza ed odio. Con un retrogusto di delusione. Per aver messo nei guai i suoi alleati. Per non essere rimasto con sua moglie e la loro bambina. Per non averle salvate. Per aver rischiato ( e perso ) la vita per una causa che era crollata subito. Chiuse gli occhi, e rivide nella sua mente i loro volti. Sorrise. Gli dispiaceva solo di non poterle raggiungere. Loro erano in Paradiso, mentre lui era destinato a scendere all’ Inferno. Almeno non avrebbero più sofferto. Sheila non avrebbe più dovuto battere la strada. Cathy avrebbe passato giornate serene, senza rischiare la vita per un’ influenza. E lui, nonostante tutto, si sarebbe sentito in pace per questo.  Un ultimo pensiero si fece strada nella sua mente, prima che la morte gli strappasse l’ ultimo respiro, l’ ultimo battito.
Sheila, Cathy, vi voglio bene.
 
ANGOLO DELL’ AUTRICE
Buonasera a tutti! Forse sarebbe meglio dire buonanotte… Lo so, questa cosa qui sopra non si può chiamare Flashfic. Infatti è solo uno sclero notturno della mia testa pazza. Ho da poco finito di leggere L’ Uomo in Fuga, il mio primo libro di Stephen King. Vi prego di perdonarmi i numerosi errori presenti. Le critiche sono sempre ben accette. Spero di non aver stravolto troppo il carattere di Richards… mi è simpatico! Un po' cattivo, ma ehi, stiamo parlando di un personaggio del grande King, gente! Ora vi lascio, prima di farvi disperare ancora di più!
Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: kori