Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xmjxectioner    20/07/2013    3 recensioni
"ora noi non siamo Louis Tomlinson e Harry Styles ma Larry Stylinson, un’unica cosa."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis William Tomlinson: il mio tutto. Lo amo, lo amo.. non riesco a pensare di passare un giorno senza lui.. è diventato un’ossessione.. sono completamente pazzo di lui.
                                                                         -Hazz
Beh, mi sono innamorato.. Harry, il suo nome. E’ così strano.. non mi ero mai innamorato prima d’ora, ma c’è qualcosa di lui che mi attrae.. E poi è così dolce.. devo ritenermi fortunato se per ora lui è il mio miglior amico.
                                                                         -Louis
‘Miglior amico’ è questo che pensa di me. Me l’ho ha detto, credevo di poter avere una speranza con lui, no devo scordarmelo.
                                                                         -Hazz
Perchè gli ho detto che è il mio miglior amico? Perchè non gli ho detto la verità.. lui non è il mio miglior amico, lui è più di un amico..
                                                                         -Louis
Oggi si sono presentati quelli della Modest!, hanno chiamato Louis, e lo hanno fatto entrare in una stanza per fare una riunione. Devo sapere cosa gli hanno detto.. non posso tenermi questo peso nello stomaco.
                                                                           -Hazz
Devo avere una ragazza come copertura (non riesco a capire nemmeno, copertura a che cosa?), ecco cos’hanno detto quelli della Modest!, se lo possono scordare, io amo Harry.. eppure devo farlo, in base al contratto che abbiamo firmato dobbiamo ascoltare tutto quello che ci dicono. Fottuto contratto..
                                                                            -Louis
Oggi Louis si è presentato con una ragazza, non so chi sia ma vedo che c’è una certa ‘connessione’ tra quei due.. Perchè continuo ad amarlo nonostante tutto? Non ci riesco.. sto troppo male.
                                                                           -Hazz
Oggi ho conosciuto quella che dovrebbe essere la mia ‘ragazza’ è simpatica però per me non sarà mai la mia ragazza.. Si chiama Elenor, lei non è felice del lavoro che fa.. mi ha raccontato che lo ha fatto solo per finire gli studi. E beh io gli ho raccontato di Harry, di quello che provo per lui.. Lei mi ha detto che il mio segreto è al sicuro.. sono felice di averglielo raccontato, ora mi fido di lei.
                                                                            -Louis
Depressione, tristezza, confusione, è questo ciò che provo ora. Dicono che quando si è innamorati si vede il mondo con altri occhi.. beh è vero solo che per me non è tanto positiva la cosa.
                                                                            -Hazz
Come mi sento? Ehm, di merda. Oggi io e Eleonor abbiamo avuto la nostra prima ‘uscita’.. avevamo tipo un programma da seguire e.. ci siamo baciati. Non posso credere di averlo fatto, mi sento in colpa.. non avrei mai voluto firmare quel maledetto contratto, avrei dovuto protestare.. che c’è di male in una band con alcuni membri gay. Mi odio. Poi quando sono ritornato a casa ho visto Harry nel suo letto, i ragazzi mi hanno detto che non voleva parlare con nessuno, che sta attraversando un ‘brutto periodaccio’. Che sia per causa mia?
                                                                                -Louis
Che stranezza, oggi mi sono svegliato sorridente e felice. Ho deciso di distrarmi un po’ così ho aperto il pc e sono andato su twitter, e la mia felicità non è durata molto.. ho trovato soltanto foto di Louis e una certa Eleonor che si baciavano.. il mio cuore è a pezzi, io sono a pezzi. Ad un tratto Niall è entrato nella mia camera.. mi ha visto piangere e io gli ho raccontato tutto, quello he provo per lui, quello che sento. Mi ha detto di non preoccuparmi, che si risolverà tutto.. io non ci credo, ho perso la speranza ormai. Beh forse una boccata d’aria mi farà sentire meglio.
                                                                                -Hazz
Niall è venuto nella mia camera sbattendo la porta, non capivo che cosa aveva.. Mi ha fatto aprire twitter, non potevo crederci.. lo aveva scoperto. Mi ha anche parlato, mi ha detto che Harry mi ama, che l’ho fatto soffrire.. Non posso crederci.. l’ho ferito.. Appena ritorna parlo con lui.
                                                                                 -Louis
Larry Stylinson: ora siamo un’unica cosa. Appena sono tornato a casa ho trovato Louis nella mia camera, piangeva. Mi ha raccontato tutto, non avevo capito niente sono stato un emerito idiota. Mi sono avvicinato a lui e l’ho baciato, non avevo mai provato niente di simile.. E’ la mia anima gemella, si l’ho trovata è lui. Poi ci siamo addormentati insieme.. abbracciati, come ho sempre sognato.
                                                                                 -Hazz
E’ lui l’uomo che voglio sposare, si è lui. Ieri è stato così omprensivo con me. Non voleva sentire spiegazioni, per lui bastava che lo amavo come lui amava me.. e finalmente ieri ho avuto il mio primo vero bacio. Addormentarmi tra le sue braccia poi è stato magico.. non ho parole per descriverlo, ora noi non siamo Louis Tomlinson e Harry Styles ma Larry Stylinson, un’unica cosa.
                                                                                  -Louis



                guysssss, ho pubblicato una one shoot su larry, amo quella coppia.. beh vi chiedo di cagarmi questa os pls, lol. fate una recensione o se lasciate un commento a @larrysf0rce. spero che anche questa os sia stata di vostro gradimento c: byee.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmjxectioner