Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betelgeuse17    20/07/2013    10 recensioni
Casa è il nome che ho dato a te.
90 parole per un personaggio: spero di essere riuscita a superare la sfida!
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia sesta classificata al contest In sintesi: 90 parole indetto da Aout e TelynBia sul forum di Efp.
Vincitrice dei premi "Miglior Personaggio Aout" e "Miglior personaggio Telyn".

Nota legale: Harry Potter © 1997, J. K. Rowling.
Il qui presente intreccio è da considerarsi proprietà esclusiva dell'autrice; pertanto, non può  essere riprodotto - totalmente o parzialmente - senza il consenso di quest'ultima.
Avvertimenti: //
Note: La storia partecipa ad un contest che consiste nel descrivere in sole 90 parole un personaggio della saga.
Vi invito quindi, miei piccoli Sherlock-lettori, se siete assaliti dalla curiosità, di inviarmi un messaggio privato e non scrivere nelle recensioni il nome del protagonista.


 


Bentornati


Nessun posto è bello come casa mia.
(Il mago di Oz)


Ho avuto la fortuna di crescere,
un mattone dietro l’altro, con i più eccelsi maghi di ogni epoca. Ho conosciuto ragazzi e ragazze, impresso i loro volti nella memoria.
Li ho sentiti mormorare emozionati durante la cerimonia del cappello, ho percepito la gioia nel rivedermi il primo settembre.
Sono stata madre, amica e confidente, pronta a dare aiuto a chiunque lo chiedesse.
I miei studenti mi hanno ripagato, in seguito, difendendo anche con la vita il mio corpo martoriato.
Sarò qui per dare loro il bentornato a casa.

Grazie.
 














P.s.: So che siete svegli, ma a contest concluso vi svelo comunque che il personaggio era Hogwarts!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betelgeuse17