Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Darklight92    31/01/2008    3 recensioni
-Ash io..-
-Senti Vera..-
I due si guardarono e scoppiarono a ridere.
-Dai prima tu!- Dissero insieme.
Vera sorrise timidamente.
Quell'intimità, quelle risate, quella confidenza.. era felice di essere così legata ad Ash.
"Se domani dovessi vincere contro Drew gli confesserò i miei sentimenti" Pensò.
-Senti.. io devo dirti una cosa.- Iniziò Ash molto molto serio ed imbarazzato.
[Coppie= Haruka/Shuu; VeraXDrew].
NB! Non è una Vera/Ash
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Importante! Pokemon e i personaggi ad esso associati sono proprietà della Nintendo,Game Freak, Creatures Inc, e 4Kids Productions.
Salveeee!
Dunque.. è un periodo che mi sento ispirata XD (Finisci le altre fic alloraaaaNdTutti) quindi eccovi una piccola
Piccola fic.. sempre su pokemon.
Non so ancora se sarà una one-shot o una mini-fic di 2 capitoli, dipende da quanto mi viene lunga, scrivo scrivo scrivo
poi se è troppo lunga la spezzo in 2 cap XD.
I protagonisti son Vera/May/Haruka e Drew/Shuu, giusto perchè nell'altra fic Vera è la cattiva, per farmi perdonare^^
Ah, inutile dire che è una Vera/Drew.. =D Mi raccomando, R&R!!!
Darklight.

End & Start -Endless Loop

By DarkLight92




Vera, solare, grintosa, pasticciona, facilmente irritabile, dolce, altruista, primo pokemon tipo fuoco.
Drew, vanitoso, perfettino, freddo, ma dal cuore buono, primo pokemon tipo erba.
Cosa hanno in comune?
Un sogno: diventare il miglior coordinatore del Mondo.

***


-Tutto bene Vera?- Disse un ragazzo moro, entrando nella stanza della ragazza affacciata alla finestra.
-Mmm- Rispose quella, senza staccare gli occhi color acquamarina dal cielo.
-Dai.. non essere agitata! Vedrai che andrà tutto bene! Hai già scelto i pokemon?- Domandò ancora il moro.
La ragazza si girò, camminando fino al tavolino, dove erano già preparati dei vestiti, un marsupio e 3 sfere
pokè.
-Ho scelto squirtle, skitty, ed eevee..- Rispose semplicemente.
I due rimasero in silenzio.
-Ash io..-
-Senti Vera..-
I due si guardarono e scoppiarono a ridere.
-Dai prima tu!- Dissero insieme.
Vera sorrise timidamente.
Quell'intimità, quelle risate, quella confidenza.. era felice di essere così legata ad Ash.
"Se domani dovessi vincere contro Drew gli confesserò i miei sentimenti" Pensò.
-Senti.. io devo dirti una cosa.- Iniziò Ash molto molto serio ed imbarazzato.
Vera ebbe un tuffo al cuore.
-D-dimmi-
-Io.. io parto. Vado a Cerulian City, raggiungo Misty. Non riesco a chiudere col passato, voglio riprovarci ecco.-
Disse lui, guardando la finestra e grattandosi la testa.
Il pavimento sembrò crollare sotto i piedi della ragazza.
-Ci tenevo a dirlo a te per prima.. perchè beh.. sei la mia migliore amica- Aggiunse Ash sorridente.
Vera strinse i pugni fissando il pavimento di legno, anche se in realtà non lo vedeva, con gli occhi offuscati
dalle lacrime.
-Parto subito dopo la tua gara.. domani mattina... Ma tu.. cosa dovevi dirmi?- Domandò Ash.
-Niente.. una cosa stupida- Rispose Vera.
-Scusami!- Usci di corsa dalla porta, senza neanche prendere i pokemon, corse corse corse, passò davanti ad un gruppo
di ragazze.
"Vera???!" Pensò Drew, vedendo un tornado castano correre davanti.
-Scusate ragazze.. devo andare..- Cercò di liberarsi delle sue ammiratrici.
Con non poca fatica se ne liberò, e corse dietro alla ragazza.
-Vera!- Urlò.
-VATTENE!- Esclamò quest'ultima, chiamata.
Il ragazzo la raggiunse e le afferrò la maglia.
-Insomma! Che fai scappi? Come pensi di affrontarmi domani?- La stuzzicò.
-Ma che cavolo te ne importa a te? Non rompermi!- Esclamò divincolandosi.
Drew la girò e le prese il viso fra le mani.
-Io sto aspettando questo incontro da tantissimo. Il grande momento per sfidarci alla pari, allenati.
Mi sono preparato per dare il massimo, e pretendo da te lo stesso. Ma tu non stai dando il meglio di te- Aggiunse.
-Ma cosa ne sai tu di me? Che ne sai di quello che passo o che sto passando? Tu non sai nulla di me!- Gli urlò in faccia.
"Sono una vigliacca.. me la sto prendendo con lui quando non centra nulla" Pensò.
Le arrivò uno schiaffo sulla guncia. (O_O Urka Drew non si picchiano le donne!NdA)
-So che non sei così. Tu le cose le affronti, non fuggi. I problemi li risolvi. Non sei mai scappata, non sei mai fuggita,
anche se sapevi di perdere >come contro il sottoscritto<, non sei mai scappata. E questo era fonte di ammirazione, è per
questo che ho scelto te come mia rivale di pari livello.- Rispose, senza lasciarle il viso.
-Beh arriva anche il momento in cui non sono così! Ci sono anche problemi che non so affrontare e sconfiggere- Rispose.
"Ma.. sta piangendo?!" Pesò Drew.
-Senti.. so che sono l'ultima persona con cui ti confideresti, ma.. perchè non mi dici il tuo problema?- Propose Drew.
Silenzio.
-E'.. per Ash vero?- Azzardò ancora.
Vera alzò lo sguardo.
Non era possibile, perfino lui se ne era accorto, come faceva Ash a non rendersene conto?
-Vera!-
Era la voce di Ash. Le era corso dietro.
Ash guardò la scena, poi Vera in lacrime, poi Drew.
Afferrò il ragazzo per il bavero della giacca e lo spinse contro un troco la vicino.
-CHe le hai fatto?- Urlò.
-IO?!- Esclamò sorpreso il ragazzo dai capelli smeraldo.
-Ma tu sei davvero così stupido o fai finta?- Domandò.
-Come ti permetti?-
Pugno da parte di Ash.
Risposta da parte di Drew.
-Basta finitela tutti e due!- Urlò Vera, dividendo i due ragazzi, che vantavano un labbro spaccato -Drew- e un occhio nero
-Ash-.
-Vera dimmi che ti ha fatto!- Esclamò Ash.
-Lui non mi ha fatto proprio nulla!- Disse Vera.
-Ah-
Imbarazzo.
-Beh accetto le tue scuse..- Se ne uscì Drew verso Ash.
-Si.. ecco.. scusa.. è solo che pensavo che avessi fatto male alla mia Vera..-
-La tua Vera? Non mi risulta che sia la tua ragazza!- Si infuriò Drew.
-N-no.. ma che c'entra.. è la mia migliore amica..- Si difese il moro perplesso.
Drew si battè una mano sulla fronte.
-Ash lo vuoi un consiglio? Beh anche se non lui vuoi te lo do comunque.
Non trattare una ragazza che non ami come tratti Vera. O la farai soffrire ancora di più- e se ne andò.
"Dannato impiccione" Pensò Vera, maledicendolo.

***


La mattina seguente Vera non era nella sua migliroe forma.
Aveva le occhiaie e molto sonno, aveva passato la notte in bianco per la tristezza e l'agitazione.
Neanche Drew era al massimo, aveva il labbro gonfio e il sangue pisto.
-Ma cosa ha fatto Drew al labbro?- Domandò una fan del ragazzo all'amica li vicino.
-Non so.. dici che qualcuno lo ha picchiato per impedigli di combattere oggi?- Ruspose la vicina.
-La ragazza contro cui combatte non mi piace neanche un po'. Potrebbe aver mandato lei qualcuno..- Aggiunse la prima.
Vera e Drew iniziarono, l'inizio di Vera fu molto deludente.
Drew si stava irritando, perchè caiva che Vera non stava dando neanche un terzo di lei.
-Forza Vera!- Urlò Ash per incitarla.
Ma tutte quelle grida di incitamento non le facevano bene, affatto.
Non si sentiva neanche granchè bene, vedeva tutto con lucette, e trabballava un po'!
-Dai Vera! Vinci per noi!- Urlò ancora Ash.
"Per noi?!" Pensarono sia Drew che Vera.
"Povero idiota" Pensò Drew.
Però quel 'per noi' per Vera fu troppo.. scoppiò in lacrime, poi ebbe un capogiro e svenne.
Drew saltò dalla sua pedana e corse attraverso il campo a quella di Vera, precedendo Ash che stava scavalcando.
-Vera Vera!- Urlò, ma la ragazza era svenuta.
La portarono in infermeria, e Drew rimase con lei tutto il giorno.
Ash arrivò subito, ritardando la partenza per Cerulian City.
-Ma che le succede? Perchè sta così?- Domandò a Drew e al Dottore.
-E' un condizionamento psicologico, dovuto ad un grande shock.. o ad una grande delusione.- Spiegò il medico.
-E' grave. E' come entrata in un coma.. indotto. Da sola, lo ha scelto lei, come se non volesse più vivere.
Adesso è stabile, ma.. potrebbe peggiorare.- Aggiunse.
-Mi dispiace- Disse come per risposta alle facce sorprese dei due ragazzi.
-Non capisco.. cosa può essere successo?- Ripetè Ash per la dodicesima volta.
Drew gli tirò un altro pugno.
-Ma non l'hai ancora capito che Vera sta così per te? E' innammorata di te, lo hanno capito tutti ormai! Tu devi averle
detto qualcosa che l'ha traumatizzata!- Gli urlò.
-Vera.. innammorata.. di... me?- Ripetè come un pappagallo Ash.
-Siiii, di te!-
-Ma.. ma..-
-Lo sapevo, non te ne eri mai accorto!-
Silenzio.
-Io.. le ho detto che sarei partito e ci avrei riprovato con Misty.. non avevo la minima idea che lei.. io..- sussurrò il
moretto.
Secondo pugno della giornata da Drew.
-E' meglio che vai allora. Rimanendo qui non farai altro che peggiorare.- Disse glaciale il ragazzo dagli occhi verdi.
-Ma..-
-Vai. Fallo per Vera. Se le vuoi bene davvero.-
Ash si alzò e se ne andò.
-Chiedile.. dille.. se può perdonarmi- disse a Drew.
Quest'ultimo annuì ed entrò nella stanza ove la ragazza sembrava che dormiva.
Le si sedette accanto e le accarezzò i capelli.
Per quanto si fosse opposto gli avevano dato la vittoria a tavolino.
Le prese una piccola mano bianca e se la portò alle labbra.
-Senti.. so che adesso nn mi senti però.. io devo dirtelo.. e adesso ho il coraggio.. no aspetta non sono affatto coraggioso,
non t ho mai detto quanto tengo a te, quanto ti voglio bene, quanto sei importante per me.. non ho fatto nulla mentre ti
innammoravi di Ash.. avrei dovuto difenderti.. avrei dovuto impedirtelo..- strinse la mano.
-Ti prego.. non rinunciare a vivere.. non gettare la spugna.. tutti abbiamo le nostre debolezze e tu.. se troppo fantastica
per morire così..- Aggiunse.
La ragazza mosse leggermente le ciglia, e sollevò le palpebre dai suoi begli occhi chiari.
-Grazie.. io.. sono.. stata.. davvero.. una.. sciocca.. guardavo solo ciò che non avrei avuto senza accorgermi che c'era
qualcuno che mi guardava con gli stessi occhi con cui io guardavo l'altro.. perdonami tu Drew.- Sussurrò lei.
I due ragazzi rimasero a sorridersi, poi Drew si calò su di lei e le diede una bacio morbido, dolce, tenero, che fece
il solletico un po' ad entrambi..
Perchè dove c'è una fine, c'è anche un nuovo inizio.
Ma.. e Ash e Misty?
Ma questa, è un'altra storia.. (Ihih vi tengo insospeso MUA A_A)

Fine


§§§


Ringraziamenti: a tutti coloro che commenteranno, e anche a chi leggerà la storia.
Dediche: A tutti coloro che seguono le mie fic, particolarmente a chi commenta l'altra mia fic su pokemon ^^.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Darklight92