Fanfic su artisti musicali > Versailles
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    20/07/2013    2 recensioni
"Fratellino! Oh fratellino!" ora posso correre da lui, sono cosė felice di avere la mia famiglia tutta per me.
Ma giā mi si spacca il cuore, sapendo che... Che dovremo dirglielo".
"Noi... Noi ci separiamo."
"Che... Vuol dire? Mamma? Fratellone? Papā?... Mamma?"
I miei fratelli... Mamma...Papā...
Volevo tenere con me l'uovo dei ricordi belli, per scacciare quelli brutti, e volevo chiedervi se era possibile che io stessi con i The Gazette. Questi the Gazette di cui ho tanto tanto sentito parlare"
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Vorrei vedere i Gazette...




"Cara figlia, vieni. Ti dobbiamo parlare." Ok, Mamma ha chiamato. Vado da lei. Mi porta il fratellone Masashi.

"Fratellone, cosa c'č che non va?"
"Uhm? No, niente."
"Ok, vorranno di sicuro darmi una sorpresa. Vero, Yuki?"
"Verissimo piccola. Ce l'hanno loro in tasca... Cioč tasca č una parola un po' piccola, ma... Hai capito"
"Va bene! Ah, dov'č il fratellino?"
"E' lā, guarda!" mi dice Yuki.
"Fratellino! Oh fratellino!" ora posso correre da lui, sono cosė felice di avere la mia famiglia tutta per me.
Lui mi prende in braccio con un grande sorriso, e mi porta dalla Mamma.

Pių in lā vedo i miei genitori, sono vicini. Lo sono sempre stati. Ed io non vedo l'ora di ricevere la sorpresa.
"Guarda la nostra piccola, Hizaki. Non č bellissima?"
"Si, lo č... Ma giā mi si spacca il cuore, sapendo che... Che dovremo dirglielo".
"Lo so... Stai tranquillo, andrā tutto bene, amore."
"Cosa, Papā?"
"Niente, piccola. Sta' tranquilla, ora vieni con noi, che ti diamo la sorpresa."
"Ah, che bello!"

Mi fanno sedere, poi prendono un grosso pacco. Ecco perchč Yuki mi ha detto che una tasca era troppo  piccola, questa sorpresa sarā una sorpresona!
Ne estraggono uno pių piccolo, ma sempre un po' alto, e sempre bianco.
Poi lo aprono. Ma... E' un uovo?
"Mamma... ah...." la mia espressione č tutta di meraviglia. "Mamma... Ma č un bellissimo uovo!!"
"Ti piace? Ne siamo felici." e mi sorride.
"Guarda" dice sempre Mamma, e si avvicina a me. Mi dā un bacio e prende la collanina che mi ha donato Teru il giorno prima. Tutte cose d'oro. La inserisce in una piccola apertura, e poi inizia a girare. Finchč l'uovo fatto di rose si apre. Dentro c'č una farfalla bellissima, con ali dorate, le sta sbattendo. Ci sono rubini per le antenne dell'insetto. E si sente Reminiscence.
"Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ed č tutta d'oro!"
"Ti piace? Ne siamo contenti!"
"Si... Grazie tante Papā!"

"Ah... Metti via il regalo, dobbiamo dirti una cosa."
"Va bene, Mamma."
"Noi..." stringe il suo corpo a quello di Papā. Chissā che c'č. "Forza, Hizaki, diglielo."
"Va bene. Noi... Noi ci separiamo."
"Che... Vuol dire? Mamma? Fratellone? Papā?... Mamma?" corro freneticamente dalle persone che supplico, io non capisco... Forse dovrei chiederglielo.
"Perchč?" mi guardano ancora con occhi tristissimi.
Sono tutti grandi e liquidi. Il fratellino piange, Masashi se lo coccola un po'.
"Perchč?" chiedo, piangendo. So che forse alla Mamma faccio tanta tanta pena. Perchč vorrebbe abbracciarmi.
"VIENI QUI, TI PREGO!"
"NO! Mamma, cattiva!"
"Sara, TI PREGO!"
"Oh, Mamma! Mamma! Mamma! Mamma! Mamma cos'č? Perchč Papā č cattivo? Mamma!"
"Noi, ecco...Ne avremo bisogno. Siamo stanchi, ci serve riposo."
"Ma tornerete mai ad essere la mia famiglia?"
"No." Papā č freddo, staccato. Perchč?
"Perchč Papā?"
" Perchč ora non possiamo. No."
"Ma chi ve lo ha detto?"
"BASTA Sara!" poi lo vedo su di me. Sento una forte botta al viso, sarō capitombolata gių.
I miei fratelli... Mamma...Papā...



"Dio Mio! Come ho potuto fare una cosa del genere! Sono un mostro!"
"Stai tranquillo, ora lasciala alle cure di Mas." Yuki, sė, cerca di convincermi che non ho sbagliato niente.
"Si, sei un mostro, Kamijo! Oddio...Scus...Scusami tanto..."
"No, Amore, scusami tu" stringo a me il mio piccolo, gli ho fatto male.
Sta ancora piangendo, quando Masashi esce dalla stanza con Sarina in braccio, Teru lo precede e si siede.
"Immagino che tu voglia dirci qualcosa, amore"
"Si, mamma. Volevo tenere con me l'uovo dei ricordi belli, per scacciare quelli brutti, e volevo chiedervi se era possibile che io stessi con i The Gazette. Questi the Gazette di cui ho tanto tanto sentito parlare"

“Va bene, piccola… Cercheremo di accontentarti…”





Seconda parte di "SARA". E recensite, mi raccomando!! :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma