Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: imsuperwoman    20/07/2013    0 recensioni
'Piccola tu illumini il mio mondo come nessun'altra'
Spesso credi di vivere un incubo ma spesso le cose si sistemano,ma forse non del tutto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Così salì sopra un tavolo per vedere cosa stava succedendo e vedendo un ragazzo biondo che faceva autografi e foto mi accorsi che era Niall,Niall Horan.Così caddi e svenni...Al mio risveglio c'era Jenni che indicava la mia destra,mi voltai e vidi Niall,era seduto accanto a me per vedere se stavo bene(aaaaaaw**)
'come stai?'
'bene bene'
stavo per svenire di nuovo,cavolo satvo parlando con lui.
'Hai fatto una bella caduta,ti porto da un medico?'
'No,no sto bene grazie'
'Ma se hai un bernoccolo enorme sulla testa,.Andiamo!'
'Chiara vengo anche io,non ti posso abbandonare!' Disse Jenny
'Ceeeerto Jenni ti preoccupi molto per me!'
Così salimmo nella macchina di Niall...avevo le lacrime agli occhi...mi sembrava impossibile.Arivammo in una casa.
'Ecco,questa è la casa del nostro medico di fiducia,cura tutta la band,quando abbiamo problemi.'
'capito.'
Non stavo molto bene,mi girava la testa,ma non volevo svenire,non volevo rovinare quei momenti unici.Ma entrati in casa,la mia vista cominciò ad appannarsi e persi i sensi.Al mio secondo risveglio mi trovai in un letto,ma non era la casa del medico...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imsuperwoman