Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cipollina    31/01/2008    9 recensioni
Dopo tanto silenzio rieccomi con una piccola piccola one shot… l’ho scritta dopo essere stata a un funerale quindi potete immaginare la mia allegria… ma qualche giorno fa l’ho riguardata e ho aggiunto l’ultimo pezzo ( tanto per non tagliarsi proprio le vene!) Spero che vi piaccia, ad ogni modo un piccolo commentino farà un immenso piacere a me… buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMETTILA

SMETTILA…

 

No! Ti prego!

 

Smettila…

Smettila di guardarmi con quegli occhi che ho visto così tante volte nei miei sogni da conoscere ogni loro sfumatura a memoria, che ho osservato furtivamente per sei anni della mia vita con la paura che tu te ne accorgessi e che mi hanno disprezzato così a lungo, quegli occhi che mi guardano con intensità cercando di capirmi, ora che è troppo tardi…

 

Perdonami… perché? Perché lo hai fatto?… scusami… scusami!

 

Smettila…

Smettila di farfugliare scuse tra i singhiozzi, sono io che ho deciso di proteggere il tuo corpo con il mio, sono io che ho deciso di morire per te… non importa se sei stato tu a chiedermelo, non erano per me i tuoi sorrisi, anche se ho passato gli ultimi anni a sognarlo, non erano rivolti a me i tuoi ghigni così tremendamente Serpeverde e neanche i tuoi sguardi così innocentemente maliziosi… non ti sei nemmeno reso conto del tremendo effetto che avevano su di me…

 

Ti prego, resisti, non chiudere gli occhi, ti prego!

 

Smettila…

Smettila di versare le tue lacrime per me, è l'ultima volta che ti posso guardare negli occhi e la prima che essi si fissano su di me con sincerità, non voglio che siano offuscati da quello che, con orgoglio egoista, mi accorgo essere dolore...

 

Smettila…

Smettila di appoggiare le tue labbra sulla mia fronte facendomi percepire quanto sono soffici e fresche, lascia che la mia mente vaghi tra le ondate di dolore e non pensando alla sensazione di averle sulle mie, di baciarle e morderle, di succhiarle fino a imprimere con forza il loro sapore nella mia mente…

 

Smettila…

Smettila, perché un Avada Kedavra non lascia spazio alla speranza, perché ho deciso di salvarti la vita non per spirito altruistico, ma perché era l'unico modo per guadagnare il tuo rispetto, l’unico modo per sentire le tue braccia stringere il mio corpo, l’unico modo per attirare ancora una volta la tua attenzione su di me, l’unico modo per morire con la tua immagine ancora impressa negli occhi…

 

Smettila…

Smettila, perché sono finalmente riuscito nel mio intento, ma non riesco ad esserne felice se ora tu soffri...

 

Non morire, ti prego non morire, non te ne andare, non lasciarmi!

 

Smettila…

Smettila di chiedermi di non morire perché è troppo tardi e perché su questo punto hai sempre avuto ragione: sono un vigliacco, non riuscirei mai a spiegarti il perché del mio gesto, non riuscirei mai a dirti che tutto quello che ho voluto in questi anni si riassume in una semplice parola: TE… io volevo solo te, volevo averti per me e, ora che sto morendo, sono finalmente riuscito nel mio intento… ci sono tutti i tuoi amici al tuo fianco, alcuni perfino feriti, ma tu non ti stai preoccupando per loro, tu stai piangendo per me ed è il mio corpo, ormai quasi senza vita, quello che stai stringendo con disperazione…

 

Draco… ti prego, resta con me!!

 

Smettila…

Smettila immediatamente o riuscirò ad accumulare abbastanza coraggio da sopravvivere…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Harry…"

Il ragazzo sobbalzò sulla sedia alzando velocemente gli occhi verso quel volto ancora più pallido del solito, quegli occhi lucidi dal dolore, quelle labbra tremanti… labbra  che per la prima volta avevano pronunciato il suo nome.

"Dovrei essere morto…"

"No… non te l'avrei mai permesso!"

Il volto del moretto si illuminò in un sorriso di pura gioia, le guance gli si tinsero di rosso e Draco capì di essere felice… tremendamente felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Non so se leggerà mai questa fic, ma sento il dovere di scusarmi umilmente con Saso, mi inchino ai tuoi piedi implorando la grazia… in mezzo a tante a la tua o mi è sfuggita… non volevo assolutamente mettere in dubbio la tua virilità!… SCUSA!!!!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cipollina